Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uova al PESTICIDA in Francia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma che studio hanno fatto sulla penetrabilit? dei pesticidi all'interno del guscio calcareo
    ? stato calcolato nella radice cubica della tangente del raggio maggiore:gaen:

Per 3 e 14

Comment

• Font Size
      Ma che studio hanno fatto sulla penetrabilit? dei pesticidi all'interno del guscio calcareo
      A monte,cio? se i mangimi delle galline sono stati contaminati...

Comment

• Font Size
        Tu ridi ... ma c'? gente che crepa di fame e qui si buttano le uova :vom2:
        No aspetta,si buttano le uova contaminate,le altre non penso proprio!
        Comunque si potrebbero dare agli immigr...ehm a chi non gradisce il cibo che gli viene dato gratuitamente...

Comment

• Font Size
          Circa 280mila uova contaminate da tracce dell'insetticida Fipronil sono state individuate in un allevamento avicolo umbro, subito sottoposto a sequestro cautelativo. A darne notizia ? l'assessore regionale alla Salute, Luca Barberini, il quale sottolinea che "non c'? alcun pericolo per la salute dei cittadini", poich? il livello di Fipronil rilevato ? inferiore a quello di tossicit? per l'uomo. Le uova contaminate verranno comunque distrutte.
          da tgco24

Mi sa che pi? cercano e pi? trovano.. come il DIESELGATE

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ? stato calcolato nella radice cubica della tangente del raggio maggiore:gaen:

Per 3 e 14
            Eh ma che modi sgarbati !

Ecco , sei senza nozioni a riguardo : lo vedi che ti fai condizionare anche tu dai media ? Anzi , forse pi? di molti altri .

Comment

• Font Size
              Certo lele, certo

Porca ***** e leggili gli articoli invece di far domande da bimbetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ok,li surgelano velocemente...e allora?
                Fermi il prolificarsi dei batteri (se gi? ci sono),mica li elimini...invece un pesticida rimane tale e quale.

Ps: non solo nei ristoranti di qualit?,ma in TUTTI,bar compresi: ? un obbligo di legge presente nelle procedure HACCP!
                Settimana scorsa discutevo con un mio amico per al ristorante voleva un fritto di calamari freschi . Io ho cercato di dirgli che non esistono a Milano i calamari FRESCHI ma sono comunque abbattuti .

Lui sosteneva con fermezza che i surgelati a lui non piacciono .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  I batteri sono su qualunque cibo che ingurgiti, ma nn solo, lo sai che sulla tua barba, se c'? l'hai, possono esserci sono pi? batteri che sulla cacca?
                  L'abbattimento, si attua principalmente per eliminare il parassita anasakis.
                  Per il discorso pesticidi ed affini basta rifornirsi con materie prime di qualit?..
                  Smetti di scrivere pataccate
                  Beh se vuoi scendere nei dettagli ... ? pi? igienico baciarsi sul cul0 che in bocca

Comment

• Font Size
                    Certo lele, certo

Porca ***** e leggili gli articoli invece di far domande da bimbetto
                    Sar? anche da bimbetto , ma rileggendo tutto il topic io non vedo una spiegazione su come avvengono fisicamente gli esami della penetrabilit? del pesticida dal guscio all'albume ...

Secondo me sei troppo sconnesso ed invasato dal sensazionalismo mediatico

Comment

• Font Size
                      Secondo me non hai letto unkazzo

Ma davvero Te lo devo dire io come fanno i test?

Il clamore mediatico ...dice ..

Comment

• Font Size
                        Secondo me non hai letto unkazzo

Ma davvero Te lo devo dire io come fanno i test?

Il clamore mediatico ...dice ..
                        Rendiamola pi? semplice : io leggo e discuto le nozioni come caxxo mi pare .

Tu preferisci i link mentre a me , in questo momento , mi va di fare cosi come sto facendo .

Ti sta bene ? Ottimo .
                        Non ti sta bene ? Ottimo .

A te la scelta tra le due opzioni

Comment

• Font Size
                          Eh no, io non preferisco i link

Nei link scrivono cone vengono effettuati i test

In concreto, nella realt?

Le uova che provengono dai fornitori "sospetti" , cio? quelli gi? beccati col fipronil, vengono sequestrate e poi gli fanno un test x vedere se contengono la sostanza ILLEGALE

E spesso questa sostanza viene trovata

Ti piace adesso?
                          ? scrittonei link , che non leggi

Adesso continua pure a discutere di quel kazzo che ti pare, tanto i sequestri li fanno cos?
                          Vedi te

Ps.: che in un uovo sia presente poca sostanza lo hanno detto e capito tutti

Ma le uova si mangiano solo singole?
                          Boh, mistero

Sar? un caso che hanno sequestrato uova a un gruppo di pasticcerie?
                          Boh
                          Le pasticcerie vendono uova sode? Al tegamino ?

