Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi stava falciando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi stava falciando...

    una zoccola con la lancia y... mega traffico fermo in prossimit' del pogliani ... io a circa 30km/h ovviamente come tutti i motociclisti passo x i corridoi tra le auto molto prudentemente... c'? una fila di auto pronte ad immettersi in qst fiume di smog in cui io ero immerso... beh fatto staa' che qlcn impietosito fa passare qlc auto di quelel che devono immettersi... ovviamente c'? una ZOCCOLA che anzich? guardare alla sua sx x vedere ovviamente se qlcn sopraggiungeva... e vi dico che ci saranno state almeno 100 auto che sopraggiungevano.. lei che fa!????... OVVIO! guarda a destra.. ovvero lo spazietto dove infilare la sua merda di auto .... mi ha sgommato la ruota davanti e quasi la centro..... anche se andavo piano la visuale era totalmete cieca, e lei si ? buttata a pesce....

    totale carico il pugno (con tanto di guanti con nocche in carbonio) x restituire il favore sulla sua TESTA DI CAZZO MOBILE... poi mentre stavo sferrando il colpo ho pensato che mi era andata bene.. e ch eavrei avuto rogne assicurative quindi ho aperto la mano all'ultimo e ho piazzato un bel ceffone alal fiancata / specchietto .. ovviamente avevo deciso solo di spavetarla... lei mi guarda incazzata e dice qlcs.... purtroppo ho aspettato 10 minuti ma la tizia p sparita.. forse ha svoltato a sx....

    di sicuro non l'avrei presa a botte.. ci mancherebbe... ma di sicuro predeva l'appuntamento dal carrozziere... e non sarebbe stata la prima....

    il bello ? che nella sua ottica lei ha ragione perch? non ha capito cosa ha fatto e perch? io mi fossi incazzato

  • Font Size
    #2
    Calmo Fra, che dopo passi al torto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto ti capisco...
      ultimamente quando mi succedono ste cose mi saltano i nervi pure a me...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          capita a volte anche a me delle cose simili......e mi viene un nervoso.........una volta ho pure fatto un inseguimento :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            queste cose ti fanno incazzare ogni volta di pi?

            Comment

            X
            Working...
            X