Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo attentato: a barcellona stavolta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah..magari si saranno messi in testa di rivendicarla come "loro propriet?"
    visto che la Spagna per pi? di due terzi del suo territotrio,e per pi? di 7 secoli ? stato territorio mussulmano.

Comment

• Font Size
      Il prossimo sar? a Castelfranco veneto

Comment

• Font Size
        Anche stanotte nuovo attentato[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Boh... il terrorismo ? questo... istillare la paura in tutti no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ronco34 View Post
            Anche stanotte nuovo attentato[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Pare che per fortuna se ne siano accorti e abbiano sparato.. 4 o 5 in auto con cinture esplosive....

Adesso pi? che altro ci sar? anche un grilletto pi? che facile in tante zone....

Comment

• Font Size
              Terrorismo Spagna, blitz a Cambrils: uccisi cinque terroristi kamikaze con cinture esplosive

Operazione della polizia locale nella localit? turistica a 100 km da Barcellona. stavano tentando di portare a termine un attacco simile a quello delle Ramblas

Comment

• Font Size
                Mi ritengo fortunato di aver gi? visitato barcellona.... con la serenit? che c'era prima di questa cosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ma la Spagna cosa c'entra con l'Isis?
                  A questo punto si concretizza la possibilit? di attentati anche in Italia

E' il progetto ambizioso dell'islamismo di conquista dell'Europa......
                  L'ortodossia religiosa fa ancora danni a distanza di millenni....

Comment

• Font Size
                    L'islam ? una RELIGIONE DI CONQUISTA..... specialmente con la connotazione che gli stanno dando ultimamente..

Il problema ? che prima facevano azioni che dovevano essere BEN FINANZIATE e magari di culo beccavano qualche spostamento di fondi da gente monitorata.... (poche volte beccavano).... adesso basta che uno abbia la patente e 100 euro in tasca.. noleggia un daily e via..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      Il prossimo sar? a Castelfranco veneto
                      a chi toca toca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi ritengo fortunato di aver gi? visitato barcellona.... con la serenit? che c'era prima di questa cosa...
                        mai vista ma credo di non avere dei grossi problemi la metto nell'elenco di tutto cio che ? caldo e latino e che mi ? sufficiente a casa mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          L'islam ? una RELIGIONE DI CONQUISTA..... specialmente con la connotazione che gli stanno dando ultimamente..

Il problema ? che prima facevano azioni che dovevano essere BEN FINANZIATE e magari di culo beccavano qualche spostamento di fondi da gente monitorata.... (poche volte beccavano).... adesso basta che uno abbia la patente e 100 euro in tasca.. noleggia un daily e via..
                          Conquista quanto vuoi ma noi siamo da loro da 50 anni a rompere il cazz e a metter su governi fantoccio ... Corrotti peraltro... I talebani sono logica conseguenza. Peraltro questi sono Isis... Feccia totalmente diversa, ma le motivazioni nn cambiano. Purtroppo in Italia nn ? facile vedere i LORO tg... E vedere i morti che NOI facciamo l?. Detto questo, Barcellona l ho vista. Dubito diverr? una citt? blindata. A Parigi ? tutto come prima :-)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ma la Spagna cosa c'entra con l'Isis?
                            A questo punto si concretizza la possibilit? di attentati anche in Italia
                            Nell'agosto 1970 il governo riceveva un aiuto di 40 milioni di dollari dagli Usa, anche se aveva rifiutato di partecipare al blocco economico contro Cuba, e aveva appoggiato le posizioni dei Paesi Arabi aggrediti da Israele, nella speranza di fungere da "anello" tra Europa, America Latina e Medio Oriente. Questo tanto per dirne una...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Conquista quanto vuoi ma noi siamo da loro da 50 anni a rompere il cazz e a metter su governi fantoccio ... Corrotti peraltro... I talebani sono logica conseguenza. Peraltro questi sono Isis... Feccia totalmente diversa, ma le motivazioni nn cambiano. Purtroppo in Italia nn ? facile vedere i LORO tg... E vedere i morti che NOI facciamo l?. Detto questo, Barcellona l ho vista. Dubito diverr? una citt? blindata. A Parigi ? tutto come prima :-)

occorrerebbe soluzione finale...cos? da estirpare definitivamente il problema,non vedo altre soluzioni.."mors tua vita mea":gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                occorrerebbe soluzione finale...cos? da estirpare definitivamente il problema,non vedo altre soluzioni.."mors tua vita mea":gaen:
                                S? per carit?...nn ? che gli batto le mani eh... Ma li capisco... esattamente come capirei noi se li nuclearizzassimo... Purch? non dovessimo dire LA BALLA che lo facciamo per la democrazia o per la pace[emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X