Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISIS all'Italia: i prossimi siete voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una delle verit? ? che la nostra Cojonaggine ogni tanto ci torna bene

Mentre per gli altri le "Missioni di Pace" servono a portare democrazia e rubare soldi ...
    Per noi Italiani sono sempre state vere e proprie Missioni di Pace ...
    Tante volte il nostro esercito era in disaccordo con i metodi degli alleati
    E per questo siamo sempre stati gli ultimi quando c'era da spartirsi la torta.

Secondo grazie anche alla Chiesa noi non siamo sfacciatamente pro Ebrei ...
    Anzi dietro una facciata di buonismo c'? una guerra di potere tra le due Religioni.
    Quindi in parte siamo alleati con l'Islam contro il loro vero nemico Ebraico.
    Anche solo perch? non li difendiamo a spada tratta, come fanno USA e altri.

Terzo quel cattivone del Berlusca stava facendo accordi con Gheddafi simili a quelli di Mattei/Moro, l'intelligenza di farli ? l'unica cosa in comune tra loro, questo non stava bene ai Francesi manager del potere USA in Libia.
    Cos? hanno ucciso un dittatore come lo sono gli sceicchi in Arabia, che tiene a bada il suo popolo, ma allo stesso tempo teneva a bada l'Isis che prima era una cosa lontana da noi, ora invece ? alle porte

Quindi diciamo che dal loro punto di vista non c'? nessun motivo di Terrorizzarci
    Dal nostro invece aspettiamo solo un buon motivo per Riconquistare la Libia
    Ci basta solo dare l'ok per l'utilizzo delle nostre basi

Comment

• Font Size
      Fermo restando che non sono certo un esperto, tenderei a non liquidare come deliri le parole di Guzzanti. Non fosse altro per quelle che indubbiamente possono essere le informazioni in suo possesso sia da vecchio giornalista, sia da parlamentare che, in particolare ha avuto a che fare con i servizi che per il suo rapporto personale - ai tempi - con Francesco Cossiga

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Fermo restando che non sono certo un esperto, tenderei a non liquidare come deliri le parole di Guzzanti. Non fosse altro per quelle che indubbiamente possono essere le informazioni in suo possesso sia da vecchio giornalista, sia da parlamentare che, in particolare ha avuto a che fare con i servizi che per il suo rapporto personale - ai tempi - con Francesco Cossiga
        Oddio, non ? che non spari minchiate il Guzzanti, mi ricordo ai tempi di Igor Marini e di quello che diceva e scriveva in merito....

Comment

• Font Size
          Penso abbia pi? informazioni sicuramente di me... di te non so

Comment

• Font Size
            Mai pi? di un normale utente di DDG! :gaen:

Comment

• Font Size
              Di informazioni ne ha sicuro molte pi? di chiunque...
              Poi per? bisogna vedere quali vuol far passare e pure come le mischia...
              A leggere quel l'articolo lui ha un piano ben preciso: dare la colpa a Berlusca
              Il Delirante ? crederci, visto che le incongruenze non sono solo su di lui ...
              Fa apparire le BR come benefattori che hanno ucciso l'alleato degli infedeli

Poi ero piccolo, ma il caso Moro ? andato avanti per anni, finch? han fatto pure un film ...
              Beh io ? la prima volta che sento che sia implicato in affari con gli Arabi etc
              I casini erano interni e addirittura interni alla DC
              (pu? essere che appoggiasse Mattei, ma il dipinto che mi hanno fatto di Moro era dello stupidotto)

Comment

• Font Size
                Per non saper ne leggere ne scrivere, penso che un attacco all'Italia chiuderebbe definitivamente agli sbarchi.
                o no?

Comment

• Font Size
                  See... credici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Di informazioni ne ha sicuro molte pi? di chiunque...
                    Poi per? bisogna vedere quali vuol far passare e pure come le mischia...
                    A leggere quel l'articolo lui ha un piano ben preciso: dare la colpa a Berlusca
                    Il Delirante ? crederci, visto che le incongruenze non sono solo su di lui ...
                    Fa apparire le BR come benefattori che hanno ucciso l'alleato degli infedeli

Poi ero piccolo, ma il caso Moro ? andato avanti per anni, finch? han fatto pure un film ...
                    Beh io ? la prima volta che sento che sia implicato in affari con gli Arabi etc
                    I casini erano interni e addirittura interni alla DC
                    (pu? essere che appoggiasse Mattei, ma il dipinto che mi hanno fatto di Moro era dello stupidotto)
                    la pista araba ? pure stata seguita per la strage di bologna...ma ? stato molto pi? comodo incolpare i neofascisti:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Per non saper ne leggere ne scrivere, penso che un attacco all'Italia chiuderebbe definitivamente agli sbarchi.
                      o no?
                      Da noi i media direbbero che si ? trattato di un pazzo ... mica di un terrorista ... secondo te rinunciano ai miliardi che si spartiscono "grazie" ai migranti ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Considerando che la maggior parte di loro sosta o passa sempre dall'Italia, dubito che attaccheranno...
                        rinuncerebbero all'unico Paradiso che hanno senza suicidarsi...

Comment

X
                        Working...
                        X