Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la civilt? quella bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la civilt? quella bella

io sul serio sono senza parole.....ma sul serio siamo cos? miserabili?

Insulti al disabile dell'automobilista multato, la procura di Monza apre un'inchiesta: "Diffamazione aggravata"

Caccia al responsabile a Carugate, dove i vigili hanno individuato la vettura e ora cercano chi era alla guida. Al vaglio della magistratura i video delle telecamere del centro commerciale. Le associazioni: "Una bestialit? che fa male a tutti"

il link dell'articolo
    Insulti al disabile dell'automobilista multato, la procura di Monza apre un'inchiesta: "Diffamazione aggravata" - Repubblica.it

• Font Size
    Spero che lo beccano e gli fanno passa i guai...ma tanto gi? sappiamo tutti come finir?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by danilo88 View Post
      Spero che lo beccano e gli fanno passa i guai...ma tanto gi? sappiamo tutti come finir?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Come si fa ad essere cos? una merda?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Spero in una bella alesatura del deretano per questo idiota e spero che pubblichino i suoi dati cos? che tutta Italia sappia chi ? l'idiota che meritava di stare in carrozzina!!!!

Comment

• Font Size
          Che questo sia un Coglione ? fuori discussione...
          Da qui alla sedia elettrica come state e stanno preventivando mi pare grossa
          Anzi mi pare grossa gi? scomodare forze dell'ordine, procura, giudici, avvocati etc
          Per uno che si pu? solo COMPATIRE

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            la civilt? quella bella
            Non ho capito il titolo del post Jackal a cosa ti riferisci con precisione???

Originally posted by Mr.Molla View Post
            Che questo sia un Coglione ? fuori discussione...
            Da qui alla sedia elettrica come state e stanno preventivando mi pare grossa
            Anzi mi pare grossa gi? scomodare forze dell'ordine, procura, giudici, avvocati etc
            Per uno che si pu? solo COMPATIRE
            Veramente la sedia proposta ? a rotelle manuale, quella elettrica sarebbe troppo comoda per il soggetto in questione.

Il danneggiato ha segnalato l'occupazione del parcheggio alla Polizia Municipale, e mi sembra che si sia comportato civilmente e nel giusto!!

Non capisco questa difesa per una merda del genere!!!

Comment

• Font Size
              Da quel che vedo io in giro la media di demenza ? quella...
              Non ho ancora capito se son peggio i giovani che vanno di mdma...o i 40/50 enni che vogliono ancora dimostrare quando grosso duro lungo e largo ce l'hanno. ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Non ho capito il titolo del post Jackal a cosa ti riferisci con precisione???
                in senso ironico rivolto al demente che ha fatto il cartello ovviamente
                sono cose come queste che mi fanno sperare di vedere in futuro i miei figli vivere lontano da questo paese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Da quel che vedo io in giro la media di demenza ? quella...
                  Non ho ancora capito se son peggio i giovani che vanno di mdma...o i 40/50 enni che vogliono ancora dimostrare quando grosso duro lungo e largo ce l'hanno. ..
                  purtroppo si fa spesso l'errore di pensare che il prossimo sia quanto meno vicino al nostro modo di vedere/pensare/ragionare e sopratutto con un QI almeno accettabile.....la verit? ? che la stragrande maggioranza delle persone ? proprio ignorante...in tutti i sensi...

Comment

• Font Size
                    Sentito ieri

Comment

• Font Size
                      Eppure mi capita assai spesso di vedere parcheggi handicap occupati da auto senza tagliando o da persone sanissime che usano il tagliando della nonna magari defunta.
                      Questo ? stato particolarmente coglione ma ? il solo?
                      Come parcheggi sulle strisce pedonali, nelle ciclabili etc..

Compatire? Penso sia controproducente come ventilare pene esemplari rarissimamente applicate.

Dovrebbe esservi la CERTEZZA che l'infrazione venga sanzionata. Affidarsi al l'educazione ? utopico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        purtroppo si fa spesso l'errore di pensare che il prossimo sia quanto meno vicino al nostro modo di vedere/pensare/ragionare e sopratutto con un QI almeno accettabile.....la verit? ? che la stragrande maggioranza delle persone ? proprio ignorante...in tutti i sensi...
                        Infatti, sar? pessimista io ma penso che l'80% delle persone a queste mondo sia 'omminiemerda (non so se dice cos? a Napoli)...

Comment

• Font Size
                          coglione con davanti la parola enorme per il semplice fatto di aver speso tempo per fare un cartello stampato. Roba da prenderlo a sberle fin che non torna bambino.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Eppure mi capita assai spesso di vedere parcheggi handicap occupati da auto senza tagliando o da persone sanissime che usano il tagliando della nonna magari defunta.
                            Questo ? stato particolarmente coglione ma ? il solo?
                            Come parcheggi sulle strisce pedonali, nelle ciclabili etc..

Compatire? Penso sia controproducente come ventilare pene esemplari rarissimamente applicate.

Dovrebbe esservi la CERTEZZA che l'infrazione venga sanzionata. Affidarsi al l'educazione ? utopico
                            Il parcheggio nel posto sbagliato ci sta, anche se non va assolutamente fatto...ma che abbia almeno l'intelligenza di mettersi la coda tra le gambe e ammettere il proprio errore invece che evidenziare ancor di pi? che personadimerda ?!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Infatti, sar? pessimista io ma penso che l'80% delle persone a queste mondo sia 'omminiemerda (non so se dice cos? a Napoli)...
                              si dai.....anche se la dicitura corretta ?.....l'omm 'e mmerd

a parte questo riporto altro episodio....mia moglie lavora in un centro fitness e nel parcheggio dei disabili ,sempre occupato da persone senza nessuna disabilit?, ha dovuto far mettere un cartello con su scritto:

"Se prendi il mio posto ti prendi anche la mia disabilit?....."

o qualcosa del genere......zona Ostia

e anche qui rientriamo nell'80% delle persone.....

Comment

X
                              Working...
                              X