Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovellx e abuso d ufficio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
questo solo per dimostrarvi che sono in grado di scendere ogni volta che mi pare anche fino al vs bassissimo livello kulturale e di rispetto.Quindi se volete continuare io sono a disposizione...se invece la piantate e non mi rompete pi? il kasss io far? la stessa identica cosa.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postquesto solo per dimostrarvi che sono in grado di scendere ogni volta che mi pare anche fino al vs bassissimo livello kulturale e di rispetto.Quindi se volete continuare io sono a disposizione...se invece la piantate e non mi rompete pi? il kasss io far? la stessa identica cosa.
E comunque per arrivare al nostro livello,dovresti imparare a scrivere senza le K...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostGuarda che hai iniziato tu! :gaen:
E comunque per arrivare al nostro livello,dovresti imparare a scrivere senza le K...
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostUna roba mi sfugge perdonate :
Se ho un attivit? la finanza mica mi avverte prima di venirmi a trovare ..... perch? se c'? un limite la polizia mi deve avvertire che stanno controllando se lo rispetto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostNei Paesi seri veramente s?. Anzi, non esiste neppure un Corpo paragonabile alla Finanza. Diciamo le Agenzie Fiscali (corrispondenti alla nostra Agenzia delle Entrate)...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postritengo la GdF un corpo altamente specializzato che per? viene malamente usato per reprimere scontrini del caffe o tutto a un euro nei mercati...peccato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostNoi abbiamo un sistema tributario malato. Come tale, essendo affetto da patologia (anzi patologie e molto gravi) dev'essere gestito in maniera patologica. I Paesi che hanno un sistema tributario sano lo gestiscono in maniera del tutto normale, come si gestisce un soggetto sano...
Comment
X
Comment