Condono chiesto da trent'anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto 4.0 ischia
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View PostStasera al tg5 hanno intervistato il proprietario della casa caduta...ragazzi se lo ritrovo ve lo giro...fuori dal mondo, secondo lui ? colpa del comune a cui lui ha chiesto il condono dopo la sua costruzione abusiva e nob gli hanno risposto
Che gente di ***** in questo paese!!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostL'unica responsabilit? del Comune ? quella di non avergli abbattuto la casa...
Che gente di ***** in questo paese!!!!
- Condonargli la casa
- Metterla pure a norma antisismica
Ma lo stato essendo fannullone e cattivo non ha fatto nessuna delle due cose e adesso vuole una casa nuova perch? la sua di merda e sabbione abusiva ? caduta ... e andr? cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostStasera al tg5 hanno intervistato il proprietario della casa caduta...ragazzi se lo ritrovo ve lo giro...fuori dal mondo, secondo lui ? colpa del comune a cui lui ha chiesto il condono dopo la sua costruzione abusiva e nob gli hanno risposto
Comment
-
Comment
-
-
Cio? spiegatemi: faccio una casa demmeDDa e abusiva spendendo il meno possibile (magari mi aiutano i miei cuGGini Ciro e Pasquale,uno pescivendolo e l'altro ragioniere),chiedo il condono e automaticamente (se concesso,anche col silenzio-assenso) la casa diventa antisismica e non cadr? mai?
Se invece cadesse chiedo un risarcimento allo Stato e se anche mi volessero processare io ho la coscienza a posto e non temo nulla! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostCio? spiegatemi: faccio una casa demmeDDa e abusiva spendendo il meno possibile (magari mi aiutano i miei cuGGini Ciro e Pasquale,uno pescivendolo e l'altro ragioniere),chiedo il condono e automaticamente (se concesso,anche col silenzio-assenso) la casa diventa antisismica e non cadr? mai?
Se invece cadesse chiedo un risarcimento allo Stato e se anche mi volessero processare io ho la coscienza a posto e non temo nulla! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postti ho gi? risposto..forse sei in regola con le carte ma sotto le pietre ci resti tu..e le tue carte.Un pochino come per guidare la moto..ci vuole la moto non il casco e i documenti..ma se succede qualche cosa poi paghi tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View PostSono altri mondi ragazzi... quello che 'abbiamo fatto solo due piani sopra, non abbiamo commesso nessun reato'
Eccerto scemi tutti gli altri eh?
In questo periodo sto aspettando l'autorizzazione per tagliare 6 pini vecchi e malati (quindi pericolosi!) nel mio giardino: bisogna farsi fare anche in questo caso progetto da un tecnico (di solito un ingegnere che chiede 7-800 euro),portarlo in comune che lo esaminer? e se approvato lo mander? ad una commissione regionale;una volta che anche questa lo approver?,invieranno dei tecnici a fare un sopralluogo...in tutto ci vogliono 2-3 mesi!
Ah potrebbero obbligarmi a ripiantare altri alberi!
Ad Ischia faranno queste "trafile"?
Comment
X
Comment