Beh diciamo che a decidere ? stata lei... Ero solo curioso di vedere anche gli altri come si comportavano una volta deciso di chiudere con una persona, visto che il suo comportamento mi sembra alquanto strano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiacchiere di fine ferie... :D
Collapse
X
-
Eh come detto... difficile parlare di persone e situazioni che non si conoscono ragionando con la testa degli altri...
Fa quello che ti senti di fare....
Se posso dare un consiglio.. anche se ha chiuso lei... tu comportati bene.. rispetta lei, la sua decisione e te stesso.. :1:
Comment
-
Ah si, insistere ? inutile ad un certo punto meglio farsene una ragione, al di l? dei comportamenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postsempre cancellato metodicamente e senza "sconti".
una porta chiusa e' chiusa, chiunque sia stato a chiuderla.
poi per carita', conoscenti si sentono ancora con le ex di quando erano ragazzi, o fanno uscite coi rispettivi mariti e mogli... ma non riuscirei proprio.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
E poi ci sono quelli che (anche se nuovamente accompagnati da altra donna) invece non troncano nulla ...anzi. Se vengono cancellati dalle amicizie fb la
Richiedono pure. Oppure quelli che continuano anche a scriversi per auguri ecc.
Eh si. Ogni caso e' a se
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Si per?, non mi manchi, ho voltato pagina, ? finita da un bel p?, e poi non cancelli ne il numero ne blocchi Fb nonostante uno te lo chieda... L'unica cosa che riesci a fare ? bloccare i messaggi, che poi su WhatsApp se blocchi un numero, continui a vedere i suoi accessi, bha la mente umana ? strana forte...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAvrei dovuto conoscerti nel 2007 cavolo... Comunque per fortuna altri amici ddg mi seppero aiutare a suo tempo
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
? una vita che non scarico o vengo scaricato....e ai miei tempi non avevo di questi problemi.
Sono molto tassativo nei rapporti diretti e i social non fanno eccezione per me.
Di solito se una persona non la frequento, dopo un po la elimino come amico anche in fb e in tutti i social....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Post? una vita che non scarico o vengo scaricato....e ai miei tempi non avevo di questi problemi.
Sono molto tassativo nei rapporti diretti e i social non fanno eccezione per me.
Di solito se una persona non la frequento, dopo un po la elimino come amico anche in fb e in tutti i social....
Comment
-
Mai avuto problemi nella mia vita fino a non molto tempo fa. Ora sono il meno adatto a rispondere...😂😂😂 Si capisce un kezz...
Per? tutte le mie storie VERE (cio? ante matrimonio) sono finite in epoca precedente a WhatsApp ed app di messaggistica varia ed anche ante Facebook visto che la storia con la mia attuale moglie putativa ? iniziata nel 2001...😎
In ogni caso anche delle successive non ho mai bloccato nessuna; ci siamo sempre spiegati, esplicitamente o comunque capiti...😎
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMai avuto problemi nella mia vita fino a non molto tempo fa. Ora sono il meno adatto a rispondere...😂😂😂 Si capisce un kezz...
Per? tutte le mie storie VERE (cio? ante matrimonio) sono finite in epoca precedente a WhatsApp ed app di messaggistica varia ed anche ante Facebook visto che la storia con la mia attuale moglie putativa ? iniziata nel 2001...😎
In ogni caso anche delle successive non ho mai bloccato nessuna; ci siamo sempre spiegati, esplicitamente o comunque capiti...😎
Comment
X
Comment