Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere di fine ferie... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Parlarsi a quattr'occhi aiuta parecchio a finire una storia, ci si sta da schifo lo stesso, ma almeno si percepiscono le emozioni, farlo tramite una chat ? solo segno di immaturit? e mancanza di palle...che poi sarebbe bello capire il senso di bloccare solo i messaggi ma non il profilo di chi non si vuole pi? vedere
    Finire una storia bloccando i messaggi?!? E che ??!?😳 Al limite pu? essere una conseguenza ma ci sar? stato un chiarimento prima, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Finire una storia bloccando i messaggi?!? E che ??!?�� Al limite pu? essere una conseguenza ma ci sar? stato un chiarimento prima, no?
      Fiumi di parole ma sempre dietro una chat, dal vivo mai avuto le palle di dirmi le cose... Le chiesi esplicitamente di bloccarmi visto che era finita, ma ha bloccato solo Messenger su Fb e WhatsApp... Da qui la curiosit? di capire un po' come si comportano le persone quando finiscono una storia

Comment

• Font Size
        Si... anche io sono sempre per vedersi.. anche se a volte FINIRE ? pi? facile via messaggi.... come quando da piccoli col telefono fisso ancora... la morosa ti piantava .... cose del genere.

Sicuramente persone adulte a 4 occhi ? mejo... pi? da persone adulte.

Cmq. DD alla fine che hai fatto? Hai bloccato? Stalkeri e la spii o vivi meglio?

Comment

• Font Size
          Ha deciso tutto lei Non mi resta che metterci un macigno sopra e iniziare con un'altra... Vivere meglio no, sapendo in che situazione sta, ma a un certo punto vanno pure accettate le scelte altrui anche se sono oggettivamente folli

Comment

• Font Size
            Desmodannato coraggio. Se non si sta bene si cambia. Hai fatto bene anche tu a portare avanti la cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Annina83 View Post
              Desmodannato coraggio. Se non si sta bene si cambia. Hai fatto bene anche tu a portare avanti la cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Era destinata a fallire gi? dall'inizio, sono stato un "fesso" a lasciarmi andare, mi sarebbe piaciuto semplicemente chiuderla da persone mature, vabb?

Comment

• Font Size
                Perch? fesso a lasciarti andare... l'amore e i rapporti sono fatti a pancia e a sensazione a istinto a incontri a caso.....

Succede.... bisogna anche vivere la vita no? Altrimenti ci sceglieremmo il partner tutti con un sondaggio!

Comment

• Font Size
                  Mah si ? un'esperienza anche questa

Comment

• Font Size
                    Certo da tutto si impara... e poi su queste cose..... di cui non c'? garanzia n? di riuscita n? di fallimento.. bisogna anche provarci e buttarsi no?

Comment

• Font Size
                      Beh si... e che sono un po' troppo razionale e certe cose mi vien difficile concepirle

Comment

• Font Size
                        Ovvio... non sei ING o una cosa del genere?

Per? certe cose sono supportate dall'irrazionale..... ? quello il bello...

Non dico di lanciarsi di testa... ma a volte anche lasciarsi un p? andare.. MAI DIRE MAI.. se vi siete beccati.. punti di unione ne avrete avuti no?

Comment

• Font Size
                          Credevo ci fossero, evidentemente mi sbagliavo

Comment

• Font Size
                            Desmo sei celibe? Sei privo di prole? Se la risposta a queste due domande ? "s?" allora puoi fare lo stragrankaiser che vuoi triplamente carpiato con supercazzolaprematurata come se fosse antani elevato al cubo col sorriso sulle labbra...

Io con due figli e moglie anche se in grande crisi l'anno scorso poco prima di uscire di casa stavo per farne una grossa ma grossa grossa che non si ? concretizzata alla fine solo per un grave ed improvviso evento incidentale. Se l'avessi fatto non me ne sarei pentito. Sarebbe stata una meravigliosa follia, che andava vissuta cos?, in quel momento...

Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da ricostruire. A
                            maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...

Comment

• Font Size
                              Desmo sei celibe? Sei privo di prole? Se la risposta a queste due domande ? "s?" allora puoi fare lo stragrankaiser che vuoi triplamente carpiato con supercazzolaprematurata come se fosse antani elevato al cubo col sorriso sulle labbra...

Io con due figli e moglie anche se in grande crisi l'anno scorso poco prima di uscire di casa stavo per farne una grossa ma grossa grossa che non si ? concretizzata alla fine solo per un grave ed improvviso evento incidentale. Se l'avessi fatto non me ne sarei pentito. Sarebbe stata una meravigliosa follia, che andava vissuta cos?, in quel momento...

E comunque avrebbe potuto essere una meravigliosa follia fine a se stessa o anche sfociare in qualcosa che mi avrebbe risolto la vita. E non solo a me. A volte la linea che separa due opposti ? infinitamente breve (come scrissi anche, non molto tempo fa, con altre parole, in una poesia...😂&#128514

Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da poter essere ricostrruito interamente e quindi compreso. A maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

E comunque avrebbe potuto essere una meravigliosa follia fine a se stessa o anche sfociare in qualcosa che mi avrebbe risolto la vita. E non solo a me. A volte la linea che separa due opposti ? infinitamente breve (come scrissi anche, non molto tempo fa, con altre parole, in una poesia...😂&#128514

Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da poter essere ricostrruito interamente e quindi compreso. A maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...
                                Non nego che sono stati due anni mooolto piacevoli, ma ? sopraggiunto qualcosa che ha mandato in crisi il tutto... Comunque si, sono celibe e non ho intenzione di fare figli, visto quanto possono condizionarti la vita nel bene e nel male...

Comment

X
                                Working...
                                X