Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tatoo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Tatoo...

E' da un po' che ci penso, non l'ho fatto prima per evitare di fare cagate tipo nomi di ex ecc... Avrei gi? un'idea, ma non saprei da chi farla sviluppare... Se mi rivolgo direttamente a un tatuatore ? in grado sviluppare un'idea o bisogna andare li gi? con il tatoo da realizzare? Altra cosa, per evitare di fare le sopraindicate cagate, su che parte del corpo lo fareste senza risultare ridicoli considerando che non do propriamente l'impressione di un ex galetto...?

• Font Size
    in genere preferiscono decisamente sviluppare loro il disegno (su tua idea ovviamente), che non fare qualcosa disegnato da altri.

pero' dipende, ci sono anche i cani che fanno solo stelline in b/n, o quelli col "catalogo" gia' pronto di stencil...
    cmq, quale che sia la tua idea, un tatuatore serio ha un portfolio di lavori fatti da mostrarti, che ti mostrano il suo stile... se non ce l'ha e ti fa solo vedere disegni, lascia perdere.

(no, non sono tatuato, ma ho un paio d'amici tatuatori come si deve...)
    Last edited by Larsen_EE; 16-08-17, 14:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      E' da un po' che ci penso, non l'ho fatto prima per evitare di fare cagate tipo nomi di ex ecc... Avrei gi? un'idea, ma non saprei da chi farla sviluppare... Se mi rivolgo direttamente a un tatuatore ? in grado sviluppare un'idea o bisogna andare li gi? con il tatoo da realizzare? Altra cosa, per evitare di fare le sopraindicate cagate, su che parte del corpo lo fareste senza risultare ridicoli considerando che non do propriamente l'impressione di un ex galetto...?
      vai da uno serio per fare un lavoro serio ci vuole tempo....porti la tua idea ed insieme la sviluppate
      dopo di che, ritornerai non so dopo qualche giorno a vedere il lavoro del tatuatore ed eventualmente analizzare le modifiche da fare
      una volta raggiunto l'ok prenderai un appuntamento per fare il tattoo
      tieni presente che pu? essere fatto in pi? sedute dipende dalla grandezza e la complessit? del tatuaggio
      ti applicher? sulla pelle uno stencil per vedere sul corpo come risulter? il tatto ed ancora li potrai modificare il disegno se non ti piace qualcosa
      dove farlo ? una tua scelta deve piacere a te e devi esserne convinto
      personalmente ho il braccio destro completamente ricoperto da un tatto japponese dal polso fino alla spalla
      a sinistra altri due
      e sul collo un altro
      se non sei convinto non farlo....dopo un p? potrebbe stufarti vedere sempre il tattoo....in teoria dovrebbe avere un significato personale ergo tralascia cazzate come nomi e cose similil
      lo puoi fare colorato realistico e tante altre versioni
      ogni tatuatore di solito ? specializzato in un genere
      diffida da quelli che fanno tutto ed informati prima dove andare
      personalmente fra poco mi far? un tatuaggio trash polka....vai su google e su immagini ti fai un'idea
      se ti servono consigli chiedi pure
      ciao

Comment

• Font Size
        Ovviamente fai quello che ti senti....Il mio prendilo come consiglio di un rincoglionito....se e dico se proprio te lo devi fare,fattelo piccolo e poco in vista....ora sei giovane,ma quando la pelle inizier? ad ingrinsirsi,pensa come sar? il tuo bel tatuaggio con aquile e draghi ....

Comment

• Font Size
          Idee?

E qualcosa motociclistico....

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per i consigli... L'idea sarebbe di fare un 7, numero che per me racchiude un p? di cose personali..., ce l'ho aerografato anche sul casco fatto da Tecnoart Ovviamente nulla di eccessivo, chi mi conosce sa che sono un tipo tutt'altro che da tatoo , per? uno lo vedo come un segno distintivo, una sorta di personalizzazione... Devo vedere dopo le ferie con un tatuatore e proporgli la mia idea, ma non sar? facile da realizzare
            Last edited by desmodannato; 16-08-17, 18:17.

