Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono 1,84m , fino a 25 anni 75 kg ed ero un idrovora , anche sedentaria a periodi e non ingrassavo. ora sono 100kg pur muovendomi , in pratica dai 25 ai 40 attuali son aumentato di un kg annuo Se non muoio prima a 100 anni sar? 160 kg
Dai speriamo di no. Eh 100kg mi sa che 15 almeno li hai di troppo. Poi non so se siano di muscoli o altro.
altalena e combattimento da sempre
..nato settimino kg1,250
..a quindici anni ero 114kg
..a 19 per maturit? minimo di giovent?..visti i 77kg
...poi gradataqmente sempre oltre i 90/95 fino al 2000 che ero quasi 100 e fatta dieta + mtb..veleggiato per una decina anni sui 84kg
..poi relax completo fino ai 118kg mio max
..ora over 100kg..ma come le donne non dicono anni..io non dico kg
fatica..e pessimismo
altalena e combattimento da sempre
..nato settimino kg1,250
..a quindici anni ero 114kg
..a 19 per maturit? minimo di giovent?..visti i 77kg
...poi gradataqmente sempre oltre i 90/95 fino al 2000 che ero quasi 100 e fatta dieta + mtb..veleggiato per una decina anni sui 84kg
..poi relax completo fino ai 118kg mio max
..ora over 100kg..ma come le donne non dicono anni..io non dico kg
fatica..e pessimismo
Io con i miei 185 cm ero da ragazzo intorno ai 70/75 kg poi anno dopo anno sono arrivato ad Aprile di quest'anno a 91 kg. Oggi grazie a un po' di dieta e tanta bici sono ritornato a 77 kg.
Comment