b? alzi la mano chi non vorrebbe dirgliene pure di peggio a una cosi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOLDRINI denuncer? chi mi offende sui SOCIAL
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by paolo_c View PostMa stai scherzando?
Vuoi dire che tu di persona davanti alla Boldrini ti esprimeresti nei suoi confronti come nei post citati?
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non condivido nulla sull'operato della Boldrini ma leggere questi post...boh credo che a tutto ci sia un limite e l'intelligenza sta anche nell'essere ironico perculandola senza toccare il fondo.
mi torna in mente la vicenda Canepa....chiss? com'? finita.Last edited by Nigel76; 15-08-17, 05:57.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostNon condivido nulla sull'operato della Boldri i ma legegre questi post...boh credo che a tutto ci sia un limite e l'intelligenza sta anche nell'essere ironico perculandola senza toccare il fondo.
mi torna in mente la vicenda Canepa....chiss? com'? finita.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerch? ? finita?
Originally posted by tome83 View PostPerch?? Che ? successo con canepa? Riguarda ancora il presunto incidente al, mugello nelle amatoriali?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMa stai scherzando?
Vuoi dire che tu di persona davanti alla Boldrini ti esprimeresti nei suoi confronti come nei post citati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postoffese tipo parolacce come ***** ******* no,non ne vedrei il motivo,ma dirgli che come politico f? schifo,e che si porti a casa sua tutti gli immigrati si,cose cosi,cose come ha rovinato l'italia,cose come,le risorse x te sono dei porci,peggio di te,si eccome
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-