Comment

• Font Size
              Chi pi? spende meglio spende. Un amico ha aspettato due anni e se lo ? fatto fare da un artista polacco o bulgaro. Ma ne ? valsa la pena per lui. Te lo porti addosso per sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Si non ho intenzione di risparmiare e ritrovarmi con una macchia di colore addosso

Comment

• Font Size
                  Bravo.... anche se il soggetto ? semplice.. meglio andare da chi ha la mano giusta.

Sai gi? da chi andare? In che citt??

Comment

• Font Size
                    Discorso molto semplice, guarda:
                    se hai un disegno tutto tuo che va bene cos? com'?, il tatuatore pu? anche fartelo uguale o metterci mano, dipende da cosa chiedi tu (sempre se non ci sono problemi tecnici nel disegno per cui non si potrebbe tatuare senza rischiare di fare una cagata..
                    Nel caso tu invece abbia "solo" un'idea, allora un buon tatuatore sapr? - come minimo - consigliarti, e poi prepararti un disegno.

Nel caso del mio studio, comunque, non si disegna senza avere un appuntamento di riferimento (cio? disegniamo solo se sei davvero convinto di tatuarti, non disegniamo "per vedere come viene", diciamo...). Ovviamente pronta la bozza sulla base di quel che abbiamo deciso, c'? margine per
                    Modifiche che non siano campate per aria (cio? se ? un disegno che per una spalla, non pu? diventare per un fondoschiena! Ci sono misure e proporzioni da tenere in considerazione...).

Stessa cosa vale per farlo qunto grande, dove, in che stile... e tutti gli altri tuoi dubbi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sago View Post
                      Discorso molto semplice, guarda:
                      se hai un disegno tutto tuo che va bene cos? com'?, il tatuatore pu? anche fartelo uguale o metterci mano, dipende da cosa chiedi tu (sempre se non ci sono problemi tecnici nel disegno per cui non si potrebbe tatuare senza rischiare di fare una cagata..
                      Nel caso tu invece abbia "solo" un'idea, allora un buon tatuatore sapr? - come minimo - consigliarti, e poi prepararti un disegno.

Nel caso del mio studio, comunque, non si disegna senza avere un appuntamento di riferimento (cio? disegniamo solo se sei davvero convinto di tatuarti, non disegniamo "per vedere come viene", diciamo...). Ovviamente pronta la bozza sulla base di quel che abbiamo deciso, c'? margine per
                      Modifiche che non siano campate per aria (cio? se ? un disegno che per una spalla, non pu? diventare per un fondoschiena! Ci sono misure e proporzioni da tenere in considerazione...).

Stessa cosa vale per farlo qunto grande, dove, in che stile... e tutti gli altri tuoi dubbi...
                      Ecco, ci sono anche delle proporzioni da rispettare in base a dove uno voglia farlo, ottima info grazie

Comment

• Font Size
                        Ne approfitto per chiedere come e dove toglierne uno nero?

Ormai son buoni tutti a usare il laser o merita cercare centri specializzati?

Non ? per me, io solo segni d'asfalto sul corpo...

Comment

• Font Size
                          Ecco su Milano eventulamente sai di che morte andare a morire..

Comment

• Font Size
                            Eh Davide, ma mi costerebbe pi? di viaggio e alloggio che di tatoo in se Dopotutto il tatoo che ho in mente ? semplice, si tratta di un 7 disegnato con le lettere del mio nome (guarda caso proprio 7 ) e ogni lettera deve corrispondere al relativo numero dell'alfabeto, tipo la A=1, una cosa semplice da sviluppare insomma

Comment

• Font Size
                              Una bozza la hai? Fa vedere..

Comment

X
                              Working...
                              X