Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOLDRINI denuncer? chi mi offende sui SOCIAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BOLDRINI denuncer? chi mi offende sui SOCIAL

"Adesso basta. Il tenore di questi commenti ha superato il limite consentito. Ho deciso che d'ora in avanti far? valere i miei diritti nelle sedi opportune". Cos? Laura Boldrini riferendosi agli insulti che le vengono rivolti sui social. "Ho riflettuto a lungo se procedere o meno in questo senso" ma credo di averne "il dovere come donna, come madre e come rappresentante delle istituzioni", ha quindi aggiunto la presidente della Camera.

da tgcom24
    Last edited by mito22; 14-08-17, 12:07.

• Font Size
    E a noi chi ci tutela dalla Boldrina?

Comment

• Font Size
      Pi? che altro..... quanti avvocati dovr? ingaggiare?

Comment

• Font Size
        Cacchio, ci son andati gi? pesante forte [emoji33]

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          E a noi chi ci tutela dalla Boldrina?
          solo il ns voto potr? aiutarci democraticamente espresso

Comment

• Font Size
            Si alcuni secondo me SON MATTI... in pubblico.. su un social... a scrivere certe cose... questa sar? FINALMENTE selezione naturale... :1:

Comment

• Font Size
              Veramente... Io capisco essere in disaccordo, ma offendere pesantemente una persona cos?... Non ci sono pi? regole, ormai tutti si sentono in diritto di poter fare quello che vogliono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                solo il ns voto potr? aiutarci democraticamente espresso
                Magari.......non ci fanno andare al voto........
                Decidono come ca**o gli pare.......anche quando non hanno voti a sufficienza in parlamento applicano la ghigliottina ........alla faccia della democrazia.........Imu-Bankitalia, decreto approvato dalla Camera con la "ghigliottina" della Boldrini - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                  si lamenta come una 15enne che si prende della ***** dopo una festa in piscina dove ha visto piu' uccelli di sasha grey.

sono dell'idea che figure di quel livello non dovrebbero avere account social...

inoltre, se ti comporti come uno stronzo, non lamentarti se ti danno dello stronzo... la smettesse di dire e fare stronzate, di lavorare contro gli interessi del paese che e' chiamata, con altri, ad amministrare, sta sicuro che non volerebbero insulti.
                  ma questa, ogni volta che apre bocca, insulta milioni di persone senza farsi alcun problema, quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Magari.......non ci fanno andare al voto........
                    Decidono come ca**o gli pare.......anche quando non hanno voti a sufficienza in parlamento applicano la ghigliottina ........alla faccia della democrazia.........Imu-Bankitalia, decreto approvato dalla Camera con la "ghigliottina" della Boldrini - Il Fatto Quotidiano
                    allora quando ? guerra lo ? per tutti...e non si fanno prigionieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      si lamenta come una 15enne che si prende della ***** dopo una festa in piscina dove ha visto piu' uccelli di sasha grey.

sono dell'idea che figure di quel livello non dovrebbero avere account social...

inoltre, se ti comporti come uno stronzo, non lamentarti se ti danno dello stronzo... la smettesse di dire e fare stronzate, di lavorare contro gli interessi del paese che e' chiamata, con altri, ad amministrare, sta sicuro che non volerebbero insulti.
                      ma questa, ogni volta che apre bocca, insulta milioni di persone senza farsi alcun problema, quindi...
                      ? in politika a fare i danni maggiori purtroppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

Per l'ennesima volta sono d'accordo con te!

Comment

• Font Size
                          Parto dal presupposto che chi offende su un social ? scemo, mettere per iscritto un motivo di denuncia non si pu? definire in altro modo....ma bisogna chiarire una cosa, che non ? una giustificazione....dare della puttan* non ? sessimo, del froci* non ? omofobia, del negro non ? razzismo in certe situazioni...? solo un modo per colpire qualcuno! Mi spiego meglio...se volessi offendere qualcuno me la prenderei con quelli che posso vedere come suoi punti deboli...nel mio caso?pelato...a davide?zoppo(oddio adesso corre meglio di me )...balottelli?negr*...la Boldrini?puttan*...tiziano ferro?froci*....cosa vorresti dirgli altrimenti per toccarli dal profondo?balo...strapagato che non ti impegni?...alla boldrini donna che fa commenti contro gli italiani? ...quindi spero che i giudici che verranno chiamati a giudicare certe offese lo facciano con logica...altrimenti ci ritroviamo a chiamare le cose con nomi sbagliati e dando valori errati...come quella stronzata del femminicidio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Veramente... Io capisco essere in disaccordo, ma offendere pesantemente una persona cos?... Non ci sono pi? regole, ormai tutti si sentono in diritto di poter fare quello che vogliono

Infatti.. questi adesso si vanno a fare male...

Internet non ? ZONA FRANCA... cmq. ognuno ? responsabile di quel che scrive..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Infatti.. questi adesso si vanno a fare male...

Internet non ? ZONA FRANCA... cmq. ognuno ? responsabile di quel che scrive..
                              Soprattutto se sei cos? furbo da scrivere certe offese col tuo vero nome! :2muro:

Comment

X
                              Working...
                              X