Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la civilt? quella bella
Collapse
X
-
-
episodio a parte, e' pieno di perfettamente abili con pass disabili che si fanno fare il parcheggio, gratis, sotto casa, mentre tutti gli altri coglioni devono girare per ore, e parcheggiare a pagamento.
e non parlo di napoli eh...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIl parcheggio nel posto sbagliato ci sta, anche se non va assolutamente fatto...ma che abbia almeno l'intelligenza di mettersi la coda tra le gambe e ammettere il proprio errore invece che evidenziare ancor di pi? che personadimerda ?!!!!
Potresti, gentilmente, spiegarmi perch? "ci sta"?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postepisodio a parte, e' pieno di perfettamente abili con pass disabili che si fanno fare il parcheggio, gratis, sotto casa, mentre tutti gli altri coglioni devono girare per ore, e parcheggiare a pagamento.
e non parlo di napoli eh...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostPotresti, gentilmente, spiegarmi perch? "ci sta"?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostVeramente la sedia proposta ? a rotelle manuale, quella elettrica sarebbe troppo comoda per il soggetto in questione.
Non capisco questa difesa per una merda del genere!!!
:1: se secondo te l'ho difeso meriti un pass da disabile (di mente)
:2: il tizio essendo pure lui disabile (di mente) aveva diritto a quel parcheggio
:3: tra le esagerazioni quella della sedia manuale ? la peggiore
Cio? parcheggiare nel posto Disabili si pu? fare, e pagare una Multa, sono scelte
Tornare col biglietto infamatorio ? da pazzi ...
Ma ? ci? che ha scritto che ? da veri Coglioni
"Ti meriti di essere Handicappato"
Che purtroppo non ? tanto diverso da augurarlo a chicchessia in futuro
Ma tanto Tonnysan non ha capito
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSono tante le cose che non capisci
:1: se secondo te l'ho difeso meriti un pass da disabile (di mente)
:2: il tizio essendo pure lui disabile (di mente) aveva diritto a quel parcheggio
:3: tra le esagerazioni quella della sedia manuale ? la peggiore
Cio? parcheggiare nel posto Disabili si pu? fare, e pagare una Multa, sono scelte
Tornare col biglietto infamatorio ? da pazzi ...
Ma ? ci? che ha scritto che ? da veri Coglioni
"Ti meriti di essere Handicappato"
Che purtroppo non ? tanto diverso da augurarlo a chicchessia in futuro
Ma tanto Tonnysan non ha capito
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostCome detto prima, non che vada bene parcheggiare al posto dei disabili, ci sono tanti coglionazzi che lo fanno, ma che almeno hanno un minimo di intelligenza di pagare la multa senza andare a fare ritorsioni con il disabile di turno...
La multa non ? il prezzo del parcheggio che ti da il diritto di utilizzarlo.
Parcheggiando in un parcheggio riservato ai disabili stai ledendo il diritto di una persona disagiata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
personalmente ci metto tutta la mia buona volont? e impegno sul lavoro..capita pure in paesi piccoli dove dieci metri pi? avanti c'? sempre parcheggio...? la ns testa che ? bacata
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostLa multa non ? il prezzo del parcheggio che ti da il diritto di utilizzarlo.
Parcheggiando in un parcheggio riservato ai disabili stai ledendo il diritto di una persona disagiata.
Forse non ci siamo capiti, con il mio "ci sta" che non voleva essere una difesa verso coloro che parcheggiano al posto dei disabili.Last edited by TommySan; 22-08-17, 14:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
un demente.....perdere tempo per scrivere delle coglionate invece di stare zitto e pagare....non ci sono parole per esprimere il mio disgusto davanti a tutto ci?.
Io personalmente non parcheggio mai in posti riservati ai disabili, ne tantomeno parcheggio a caxxo solo per non fare due metri in pi?, per? devo dire che sono molti gli esempi di gente che se ne sbatte bellamente le balle e parcheggia sui posti dei disabili solo perch? ha un tagliandino per disabili. Questo anche quando il disabile in macchina non c'?...
secondo me questa non ? mancanza di civilt? ma di tutto.
Comment
-
e secondo voi ci si dovrebbe sentire offesi per uno che spende soldi per pubblicizzare la propria ignoranza...
Last edited by abatefaria; 22-08-17, 16:15.
Comment
-
Non capisco dove sia il reato nelle frasi scritte sinceramente... dovrebbe ancora esistere la libert? di espressione... ma visto che ha affisso un cartello pubblico dove evidentemente non si pu? mi sembra giusto che venga mostrata a tutta la comunit? la faccia di questo pezzo demmerda.
Comment
X
Comment