Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiano pestato a morte in discoteca in Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Esattamente: mai sottovalutare l'avversario!
    Tra l'altro qui si parla di gruppetti di persone contro un singolo...
    Ripeto quello che mi disse il mio maestro 40 anni fa: la miglior difesa ? la fuga...ovvero prima impara a correre veloce!
    Che poi al giorno d'oggi come minimo esce fuori un coltello...
    Difatti...diciamo che nel caso di Lloret con 3 ceceni addestrati o sei un mostro magari di krav maga o via veloce, ma veloce proprio...se sei furbo e hai occhio di capire cosa sta per succedere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      La gente ? violenta... la gente ? frustrata... mettici droga e alcool.

      Ricordo che basta un colpo dato bene eh....

      O uno che cade e batte la testa....
      Vero, basta un colpo ben dato, non si ? in un film...

      Pi? che frustrazione ? demenza senile...3 giorni fa sul lungo mare c'erano 6 pidocchi fatti per bene...che si passavano una tipa sfatta (ma tanto) con la cresta tinta di verde... uno dei pidocchi sbatte a terra una bottiglia vuota di birra... cocci ovunque..bambini intorno..cani e anziani...
      Passando li stavo guardando ...uno mi fa "***** guardi la prossima te la sfascio in testa. .."
      Avranno avuto 16 anni.... l'istinto ? stato quello di piegarne un paio..non se ne sarebbero nemmeno accorti..troppo sfatti... ma poi? Grane...minorenni... consorte a fianco che ha iniziato a tirarmi via ancor prima che un solo neurone fosse in sala comandi... conclusione: andato via a testa bassa...(anche se speravo che uno dei pidocchi mi venisse dietro ....)
      Last edited by Bladegreen; 17-08-17, 14:06.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Difatti...diciamo che nel caso di Lloret con 3 ceceni addestrati o sei un mostro magari di krav maga o via veloce, ma veloce proprio...se sei furbo e hai occhio di capire cosa sta per succedere...
        Puoi essere un mostro di quel che vuoi... am se questi sono tipo dei tagliagole e sono in tre... a breve distanza.. manco con un mistragiatore...

        Originally posted by Bladegreen View Post
        Vero, basta un colpo ben dato, non si ? in un film...
        Gi?.. mettiamoci anche che magari 20 anni fa c'era gente che faceva judo o karate....

        Adesso krav maga, full contact, MMA, ecc. ecc. un sacco di gente le fa.. e un sacco di gente sa come spegnere le luci in 1 secondo all'altro.

        Poi tanti di questi che conosco.... son persone per bene .... che non hanno prurito sulle mani e finch? possono si spostano e fanno finta di nulla...

        Altri.... dipende anche dalle razze.... (scusate) sono pronti SUBITO...

        Saprei di un sacco di storielle.. di gente che ha avuto ROGNE ENORMI (ma ENORMI) per un calcio o un pugno.... ex amici.


        OGGI? Meglio levare le tende... e magari sentirsi sputtanare.... che pagare uno per 30 anni o peggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Vero, basta un colpo ben dato, non si ? in un film...

          Pi? che frustrazione ? demenza senile...3 giorni fa sul lungo mare c'erano 6 pidocchi fatti per bene...che si passavano una tipa sfatta (ma tanto) con la cresta tinta di verde... uno dei pidocchi sbatte a terra una bottiglia vuota di birra... cocci ovunque..bambini intorno..cani e anziani...
          Passando li stavo guardando ...uno mi fa "***** guardi la prossima te la sfascio in testa. .."
          Avranno avuto 16 anni.... l'istinto ? stato quello di piegarne un paio..non se ne sarebbero nemmeno accorti..troppo sfatti... ma poi? Grane...minorenni... consorte a fianco che ha iniziato a tirarmi via ancor prima che un solo neurone fosse in sala comandi... conclusione: andato via a testa bassa...(anche se speravo che uno dei pidocchi mi venisse dietro ....)
          Hai fatto bene,col...senno del poi!
          E' capitato pure a me,ed in quel momento ? dura continuare a camminare senza fermarsi...ma poi una telefonatina ai carabinieri e...almeno i genitori sanno cosa fanno i figli!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Puoi essere un mostro di quel che vuoi... am se questi sono tipo dei tagliagole e sono in tre... a breve distanza.. manco con un mistragiatore...



            Gi?.. mettiamoci anche che magari 20 anni fa c'era gente che faceva judo o karate....

            Adesso krav maga, full contact, MMA, ecc. ecc. un sacco di gente le fa.. e un sacco di gente sa come spegnere le luci in 1 secondo all'altro.

