Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italiano pestato a morte in discoteca in Spagna
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLa gente ? violenta... la gente ? frustrata... mettici droga e alcool.
Ricordo che basta un colpo dato bene eh....
O uno che cade e batte la testa....
Pi? che frustrazione ? demenza senile...3 giorni fa sul lungo mare c'erano 6 pidocchi fatti per bene...che si passavano una tipa sfatta (ma tanto) con la cresta tinta di verde... uno dei pidocchi sbatte a terra una bottiglia vuota di birra... cocci ovunque..bambini intorno..cani e anziani...
Passando li stavo guardando ...uno mi fa "***** guardi la prossima te la sfascio in testa. .."
Avranno avuto 16 anni.... l'istinto ? stato quello di piegarne un paio..non se ne sarebbero nemmeno accorti..troppo sfatti... ma poi? Grane...minorenni... consorte a fianco che ha iniziato a tirarmi via ancor prima che un solo neurone fosse in sala comandi... conclusione: andato via a testa bassa...(anche se speravo che uno dei pidocchi mi venisse dietro ....)Last edited by Bladegreen; 17-08-17, 14:06.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostDifatti...diciamo che nel caso di Lloret con 3 ceceni addestrati o sei un mostro magari di krav maga o via veloce, ma veloce proprio...se sei furbo e hai occhio di capire cosa sta per succedere...
Originally posted by Bladegreen View PostVero, basta un colpo ben dato, non si ? in un film...
Adesso krav maga, full contact, MMA, ecc. ecc. un sacco di gente le fa.. e un sacco di gente sa come spegnere le luci in 1 secondo all'altro.
Poi tanti di questi che conosco.... son persone per bene .... che non hanno prurito sulle mani e finch? possono si spostano e fanno finta di nulla...
Altri.... dipende anche dalle razze.... (scusate) sono pronti SUBITO...
Saprei di un sacco di storielle.. di gente che ha avuto ROGNE ENORMI (ma ENORMI) per un calcio o un pugno.... ex amici.
OGGI? Meglio levare le tende... e magari sentirsi sputtanare.... che pagare uno per 30 anni o peggio.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostVero, basta un colpo ben dato, non si ? in un film...
Pi? che frustrazione ? demenza senile...3 giorni fa sul lungo mare c'erano 6 pidocchi fatti per bene...che si passavano una tipa sfatta (ma tanto) con la cresta tinta di verde... uno dei pidocchi sbatte a terra una bottiglia vuota di birra... cocci ovunque..bambini intorno..cani e anziani...
Passando li stavo guardando ...uno mi fa "***** guardi la prossima te la sfascio in testa. .."
Avranno avuto 16 anni.... l'istinto ? stato quello di piegarne un paio..non se ne sarebbero nemmeno accorti..troppo sfatti... ma poi? Grane...minorenni... consorte a fianco che ha iniziato a tirarmi via ancor prima che un solo neurone fosse in sala comandi... conclusione: andato via a testa bassa...(anche se speravo che uno dei pidocchi mi venisse dietro ....)
E' capitato pure a me,ed in quel momento ? dura continuare a camminare senza fermarsi...ma poi una telefonatina ai carabinieri e...almeno i genitori sanno cosa fanno i figli!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPuoi essere un mostro di quel che vuoi... am se questi sono tipo dei tagliagole e sono in tre... a breve distanza.. manco con un mistragiatore...
Gi?.. mettiamoci anche che magari 20 anni fa c'era gente che faceva judo o karate....
Adesso krav maga, full contact, MMA, ecc. ecc. un sacco di gente le fa.. e un sacco di gente sa come spegnere le luci in 1 secondo all'altro.
Poi tanti di questi che conosco.... son persone per bene .... che non hanno prurito sulle mani e finch? possono si spostano e fanno finta di nulla...
Altri.... dipende anche dalle razze.... (scusate) sono pronti SUBITO...
Saprei di un sacco di storielle.. di gente che ha avuto ROGNE ENORMI (ma ENORMI) per un calcio o un pugno.... ex amici.
OGGI? Meglio levare le tende... e magari sentirsi sputtanare.... che pagare uno per 30 anni o peggio.
Magari in palestra o nei combattimenti ufficiali le prendono di santa ragione (sai quanti ne ho visti?)...pi? facile picchiare chi non sa difendersi,e "magari" in 3 contro 1!
E sulle "razze" hai ragione: per alcune, la vita altrui vale meno di zero!
Comment
-
Sono istruttore e pratico arti marziali da pi? di 30 anni.
Il senso della arte marziale ? svanito
il livello si ? abbassato
le varie discipline moderne degli occidentali creano solo teste calde che tra l altro sono scoordinati con tecnica approssimativa
Una volta entravi in palestra con rispetto e umilt? se eri una testa di kaz tempo 0 venivi invitato in qualche modo a cambiare aria.
Ora ci sono istruttori che poppano ancora latte ed allevano scagnozzi
ovvio che poi succede quel che succede.Last edited by Nico1; 17-08-17, 23:25.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostQuella ? gentaglia Davide,e vanno in discoteca solo per menare le mani!
Magari in palestra o nei combattimenti ufficiali le prendono di santa ragione (sai quanti ne ho visti?)...pi? facile picchiare chi non sa difendersi,e "magari" in 3 contro 1!
E sulle "razze" hai ragione: per alcune, la vita altrui vale meno di zero!
Originally posted by Nico1 View PostSono istruttore e pratico arti marziali da pi? di 30 anni.
Il senso della arte marziale ? svanito
il livello si ? abbassato
le varie discipline moderne degli occidentali creano solo teste calde che tra l altro sono scoordinati con tecnica approssimativa
Una volta entravi in palestra con rispetto e umilt? se eri una testa di kaz tempo 0 venivi invitato in qualche modo a cambiare aria.
Ora ci sono istruttori che poppano ancora latte ed allevano scagnozzi
ovvio che poi succede quel che succede.
Comment
-
Sono stato a giugno a Lloret de mar e devo dire che ho visto tanta merda! fiumi di alcol offerti a 4 soldi, droga, una generazione di ragazzi storditi. vedere compagnie di giovanissimi che vanno in spiaggia alle 3 del pomeriggio portandosi casse di birra mi ha messo tristezza....Tanti ubriachi..
Ma con tutta la gnocca che c'era passate la giornata a ubriacarvi?
Non mi meraviglia che in una citt? dove ? incentivato uno stile di vita cos? succedano cose gravi...non ? il primo che muore a Lloret. Giusto 2 anni fa era morta Federica Squarise uccisa da uno stordito e in quei 2 giorni 3 ragazze avevano perso la vita.
Io mio figlio a Lloret non lo mander? di sicuro.
P.S.: non sono un bacchettone, anzi.....vivo al mare a Sanremo e vedo molte compagnie di ragazzi che si divertono, belli, giovani,allegri, sportivi.....trombano Beati loro! Invidio il loro divertirsi e la loro et?. Mi fa incazzare vedere masse di ventenni storditi!
Comment
-
X
Comment