Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiacchiere di fine ferie... :D
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostFinire una storia bloccando i messaggi?!? E che ??!? Al limite pu? essere una conseguenza ma ci sar? stato un chiarimento prima, no?
Comment
-
Si... anche io sono sempre per vedersi.. anche se a volte FINIRE ? pi? facile via messaggi.... come quando da piccoli col telefono fisso ancora... la morosa ti piantava .... cose del genere.
Sicuramente persone adulte a 4 occhi ? mejo... pi? da persone adulte.
Cmq. DD alla fine che hai fatto? Hai bloccato? Stalkeri e la spii o vivi meglio?
Comment
-
Ha deciso tutto lei Non mi resta che metterci un macigno sopra e iniziare con un'altra... Vivere meglio no, sapendo in che situazione sta, ma a un certo punto vanno pure accettate le scelte altrui anche se sono oggettivamente folli
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostDesmodannato coraggio. Se non si sta bene si cambia. Hai fatto bene anche tu a portare avanti la cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? fesso a lasciarti andare... l'amore e i rapporti sono fatti a pancia e a sensazione a istinto a incontri a caso.....
Succede.... bisogna anche vivere la vita no? Altrimenti ci sceglieremmo il partner tutti con un sondaggio!
Comment
-
-
Ovvio... non sei ING o una cosa del genere?
Per? certe cose sono supportate dall'irrazionale..... ? quello il bello...
Non dico di lanciarsi di testa... ma a volte anche lasciarsi un p? andare.. MAI DIRE MAI.. se vi siete beccati.. punti di unione ne avrete avuti no?
Comment
-
Desmo sei celibe? Sei privo di prole? Se la risposta a queste due domande ? "s?" allora puoi fare lo stragrankaiser che vuoi triplamente carpiato con supercazzolaprematurata come se fosse antani elevato al cubo col sorriso sulle labbra...
Io con due figli e moglie anche se in grande crisi l'anno scorso poco prima di uscire di casa stavo per farne una grossa ma grossa grossa che non si ? concretizzata alla fine solo per un grave ed improvviso evento incidentale. Se l'avessi fatto non me ne sarei pentito. Sarebbe stata una meravigliosa follia, che andava vissuta cos?, in quel momento...
Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da ricostruire. A
maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...
Comment
-
Desmo sei celibe? Sei privo di prole? Se la risposta a queste due domande ? "s?" allora puoi fare lo stragrankaiser che vuoi triplamente carpiato con supercazzolaprematurata come se fosse antani elevato al cubo col sorriso sulle labbra...
Io con due figli e moglie anche se in grande crisi l'anno scorso poco prima di uscire di casa stavo per farne una grossa ma grossa grossa che non si ? concretizzata alla fine solo per un grave ed improvviso evento incidentale. Se l'avessi fatto non me ne sarei pentito. Sarebbe stata una meravigliosa follia, che andava vissuta cos?, in quel momento...
E comunque avrebbe potuto essere una meravigliosa follia fine a se stessa o anche sfociare in qualcosa che mi avrebbe risolto la vita. E non solo a me. A volte la linea che separa due opposti ? infinitamente breve (come scrissi anche, non molto tempo fa, con altre parole, in una poesia...😂😂
Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da poter essere ricostrruito interamente e quindi compreso. A maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDesmo sei celibe? Sei privo di prole? Se la risposta a queste due domande ? "s?" allora puoi fare lo stragrankaiser che vuoi triplamente carpiato con supercazzolaprematurata come se fosse antani elevato al cubo col sorriso sulle labbra...
E comunque avrebbe potuto essere una meravigliosa follia fine a se stessa o anche sfociare in qualcosa che mi avrebbe risolto la vita. E non solo a me. A volte la linea che separa due opposti ? infinitamente breve (come scrissi anche, non molto tempo fa, con altre parole, in una poesia...😂😂
Detto questo di alcune cose semplicemente (e purtroppo) bisogna accettare di non poterne venire a capo. Troppi sono i momenti, le piccole emozioni e percorsi mentali che portano al risultato di agire in un certo modo. Il percorso a volte ? troppo complesso da poter essere ricostrruito interamente e quindi compreso. A maggior ragione con una persona che rifiuta di confrontarsi...
Comment
X
Comment