Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncio Predrag???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Denuncio Predrag???

Qualcuno mi potrebbe aiutare a contattare l'utente Predrag?
    Gli ho dato 290 euro per dei prodotti che lui realizza ed ? sparito.
    Spero di rintraciarlo prima di andare dalle autorit?!!

• Font Size
    Suppongo tu abbia gi? il suo contatto telefonico.
    Detto questo prova a contattare mito,magari....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Un po pi? di dettagli? magari imprevisti

Comment

• Font Size
        Una volta gli bruci? il capanno... Ricordo ancora le minacce e la gente che aspettava i pezzi

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Star? facendo i pezzi per la 1299 di Emilio

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            un fior di utente

Comment

• Font Size
              Anni fa ho avuto anche io "problemi" con l'utente in questione, si ? preso i suoi tempi, ma alla fine si ? risolto tutto per il meglio...

Comment

• Font Size
                il forum non ? garanzia di correttezza e sicurezza.... purtroppo

Comment

• Font Size
                  Fare una verifica sul venditore prima di acquistare,sarebbe saggio.

Comment

• Font Size
                    La butto l?
                    Ma se questo fosse in VACANZA inculoalmondo e gli fottesse sega del lavoro?
                    Solitamente le vacanze si fanno per questo, e pure in Agosto
                    Leggendo poi che non ? uno preciso nei tempi, direi che sia molto facile

Jakal se qualcuno sul forum vi frega i soldi purtroppo sono cavoli vostri ...
                    Ma credo fortemente che Mito sia tenuto a Bannare il malfattore ...
                    Se uno ? sul forum da tempo e chi lo conosce alla fine ha avuto il suo ...
                    Direi proprio che ci si possa fidare
                    Tra l'altro sputtanarsi per 260? sarebbe alla canna del gas

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Fare una verifica sul venditore prima di acquistare,sarebbe saggio.
                      Predrag ? conosciuto e verificato: io comprai da lui nel 2014 e consegn? con un ritardo minimo. Molti utenti del forum acquistano da lui.
                      Regolarmente, per?, sul forum viene fuori un thread in cui si dice che sia sparito, per poi rifarsi vivo dopo qualche tempo: Kin, da quanto non riesci a ricontattarlo?

Comment

• Font Size
                        si ma sto agosto e' un delirio coi venditori e spedizionieri...
                        mai dovuto chiedere tanti rimborsi per merce mai arrivata... non so se e' la gente che se ne frega, e anche se vende online, sparisce fino a dopo le vacanze, oppure se gli spedizionieri sono in ferie e i sostituti fanno manbassa di pacchi...

Comment

• Font Size
                          Diciamo che agosto non ? proprio il mese pi? giusto per fare acquisti ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            mai dovuto chiedere tanti rimborsi per merce mai arrivata... non so se e' la gente che se ne frega, e anche se vende online, sparisce fino a dopo le vacanze, oppure se gli spedizionieri sono in ferie e i sostituti fanno manbassa di pacchi...
                            anche io dovuto annullare tre acquisti..sarebbero arrivati a settembre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              Esatto ? un delirio ed a volte per colpa degli spedizionieri...
                              Chi ordina vicino ad agosto dev'essere molto ZEN
                              ho ordinato una cosa che se arrivava a settembre andava bene lo stesso ...
                              Poi mi sono messo l'animo in pace ... il 18 ? arrivato con le Poste
                              Consiglio a tutti di godersi ferie o citt? vuote

Comment

X
                              Working...