Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il corsaro nero DOWN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    giova, visto che sei avvocato lo saprai bene, finch? ci sar? l'equo compenso su supporti e memorie di massa io mi sento in diritto di scaricare tutto quello che mi pare e piace visto che alla siae ho gi? pagato in anticipo anche per lo spazio che non utilizzer? mai...quindi siae e compagnia bella possono andare tutti gentilmente a fanculo
    Anche per me, figurati. Tra l'altro non sono solo Avvocato ma Avvocato tributarista quindi figurati te che bel rapporto ho con queste cose...Stamani ho finito al volo, notificato ed iscritto al ruolo telematicamente alle 13 in un Tribunale di un'altra regione un'opposizione a cartella di pagamento dopo avere dormito 2 ore e mezza in tre notti di cui la prima con virus gastrointestinale......pensa un p? come posso avere in simpatia i tributi...

...quindi va benissimo tutto, basta avere chiare le conseguenze, sia quelle di cui sopra che quelle dirette cio? le eventuali sanzioni se per sfiga anzich? decidere di tollerare decidessero di applicare le norme...

e soprattutto (e questo non ? riferito a te ma in particolare a gente extraforum che ho in mente io) aver presente di essere nell'illegalit?, nella stessa esatta posizione di chi evade e non sentirsi nel giusto solo perch? (ripeto, chi ho presente io) si ? dipendenti e si ritiene di non fare nulla di male con ci? a differenza del bastardo autonomo evasore che sta nella bambagia ed evade sempre perch? ? disonesto mentre io oltre a scaricare ci? che voglio ? legittimo anche che possa mettermi in malattia anche quando malato non sono (visto che vengo in palestra) e pure che mia moglie insegnante possa dare ripetizioni in nero perch? cos? si fa...sempre rimanendo nel giusto ovviamente...:gaen:

Scusate mi sono lasciato prendere la mano... Ripeto, cose accadute extraforum...la carenza di sonno ha fatto il resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      il 4k si usa poco ? vero ma solo perche siamo noi indietro con il flusso di streaming utile al godimento di questa fantastica definizione; i contenuti che io carico sul tubo solo solo in 4k...dai montaggi con le riprese con il drone al video realizzato con gopro/smartphone e quando li riguardo in TV sono un piacere per l'occhio.

Per non parlare dei TimeLapse...

film in 4K ? apprezzo moltissimo anche quelli....ma proprio tanto
      Figurati se io non vorrei tutto 4K Andre...
      Ma io intendo che per come lo usa la gente si usa anche troppo...cio?...va benissimo riprendere tutto in 4K; condivido totalmente, anzi, se fosse disponibile l'8K ancora meglio...

...solo che poi i contenuti li devi fruire su dispositivi ed in modi tali da farteli apprezzare...perch? senza scendere in tecnicismi di tarature o altro...la media di chi ha una tv 4K (i proiettori non li menziono neanche che sono mosche albine) ragiona tra un p? ancora coi vecchi parametri del tubo catodico...che devi stare da 3 a 5 volte la distanza della diagonale...quindi da 5 metri va bene un 50" per dire... Ecco a 5 metri non so neanche se vedi la differenza tra un 4K ed un SD (se avessero identici gli stessi parametri, cosa che non ?)...
      Se parliamo di un metro o poco pi? allora ci siamo

In sostanza molti non hanno idea della distanza a cui si deve stare per apprezzare davvero la differenza tra una risoluzione fullHD ed una 4K quindi per il 99% degli utenti il 4K ? inutile perch? stanno a distanze superiori da quelle necessarie a percepire tali differenze. Insomma il 99% delle persone potrebbe avere un fullHD e sarebbe lo stesso...

Comment

• Font Size
        Microsoft ha tollerato se non incoraggiato la pirateria x avere il monopolio dei sistemi operativi, la pirateria non morir? mai perch? non c'? alcun guadagno nell'eliminarla...chi nel 2017 ancora compra i CD ? perch? ama il cantante...tutti gli altri si scaricano LA canzone del momento perch? non gliene frega niente Delle altre 19 tracce, cos? come x i film...a parte i collezionisti chi ? che si va a comprare il DVD per vedere un film UNA VOLTA...quindi a chi produce conviene perch? permette di far arrivare il prodotto anche a chi non lo prenderebbe mai dovendolo pagare...tra l'altro basta andare su YouTube ci sono i canali UFFICIALI dove ascolti le traccie gratis, quindi perch? mai dovrei pagare x comprare il CD quando basta avere uno smartphone con connessione dati [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Anche per me, figurati. Tra l'altro non sono solo Avvocato ma Avvocato tributarista quindi figurati te che bel rapporto ho con queste cose...Stamani ho finito al volo, notificato ed iscritto al ruolo telematicamente alle 13 in un Tribunale di un'altra regione un'opposizione a cartella di pagamento dopo avere dormito 2 ore e mezza in tre notti di cui la prima con virus gastrointestinale......pensa un p? come posso avere in simpatia i tributi...

