... ha fatto BOOOOOM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la scarpa...
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
ti ho visto :P
Comment
-
Hai finalmete fatto una cosa buona!!!!! Adesso piglia un furgone serio che poi mi porti in pista
A parte le cagate.... Se ti servono pezzi contattami in pm che vedo se trovo pezzi....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
diciamo che il fianchetto detro ? da buttare... ? il resto della fiancata ha i 2 segni del guard rail ::::::::::::::::::::::::::::::
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Hai minato la scarpa mobile?Ti ho incrociato oggi all'interporto...
diciamo che il fianchetto detro ? da buttare... ? il resto della fiancata ha i 2 segni del guard rail ::::::::::::::::::::::::::::::
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Insomma due cagate dai..
Comment
-
Originally posted by DevilmanSarai mica matto!!!! Dai dai! Fai da te!!!! ripara le plastiche e rivernicia i graffi..... che tanto col tuo lavoro tocchi (o ti toccheranno) ancora!
? la prima volta in 4 anni (oltre 80.000 km all'anno)
Comment
X
Comment