Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere di fine ferie... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh diciamo che a decidere ? stata lei... Ero solo curioso di vedere anche gli altri come si comportavano una volta deciso di chiudere con una persona, visto che il suo comportamento mi sembra alquanto strano...

Comment

• Font Size
      Eh come detto... difficile parlare di persone e situazioni che non si conoscono ragionando con la testa degli altri...

Fa quello che ti senti di fare....

Se posso dare un consiglio.. anche se ha chiuso lei... tu comportati bene.. rispetta lei, la sua decisione e te stesso.. :1:

Comment

• Font Size
        Ah si, insistere ? inutile ad un certo punto meglio farsene una ragione, al di l? dei comportamenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          sempre cancellato metodicamente e senza "sconti".

una porta chiusa e' chiusa, chiunque sia stato a chiuderla.

poi per carita', conoscenti si sentono ancora con le ex di quando erano ragazzi, o fanno uscite coi rispettivi mariti e mogli... ma non riuscirei proprio.
          Avrei dovuto conoscerti nel 2007 cavolo... Comunque per fortuna altri amici ddg mi seppero aiutare a suo tempo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            E poi ci sono quelli che (anche se nuovamente accompagnati da altra donna) invece non troncano nulla ...anzi. Se vengono cancellati dalle amicizie fb la
            Richiedono pure. Oppure quelli che continuano anche a scriversi per auguri ecc.

Eh si. Ogni caso e' a se

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Avrei dovuto conoscerti nel 2007 cavolo... Comunque per fortuna altri amici ddg mi seppero aiutare a suo tempo

puoi sempre iniziare una storia ora...

Comment

• Font Size
                Si per?, non mi manchi, ho voltato pagina, ? finita da un bel p?, e poi non cancelli ne il numero ne blocchi Fb nonostante uno te lo chieda... L'unica cosa che riesci a fare ? bloccare i messaggi, che poi su WhatsApp se blocchi un numero, continui a vedere i suoi accessi, bha la mente umana ? strana forte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Tipo Toledo con PA? Mamma mia che topic, quando tornavo da lavoro, mi leggevo pagine e pagine di discussione!!

Comment

• Font Size
                    Una volta "chiusa una porta" BLOCCO il numero e basta

Comment

• Font Size
                      ? una vita che non scarico o vengo scaricato....e ai miei tempi non avevo di questi problemi.

Sono molto tassativo nei rapporti diretti e i social non fanno eccezione per me.

Di solito se una persona non la frequento, dopo un po la elimino come amico anche in fb e in tutti i social....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ? una vita che non scarico o vengo scaricato....e ai miei tempi non avevo di questi problemi.

Sono molto tassativo nei rapporti diretti e i social non fanno eccezione per me.

Di solito se una persona non la frequento, dopo un po la elimino come amico anche in fb e in tutti i social....
                        Mi sembra la cosa pi? coerente...

Comment

• Font Size
                          Si ma.... FOTO?

Comment

• Font Size
                            Che foto?

Comment

• Font Size
                              Mai avuto problemi nella mia vita fino a non molto tempo fa. Ora sono il meno adatto a rispondere...😂😂😂 Si capisce un kezz...

Per? tutte le mie storie VERE (cio? ante matrimonio) sono finite in epoca precedente a WhatsApp ed app di messaggistica varia ed anche ante Facebook visto che la storia con la mia attuale moglie putativa ? iniziata nel 2001...😎

In ogni caso anche delle successive non ho mai bloccato nessuna; ci siamo sempre spiegati, esplicitamente o comunque capiti...😎

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Mai avuto problemi nella mia vita fino a non molto tempo fa. Ora sono il meno adatto a rispondere...😂😂😂 Si capisce un kezz...

Per? tutte le mie storie VERE (cio? ante matrimonio) sono finite in epoca precedente a WhatsApp ed app di messaggistica varia ed anche ante Facebook visto che la storia con la mia attuale moglie putativa ? iniziata nel 2001...😎

In ogni caso anche delle successive non ho mai bloccato nessuna; ci siamo sempre spiegati, esplicitamente o comunque capiti...😎
                                Parlarsi a quattr'occhi aiuta parecchio a finire una storia, ci si sta da schifo lo stesso, ma almeno si percepiscono le emozioni, farlo tramite una chat ? solo segno di immaturit? e mancanza di palle...che poi sarebbe bello capire il senso di bloccare solo i messaggi ma non il profilo di chi non si vuole pi? vedere

Comment

X
                                Working...
                                X