Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che ognuno di noi sia e possa sentirsi speciale in alcune circostanze...ma sono gli altri a farci sentire tali!
Davide per esempio lo riteniamo tutti noi speciale,per aver creato DDG e averlo fatto crescere anche nei momenti meno piacevoli...
Max ? speciale per la forza e la voglia di vivere che ha!
A volte sono i clienti a farmi sentire speciale,quando mi fanno i complimenti per certe "creazioni"...
Ma basta un animale,un cane,un gatto (o altro): per loro siamo sempre speciali!
Qualche anno fa mi sentivo molto speciale.. un gran sborone..
Poi ho capito di essere uno stronzo come tutti gli altri
Un piccolo ingranaggio di un sistema complesso, ma le piccole soddisfazioni permettono di veleggiare serenamente verso nuovi orizzonti
io (come molti altri che scrivono su ddg o che si incontrano nei passi) sono speciale. sono speciale perch? ho realizzato un sogno; sono innamorato delle moto da sempre, da quando ero piccolissimo e il mio sogno di bambino era, un giorno, di poter cavalcare uno di quei cavalli d'acciaio..... il sogno lo ho realizzato, il desiderio di farlo ? ancora vivo in me (nonostante tutto) ? per questo che sono speciale
Comment