Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orsa kj2 abbattuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Hai imparato il multi quote? Bravo.

    Aggiungere una frase di senso compiuto sarebbe stato troppo?

    Non vengo dalla pianura ma dal mare e, lungi dal fondamentalismo, sono invece preoccupato per questa piaga sociale degli orsi assassini

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      Dai allora uccidiamo tutti gli squali cos? possiamo fare il bagnetto tranquilli

      E pure le meduse...


      Estenderei anche alle suocere! [emoji6]

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Estenderei anche alle suocere! [emoji6]
        rip...avevo preso benissimo anche a suocera oltre che a moglie e cognate:1:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by paolo_c View Post
          Hai imparato il multi quote? Bravo.
          Sei distratto perch? sono anni che l'ho imparato!!!


          Originally posted by paolo_c View Post
          Aggiungere una frase di senso compiuto sarebbe stato troppo?
          Bastava la frase di una persona che conosce molto bene i problemi della montagna, io quando non conosco non giudico!!!


          Originally posted by paolo_c View Post
          Non vengo dalla pianura ma dal mare e, lungi dal fondamentalismo, sono invece preoccupato per questa piaga sociale degli orsi assassini

          Ed allora sei uno di quelli che giudica senza conoscere!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Non ho espresso alcun giudizio ma sincera preoccupazione per gli assassinii compiuti dai plantigradi; leggi pi? attentamente

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Estenderei anche alle suocere! [emoji6]
              [emoji33] [emoji29] [emoji24] [emoji27]

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Come sempre, in queste discussioni si fanno questioni di principio quando non ? il caso: se avessimo voluto un ambiente "naturale", non avremmo la civilizzazione che abbiamo adesso.
                Ma niente, eh?!? Niente agricoltura, niente medicina, niente matematica, fisica, letteratura etc. etc. E di conseguenza niente case, niente ospedali, niente ingredienti alimentari e cos? via.
                Poich? non ? possibile andare indietro, bisogna rendersi conto che il controllo della fauna selvatica ? UN'attivit? umana, esattamente come l'agricoltura e la ricerca scientifica: va fatta (perch? non ? pi? accettabile che un orso si mangi un bambino, non nascondiamoci dietro un dito), ma va fatta bene. Che in passato ci siano stati abusi ed errori in tal senso sembra essere pacifico, ma questo non vuol dire che non si debba fare del tutto.
                Se quella specifica orsa andasse abbattuta o meno lo possono dire solo gli esperti: tocca fidarsi, cos? come tocca fidarsi dei medici, dei meccanici, dei cuochi al ristorante etc.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Non ho espresso alcun giudizio ma sincera preoccupazione per gli assassinii compiuti dai plantigradi; leggi pi? attentamente

                  Certo


                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Come sempre, in queste discussioni si fanno questioni di principio quando non ? il caso: se avessimo voluto un ambiente "naturale", non avremmo la civilizzazione che abbiamo adesso.
                  Ma niente, eh?!? Niente agricoltura, niente medicina, niente matematica, fisica, letteratura etc. etc. E di conseguenza niente case, niente ospedali, niente ingredienti alimentari e cos? via.
                  Poich? non ? possibile andare indietro, bisogna rendersi conto che il controllo della fauna selvatica ? UN'attivit? umana, esattamente come l'agricoltura e la ricerca scientifica: va fatta (perch? non ? pi? accettabile che un orso si mangi un bambino, non nascondiamoci dietro un dito), ma va fatta bene. Che in passato ci siano stati abusi ed errori in tal senso sembra essere pacifico, ma questo non vuol dire che non si debba fare del tutto.
                  Se quella specifica orsa andasse abbattuta o meno lo possono dire solo gli esperti: tocca fidarsi, cos? come tocca fidarsi dei medici, dei meccanici, dei cuochi al ristorante etc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Complimenti sei proprio bravo nei multiquote -anche nell'autocitazione evidenza di modestia- e nel citare i presunti esperti.

                    Scalare gli 8.000 , ad esempio, fornisce competenze nella gestione della fauna selvatica e del ripopolamento ?

                    Buono a sapersi.

                    Ma veniamo al punto: cosa possiamo fare per limitare questa moria di bimbi sbranati dagli orsi?

                    Il problema pare essere grave ed urgente si contan gi? ... quante vittime ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Beh Paolo potrebbe anche essere che queste forme di "prevenzione" funzionino e per questo motivo non ci siano state (ancora) vittime...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Complimenti sei proprio bravo nei multiquote -anche nell'autocitazione evidenza di modestia- e nel citare i presunti esperti.

                        Scalare gli 8.000 , ad esempio, fornisce competenze nella gestione della fauna selvatica e del ripopolamento ?

                        Buono a sapersi.

                        Ma veniamo al punto: cosa possiamo fare per limitare questa moria di bimbi sbranati dagli orsi?

                        Il problema pare essere grave ed urgente si contan gi? ... quante vittime ?

                        Ma finiscila che pi? vai avanti in questa discussione pi? ti ricopri di ridicolo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Accettare opinioni diverse sarebbe sintomo di intelligenza che, per? , non ? requisito obbligatorio.

                          Mi dai il permesso di non esser d'accordo con quanto asserisci, gentilmente?

                          Grazie.

                          Ah dimenticavo: il "finiscila" riservalo ai tuoi parenti ed affini fra i quali certamente non rientro io.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Accettare opinioni diverse sarebbe sintomo di intelligenza che, per? , non ? requisito obbligatorio.
                            Io accetto la tua opinione, ma se ti metti a fare dell'ironia spicciola " cosa possiamo fare per limitare questa moria di bimbi sbranati dagli orsi?"
                            allora ti becchi la risposta che hai avuto!!!

                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Mi dai il permesso di non esser d'accordo con quanto asserisci, gentilmente?
                            Certo, e non devi chiedermi il permesso!!!

                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Grazie.
                            Prego!



                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Ah dimenticavo: il "finiscila" riservalo ai tuoi parenti ed affini fra i quali certamente non rientro io.
                            Il "finiscila" lo rivolgo a chi mi pare, se a te disturba pazienza!!!!
                            Last edited by TommySan; 24-08-17, 09:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Allora ho finito di interloquire con te giacch? non ho piacere a confrontarmi con persone maleducate e ti chiederei, gentilmente, di fare lo stesso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Allora ho finito di interloquire con te giacch? non ho piacere a confrontarmi con persone maleducate e ti chiederei, gentilmente, di fare lo stesso.
                                non so se riuscir? ad accontentarti!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X