Scusate doppio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiacchiere di fine ferie... :D
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Beh,se posso dire pure io la mia io se fossi in te non chiuderei e non bloccherei niente,per due motivi:
1)non ne vale la pena,secondo me tra due persone che si sono volute bene queste sono "bambinate"
2)se mai lei un giorno vorr? parlare anche solo x un saluto cos? facendo le dai la possibilit? di un confronto tra adulti e magari tenere quel minimo di rapporto anche nella vita reale (anche solo incontrarsi e dirsi semplicemente "ciao")
Detto ci? che ? il mio personale pensiero,condivisibile o meno optando per la mia linea di pensiero per? DEVI avere chiaro il fatto che NON dovrai mai "spiare" le sue cose del web e non dovrai mai cercarla,che sia fb od altro il discorso non cambia,idem x le feste e compleanni reciproci.
Se questo ti pu? pesare lascia stare il mio ragionamento perch? tu porterebbe ad una sorta di paranoia verso lei ed autodistruzione della tua stima,ricordati sempre che ora avete due vite distinte e....
Ciao
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostBeh,se posso dire pure io la mia io se fossi in te non chiuderei e non bloccherei niente,per due motivi:
1)non ne vale la pena,secondo me tra due persone che si sono volute bene queste sono "bambinate"
2)se mai lei un giorno vorr? parlare anche solo x un saluto cos? facendo le dai la possibilit? di un confronto tra adulti e magari tenere quel minimo di rapporto anche nella vita reale (anche solo incontrarsi e dirsi semplicemente "ciao")
Detto ci? che ? il mio personale pensiero,condivisibile o meno optando per la mia linea di pensiero per? DEVI avere chiaro il fatto che NON dovrai mai "spiare" le sue cose del web e non dovrai mai cercarla,che sia fb of altro il discorso non cambia,idem x le feste e compleanni reciproci.
Se questo ti pu? pesare lascia stare il mio ragionamento perch? tu porterebbe ad una sorta di paranoia verso lei ed autodistruzione della tua stima.
Comment
-
-
Comment
-
Cmq la mia era una battuta per stemperare.
Anche a me son capitate un paio di mignotte PSICOPATICHE... ma preferisco manco nominarle.
Daje.. come stai? Meglio?
Almeno una decisione ? presa no?
Comment
-
Ma si non mi butter? dalla palazzina della direzione tecnica aziendale Come ho detto qualche post fa, ero curioso di capire un p? come si comporta la gente in queste situazioni, stranamente sono intervenute poche donzelle
Comment
X
Comment