Nei link non sta scritto, ma anche i bimbetti sanno che con le uova si fanno dolci torte pasticcibi ecc... quante uova ci vanno ?
                          Altro mistero

Per fare le tagliatelle invece?
                          Altro mistero

Un 30% di uova sequestrate eran destinate alla produzione di mangimi animali
                          Ergo, la suddetta sostanza ? molto probabile che dalle uova sia finita nella carne o latte di quegli animali che son stati alimentati con mangimi prodotti con quelle uova

Vai lele, vai

Comment

• Font Size
                            Ma fai apposta o davvero non ci si riesce a comprendere ?

Eh no, io non preferisco i link

Nei link scrivono cone vengono effettuati i test

In concreto, nella realt?

Le uova che provengono dai fornitori "sospetti" , cio? quelli gi? beccati col fipronil, vengono sequestrate e poi gli fanno un test x vedere se contengono la sostanza ILLEGALE

E spesso questa sostanza viene trovata

Ti piace adesso?
                            ? scrittonei link , che non leggi

Adesso continua pure a discutere di quel kazzo che ti pare, tanto i sequestri li fanno cos?
                            Vedi te

Ps.: che in un uovo sia presente poca sostanza lo hanno detto e capito tutti

Ma le uova si mangiano solo singole?
                            Boh, mistero

Sar? un caso che hanno sequestrato uova a un gruppo di pasticcerie?
                            Boh
                            Le pasticcerie vendono uova sode? Al tegamino ?

Nei link non sta scritto, ma anche i bimbetti sanno che con le uova si fanno dolci torte pasticcibi ecc... quante uova ci vanno ?
                            Altro mistero

Per fare le tagliatelle invece?
                            Altro mistero

Un 30% di uova sequestrate eran destinate alla produzione di mangimi animali
                            Ergo, la suddetta sostanza ? molto probabile che dalle uova sia finita nella carne o latte di quegli animali che son stati alimentati con mangimi prodotti con quelle uova

Vai lele, vai
                            Io ho solamente chiesto in cosa consiste all'atto pratico questo test !
                            Ho anche chiesto come penetra il pesticida attraverso il guscio (ricco di carbonati) per raggiungere albume e tuorlo ...

Opporco caxxo ... ma manco tu fossi nei 5 giorni !

P.s. in pasticceria , che io sappia , si usa prevalentemente albume d'uovo .

Gnocchi e pasta si pu? anche fare a meno di uova ... nessuno ha mai detto che senza uova non si pu? fare niente in cucina .

Il pesticida arriva a noi anche attraverso la verdura ... mangiare ? unpiacere . Occorre attenzione ma non fobia . Il confine non ? cosi netto a quanto vedo .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-17, 08:27.

Comment

• Font Size
                              Visto che parlate di pasticcerie,biscottifici,pastifici,ecc...se io vi dicessi che spesso usano uova non di gallina?
                              Tipo struzzo,oca...

Comment

• Font Size
                                Ma fai apposta o davvero non ci si riesce a comprendere ?

Io ho solamente chiesto in cosa consiste all'atto pratico questo test !
                                Ho anche chiesto come penetra il pesticida attraverso il guscio (ricco di carbonati) per raggiungere albume e tuorlo ...

Opporco caxxo ... ma manco tu fossi nei 5 giorni !

P.s. in pasticceria , che io sappia , si usa prevalentemente albume d'uovo .

Gnocchi e pasta si pu? anche fare a meno di uova ... nessuno ha mai detto che senza uova non si pu? fare niente in cucina .

Il pesticida arriva a noi anche attraverso la verdura ... mangiare ? unpiacere . Occorre attenzione ma non fobia . Il confine non ? cosi netto a quanto vedo .
                                Consiste che controllano se c? una sostanza che per legge non dovrebbe proprio esserci, assente

? chiaro o serve una spiegazione migliore?

Mica ti dicono che muori
                                Anzi le uova prodotte in Italia son sicure

Ma bisognerebbe leggere, e soprattutto capire

Cosa che ne tu ne gli italiani fanno, risultato nessuno compra pi? uova

Il clamore mediatico dice... basterebbe leggere
                                Last edited by arabykola; 02-09-17, 08:44.

Comment

X
                                Working...
                                X