Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto 4.0 ischia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condono chiesto da trent'anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Stasera al tg5 hanno intervistato il proprietario della casa caduta...ragazzi se lo ritrovo ve lo giro...fuori dal mondo, secondo lui ? colpa del comune a cui lui ha chiesto il condono dopo la sua costruzione abusiva e nob gli hanno risposto
      L'unica responsabilit? del Comune ? quella di non avergli abbattuto la casa...
      Che gente di ***** in questo paese!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        L'unica responsabilit? del Comune ? quella di non avergli abbattuto la casa...
        Che gente di ***** in questo paese!!!!
        Secondo me nella sua testa lui pensa che lo stato doveva :
        - Condonargli la casa
        - Metterla pure a norma antisismica

Ma lo stato essendo fannullone e cattivo non ha fatto nessuna delle due cose e adesso vuole una casa nuova perch? la sua di merda e sabbione abusiva ? caduta ... e andr? cos?

Comment

• Font Size
          Stasera al tg5 hanno intervistato il proprietario della casa caduta...ragazzi se lo ritrovo ve lo giro...fuori dal mondo, secondo lui ? colpa del comune a cui lui ha chiesto il condono dopo la sua costruzione abusiva e nob gli hanno risposto
          il famoso silenzio assenso..c'?..ma ? lui che poi ci rimane sotto alle macerie

Comment

• Font Size
            Si vede che ? a conoscienza che ad altri ? andata diversamente ,nel seso che gli ? stata condonata , e si sente giustamente discriminato.

Comment

• Font Size
              Terremoto a Ischia, vicesindaco segue e aggredisce giornalista di La7 in diretta. Urla e insulti: "Cosa vuoi? Vai via" - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                Quella ? un altra italia , non c'? da meravigliarsi.

Comment

• Font Size
                  Cio? spiegatemi: faccio una casa demmeDDa e abusiva spendendo il meno possibile (magari mi aiutano i miei cuGGini Ciro e Pasquale,uno pescivendolo e l'altro ragioniere),chiedo il condono e automaticamente (se concesso,anche col silenzio-assenso) la casa diventa antisismica e non cadr? mai?
                  Se invece cadesse chiedo un risarcimento allo Stato e se anche mi volessero processare io ho la coscienza a posto e non temo nulla! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Le case demeDDa sono cadute per colpa dei...giornalisti! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Cio? spiegatemi: faccio una casa demmeDDa e abusiva spendendo il meno possibile (magari mi aiutano i miei cuGGini Ciro e Pasquale,uno pescivendolo e l'altro ragioniere),chiedo il condono e automaticamente (se concesso,anche col silenzio-assenso) la casa diventa antisismica e non cadr? mai?
                      Se invece cadesse chiedo un risarcimento allo Stato e se anche mi volessero processare io ho la coscienza a posto e non temo nulla! :gaen:
                      ti ho gi? risposto..forse sei in regola con le carte ma sotto le pietre ci resti tu..e le tue carte.Un pochino come per guidare la moto..ci vuole la moto non il casco e i documenti..ma se succede qualche cosa poi paghi tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ti ho gi? risposto..forse sei in regola con le carte ma sotto le pietre ci resti tu..e le tue carte.Un pochino come per guidare la moto..ci vuole la moto non il casco e i documenti..ma se succede qualche cosa poi paghi tu
                        In questo caso sotto le pietre ci sono rimasti quelli a cui ha affittato una casa non a norma e se ci scappava il morto volevo vedere...ma siamo in ItaGlia,anzi peggio,in Campania!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          In questo caso sotto le pietre ci sono rimasti quelli a cui ha affittato una casa non a norma e se ci scappava il morto volevo vedere...ma siamo in ItaGlia,anzi peggio,in Campania!
                          hai detto tutto tu:1:

Comment

• Font Size
                            Sono altri mondi ragazzi... quello che 'abbiamo fatto solo due piani sopra, non abbiamo commesso nessun reato'

Eccerto scemi tutti gli altri eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              hai detto tutto tu:1:
                              L'ho detto si: non credo alle mie orecchie quando sento certe dichiarazioni al TG! :2muro:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Sono altri mondi ragazzi... quello che 'abbiamo fatto solo due piani sopra, non abbiamo commesso nessun reato'

Eccerto scemi tutti gli altri eh?
                                Te ne dico un paio,giusto per fare un raffronto: qualche anno fa ho fatto rifare il tetto di casa;permessi e tutta la trafila burocratica,mi hanno bocciato l'ardesia: per forza dovevo mettere le tegole rosse!
                                In questo periodo sto aspettando l'autorizzazione per tagliare 6 pini vecchi e malati (quindi pericolosi!) nel mio giardino: bisogna farsi fare anche in questo caso progetto da un tecnico (di solito un ingegnere che chiede 7-800 euro),portarlo in comune che lo esaminer? e se approvato lo mander? ad una commissione regionale;una volta che anche questa lo approver?,invieranno dei tecnici a fare un sopralluogo...in tutto ci vogliono 2-3 mesi!
                                Ah potrebbero obbligarmi a ripiantare altri alberi!
                                Ad Ischia faranno queste "trafile"?

Comment

X
                                Working...
                                X