Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uova al PESTICIDA in Francia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh beh

Prova a chiedere al gelataio quante uova servono per far la pasta all uovo

O le torte e dolci

Uova al veleno, altro maxi sequestro a Castelfranco - Cronaca - Tribuna di Treviso

Magari Venduti come pasta e dolci tipici italiani... fatti con le uova olandesi

Comment

• Font Size
      Quello che vorrei capire io ? molto semplice. Ora io capisco per che soldi la gente si venderebbe ben di pi? dell'anima (ovviamente per chi ci crede) ma la gente che fa ste porcherie non pensa che quelle uova gira che ti rigira se le magneranno pure lui e i suoi figli o parenti ?
      E' pi? o meno la stessa roba del tarocco delle emissioni delle auto. Ok hai venduto mille mila auto in pi? hai tanti soldoni ma intanto ti respiri tonnellate di me...da in pi? e forse campi 10 anni di meno o aumenti la probabilit? che tu o un tuo caro sviluppiate tumori dov'? che ci avresti guadagnato qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Quello che vorrei capire io ? molto semplice. Ora io capisco per che soldi la gente si venderebbe ben di pi? dell'anima (ovviamente per chi ci crede) ma la gente che fa ste porcherie non pensa che quelle uova gira che ti rigira se le magneranno pure lui e i suoi figli o parenti ?
        E' pi? o meno la stessa roba del tarocco delle emissioni delle auto. Ok hai venduto mille mila auto in pi? hai tanti soldoni ma intanto ti respiri tonnellate di me...da in pi? e forse campi 10 anni di meno o aumenti la probabilit? che tu o un tuo caro sviluppiate tumori dov'? che ci avresti guadagnato qualcosa?
        nooo..anche il kiul

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Eh beh

Prova a chiedere al gelataio quante uova servono per far la pasta all uovo

O le torte e dolci

Uova al veleno, altro maxi sequestro a Castelfranco - Cronaca - Tribuna di Treviso

Magari Venduti come pasta e dolci tipici italiani... fatti con le uova olandesi
          Ara io a volte (mooolto spesso) non capisco se ci sei o ci fai
          Veleni,indagando,ne trovi in tutti i cibi,dipende sempre dai quantitativi che ne assumi!
          Ora c'? sta storia delle uova;prima c'era quella della mucca pazza;poi la febbre aviaria;chi non ricorda le mozzarelle blu?
          E le mozzarelle di bufala delle Terre dei fuochi?
          Esempi sulla soia ogm credo non debba fartene,come pure non devo ricordarti cosa buttano nei terreni dove coltivano le tue amate verdure e la frutta,come pure quello che ci mettono sopra...
          Non mi sembra che sia morto qualcuno per avvelenamento dovuto a questi cibi!
          Poi se avete paura e non volete pi? mangiare uova, meglio: si abbasseranno i prezzi!
          Delle cazzate sull'olio di palma ne vogliamo parlare?
          Mentre i grassi idrogenati nella margarina (chiss? quanta ne hai mangiata) e in migliaia di prodotti (si,anche nei gelati belli voluminosi che vi piacciono tanto) non fanno male... :gaen:

Comment

• Font Size
            Quindi ?

Se i veleni son dappertutto, i veleni non fanno male?
            Ci siamo abituati?
            Apposto

Ma parla te, se te ne freghi saran poi tutti affari tuoi

Comment

• Font Size
              Oh io ci provo un'ultima volta,poi lascio perdere...
              Ho scritto che le uova ora sono controllatissime,quindi non c'? pericolo a consumarle.
              Ho scritto che sono decenni che mangiamo schifezze di ogni genere,ad iniziare da quelle cose che ritenevamo (a torto o a ragione) salutari,ma mi sembra che non sia morto nessuno...
              La mia conclusione ? stata: se hai paura delle uova non le mangiare,ma stai attento che in tutti i cibi (anche in quelli bio!) ci sono schifezze!
              Ti faccio un ultimo esempio: dici che ogni tanto mangi il pesce,sai quanti veleni ci sono nel mare e peggio ancora negli allevamenti?
              Come detto pi? sopra, al giorno d'oggi non puoi essere sicuro nemmeno dei prodotti del tuo orticello...

Comment

• Font Size
                Lascia perdere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Lascia perdere
                  Ok

Comment

• Font Size
                    fosse per me che di uova ne mangio forse una volta al mese.....non ci sarebbero problemi...

ma....io non capisco una cosa......

come ai tempi della mucca pazza ? un susseguirsi di notizie sul web, sui TG che informano di sequestri NAS anche in Italia per ste benedette uova contaminate....

poi ti salta fuori l'esperta di turno che dice che con i dosaggi trovati dovresti mangiarti 7 uova tutti i giorni per avere dei problemi di avvelenamento...
                    e di non preoccuparsi....

giri canale e sono li a far vedere come le uova vengono identificate mediante marcatura...ma nessuno porco caxxo che ti spiega quali sono quelle da evitare!!!

Quello che non capisco ? come si faccia a fare informazione in questa maniera perch? questa non ? informazione ma terrorismo psicologico.....

tralascio perch? da dementi i vari servizi su come cucinare senza uova....non sono un amante dell'articolo, ma penso alle migliaia di persone che ci lavorano....e che si sentono dire questo tipo di cose....

Comment

• Font Size
                      Ma infatti, questi stupidi allarmismi :gaen:

Nel dubbio, fai come fan tutti

Fai finta di niente e continua come nulla fosse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post

Ed invece se ti compri un'auto euro1000 e poi togli il cat, rimappi etc ?

Qui su ddg sembra essere il minimo sindacale

Comment

• Font Size
                          Siete mica andato al supermercato in questi giorni?

VISTO le montagne di uova non vendute?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Siete mica andato al supermercato in questi giorni?

VISTO le montagne di uova non vendute?
                            ovvio....sti imbecilli hanno fatto del terrore psicologico per giorni e giorni...e cosi la gente non le compra pi?.....

Comment

• Font Size
                              Io so solo che all'Esselunga,per fare un esempio,il prezzo ? calato mediamente di 20 centesimi...meglio no?

Comment

• Font Size
                                si meglio.. ma pensa chi campa con questo...

Come quando scoppi? la mucca pazza o l'aviaria.... la gente ? andata in ginocchio..... i produttori..

Comment

X
                                Working...
                                X