            Poi tanti di questi che conosco.... son persone per bene .... che non hanno prurito sulle mani e finch? possono si spostano e fanno finta di nulla...

            Altri.... dipende anche dalle razze.... (scusate) sono pronti SUBITO...

            Saprei di un sacco di storielle.. di gente che ha avuto ROGNE ENORMI (ma ENORMI) per un calcio o un pugno.... ex amici.


            OGGI? Meglio levare le tende... e magari sentirsi sputtanare.... che pagare uno per 30 anni o peggio.
            Quella ? gentaglia Davide,e vanno in discoteca solo per menare le mani!
            Magari in palestra o nei combattimenti ufficiali le prendono di santa ragione (sai quanti ne ho visti?)...pi? facile picchiare chi non sa difendersi,e "magari" in 3 contro 1!
            E sulle "razze" hai ragione: per alcune, la vita altrui vale meno di zero!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sono istruttore e pratico arti marziali da pi? di 30 anni.
              Il senso della arte marziale ? svanito
              il livello si ? abbassato
              le varie discipline moderne degli occidentali creano solo teste calde che tra l altro sono scoordinati con tecnica approssimativa
              Una volta entravi in palestra con rispetto e umilt? se eri una testa di kaz tempo 0 venivi invitato in qualche modo a cambiare aria.
              Ora ci sono istruttori che poppano ancora latte ed allevano scagnozzi
              ovvio che poi succede quel che succede.
              Last edited by Nico1; 17-08-17, 23:25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Quella ? gentaglia Davide,e vanno in discoteca solo per menare le mani!
                Magari in palestra o nei combattimenti ufficiali le prendono di santa ragione (sai quanti ne ho visti?)...pi? facile picchiare chi non sa difendersi,e "magari" in 3 contro 1!
                E sulle "razze" hai ragione: per alcune, la vita altrui vale meno di zero!
                Quoto..... anche se ormai le razze sono ovunque e certe le trovi dove esce il prurito...

                Originally posted by Nico1 View Post
                Sono istruttore e pratico arti marziali da pi? di 30 anni.
                Il senso della arte marziale ? svanito
                il livello si ? abbassato
                le varie discipline moderne degli occidentali creano solo teste calde che tra l altro sono scoordinati con tecnica approssimativa
                Una volta entravi in palestra con rispetto e umilt? se eri una testa di kaz tempo 0 venivi invitato in qualche modo a cambiare aria.
                Ora ci sono istruttori che poppano ancora latte ed allevano scagnozzi
                ovvio che poi succede quel che succede.
                Certo.. non ? pi? una disciplina... ? diventato businness come prima cosa.... e moda... e gente col rpurito sulle mani che pensa di sfogare le frustrazioni cos?.... o pensano che alle fighe uno che mena le mani piaccia....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono stato a giugno a Lloret de mar e devo dire che ho visto tanta merda! fiumi di alcol offerti a 4 soldi, droga, una generazione di ragazzi storditi. vedere compagnie di giovanissimi che vanno in spiaggia alle 3 del pomeriggio portandosi casse di birra mi ha messo tristezza....Tanti ubriachi..
                  Ma con tutta la gnocca che c'era passate la giornata a ubriacarvi?
                  Non mi meraviglia che in una citt? dove ? incentivato uno stile di vita cos? succedano cose gravi...non ? il primo che muore a Lloret. Giusto 2 anni fa era morta Federica Squarise uccisa da uno stordito e in quei 2 giorni 3 ragazze avevano perso la vita.
                  Io mio figlio a Lloret non lo mander? di sicuro.

                  P.S.: non sono un bacchettone, anzi.....vivo al mare a Sanremo e vedo molte compagnie di ragazzi che si divertono, belli, giovani,allegri, sportivi.....trombano Beati loro! Invidio il loro divertirsi e la loro et?. Mi fa incazzare vedere masse di ventenni storditi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    niente non fa' piu' notizia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in che senso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        in che senso?
                        i media non ne parlano gia' piu' ora c'e il terremoto di ischia le case di cartone ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          i media non ne parlano gia' piu' ora c'e il terremoto di ischia le case di cartone ecc...
                          Oltre i sette giorni diventa noia .......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Oltre i sette giorni diventa noia .......
                            concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              i media non ne parlano gia' piu' ora c'e il terremoto di ischia le case di cartone ecc...
                              Cosa dovrebbero dire?
                              Che c'? stato il funerale e che le indagini (spero) vanno avanti?
                              Non credo ci siano notizie nuove al riguardo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X