Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo attentato: a barcellona stavolta.
Collapse
X
-
no, il cacciatore saltera' fuori, forse, e solo nel caso in cui questi attacchi, invece di essere diretti verso civili inermi, saranno verso sedi o figure istituzionali.
allora li vedrai che tutti gli strumenti di cui gia' dispongono oggi verranno messi in campo.. fino a quando non sara' una figura istituzionale a farne le spese, o una sede, continueremo a leggere di gente gia' arrestata in precedenza, gia' nota, ma che arriva ugualmente a commettere attentati, e il cacciatore stara' ben nascosto.Last edited by Larsen_EE; 20-08-17, 07:53.
Comment
-
ah, se sei uno di quei devastati mentali che crede che "ce lo siamo cercato, ce lo meritiamo, dobbiamo morire tutti in silenzio e senza disturbare, perche' 1000 anni fa gli abbiamo fatto le crociate"?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq i Musulmani non c'entrano un gaiser !!!
Nella normalit? sono esattamente come noi Cristiani, cio? come le nostre Mamme o Nonne ...
E se torniamo al 1300 1400 pure da noi le Donne dovevano mettersi un velo sulla faccia ...
Sono molto pi? Uguali a noi di quanto credete e pure loro credono nella Bibbia che chiamano Corano ...
Alla fine non mangiano il Maiale, ma credono in Cristo solo che credono di pi? in Maometto ...
Noi non crediamo in Maometto che invece era tutt'altro che un pirla ...
Purtroppo i Coglioni sono di ogni Religione, Razza e parte Politica
Se prendiamo Bush lui ? un Cristiano Estremista ...
Certo ci raccontano che faceva bene perch? bla bla bla, ma intanto bombardava Civili
Crederli Incivili ? solo una scappatoia dalle proprie responsabilit?
Io ad esempio concordo con Maometto:
Nella disputa tra un Musulmano ed uno di un'altra religione nel DUBBIO ha Ragione il Musulmano
Beh! ora per? sei qui da noi che siamo Cristiani e nel Dubbio ha ragione il Cristiano ...
Appena sbagli sei fuori, na barchetta un cammello e torni a casa tuaOriginally posted by Carapintadas View Postuno dei post dove...mi sei piaciuto...di meno:gaen:Originally posted by mauri954 View PostCi redi sul seio ?
Per i Talebani concordo con voi, anche se qualcuno ? buonista rispetto a me
Io non sono Razzista a priori, ma se sei Svizzero e Sbagli oltretutto sei Svizzero
Quindi figuriamoci come mi inkaxxerei con uno di Razza diversa o Religione Idiota ...
Per? quelli che non sopporto sono quelli che si Sentono Superiori a prescindere
Quindi se l'avessi con tutti i Musulmani farei parte di quella schiera
Col senno di poi pu? essere che sbaglio
Se per le BR avessimo ucciso tutti i comunisti magari oggi si stava meglio
? che a pensarci bene sono Brianzolo come Berlusconi (relativamente vicini di casa)
Tanti lo odiano e per sicurezza potrebbero voler uccidere tutti i Brianzoli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostCi? che ho scritto sui Musulmani l'ho vissuto sulla mia pelle e sentito con le mie orecchie...
Per i Talebani concordo con voi, anche se qualcuno ? buonista rispetto a me
Io non sono Razzista a priori, ma se sei Svizzero e Sbagli oltretutto sei Svizzero
Quindi figuriamoci come mi inkaxxerei con uno di Razza diversa o Religione Idiota ...
Per? quelli che non sopporto sono quelli che si Sentono Superiori a prescindere
Quindi se l'avessi con tutti i Musulmani farei parte di quella schiera
Col senno di poi pu? essere che sbaglio
Se per le BR avessimo ucciso tutti i comunisti magari oggi si stava meglio
? che a pensarci bene sono Brianzolo come Berlusconi (relativamente vicini di casa)
Tanti lo odiano e per sicurezza potrebbero voler uccidere tutti i Brianzoli
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postah, se sei uno di quei devastati mentali che crede che "ce lo siamo cercato, ce lo meritiamo, dobbiamo morire tutti in silenzio e senza disturbare, perche' 1000 anni fa gli abbiamo fatto le crociate"?
E nemmeno 1000 anni fa
Ma va bene cos?, fra un po' ti stringono DI NUOVO i rubinetti della libert? personale... e tu sarai pure contento perch? serve a limitare il terrorismo :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postah, se sei uno di quei devastati mentali che crede che "ce lo siamo cercato, ce lo meritiamo, dobbiamo morire tutti in silenzio e senza disturbare, perche' 1000 anni fa gli abbiamo fatto le crociate"?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dipende Ara da che cosa intendi per "rubinetti della libert? personale"...io non ho niente da nascondere...faccio un esempio banale: se mettessero telecamere in ogni angolo della citt? e "spiassero" ogni nostro movimento,sarei contento!
Sui c/c il controllo c'? gi?...su internet pure...
Comment
X
Comment