...quindi va benissimo tutto, basta avere chiare le conseguenze, sia quelle di cui sopra che quelle dirette cio? le eventuali sanzioni se per sfiga anzich? decidere di tollerare decidessero di applicare le norme...

e soprattutto (e questo non ? riferito a te ma in particolare a gente extraforum che ho in mente io) aver presente di essere nell'illegalit?, nella stessa esatta posizione di chi evade e non sentirsi nel giusto solo perch? (ripeto, chi ho presente io) si ? dipendenti e si ritiene di non fare nulla di male con ci? a differenza del bastardo autonomo evasore che sta nella bambagia ed evade sempre perch? ? disonesto mentre io oltre a scaricare ci? che voglio ? legittimo anche che possa mettermi in malattia anche quando malato non sono (visto che vengo in palestra) e pure che mia moglie insegnante possa dare ripetizioni in nero perch? cos? si fa...sempre rimanendo nel giusto ovviamente...:gaen:

Scusate mi sono lasciato prendere la mano... Ripeto, cose accadute extraforum...la carenza di sonno ha fatto il resto
          Vuoi gli applausi ? Eccoteli
          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-17, 16:44.

Comment

• Font Size
            manutenzione per qualche gg

Comment

• Font Size
              Gi? anche torrentproject

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Gi? anche torrentproject
                Belin ma quanti ce n'??!?

Ma ce l'avete presente la Sentenza della Cassazione penale su quello che utilizzava Sky hackerato vero? Visto che l'avete postata voi...
                Senza avere un'idea precisa del rischio non ? che siate indotti un minimo a ridurre quest'utilizzo?

Comment

• Font Size
                  Per uno che chiudono....altri 10 ne aprono.

Cineblog l'hanno chiuso decine di volte...e sempre online sta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Belin ma quanti ce n'??!?

Ma ce l'avete presente la Sentenza della Cassazione penale su quello che utilizzava Sky hackerato vero? Visto che l'avete postata voi...
                    Senza avere un'idea precisa del rischio non ? che siate indotti un minimo a ridurre quest'utilizzo?
                    io ho letto che puoi scaricarli x te,e diventa penale solo se ne lucri

Comment

• Font Size
                      in realta' va a seconda del giudice...
                      per alcuni l'uso personale non e' sanzionato... per altri l'uso personale comporta un indebito vantaggio (hai "risparmiato" 70€ per il gioco).

esiste la forma di licenza shareware che e' gratuita per uso personale, e spesso a pagamento per quello aziendale.

cmq e' difficile che se la prendano con gli utenti, che di fatto (a parte il "risparmio di cui sopra) non guadagnano nulla nello scaricare, o condividere (vedi torrent diretti).

i siti invece ci guadagnano eccome, in pubblicita' a valanga, spesso anche pericolosa.

Comment

• Font Size
                        la faccenda del decoder hackerato di sky e' invece diversa, legata a regolamentazioni differenti e piu' "pesanti".

e' dai tempi di tele+ che si vendono le card contraffatte, ed e' sempre stato considerato "fatto grave"...
                        inoltre nel caso di sky puoi usare solo il loro decoder, e devi modificarlo, cosa vietata anche perche', ma forse ricordo male, il decoder non e' tuo, ma in uso con l'abbonamento.

Comment

• Font Size
                          operativo

Comment

• Font Size
                            Ancora down? Siamo prossimi alla chiusura e alla sparizione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ad esempio House Of Card c'? ?
                              quello ? su sky

per il discorso della musica , spesso si scarica perch? in un album ci sono 1-2 canzoni buone e il resto ? merda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oigroig View Post
                                quello ? su sky
                                Ma ? esclusiva Netflix

Comment

X
                                Working...
                                X