Originally posted by SUPERALEX
View Post
...quindi va benissimo tutto, basta avere chiare le conseguenze, sia quelle di cui sopra che quelle dirette cio? le eventuali sanzioni se per sfiga anzich? decidere di tollerare decidessero di applicare le norme...
e soprattutto (e questo non ? riferito a te ma in particolare a gente extraforum che ho in mente io) aver presente di essere nell'illegalit?, nella stessa esatta posizione di chi evade e non sentirsi nel giusto solo perch? (ripeto, chi ho presente io) si ? dipendenti e si ritiene di non fare nulla di male con ci? a differenza del bastardo autonomo evasore che sta nella bambagia ed evade sempre perch? ? disonesto mentre io oltre a scaricare ci? che voglio ? legittimo anche che possa mettermi in malattia anche quando malato non sono (visto che vengo in palestra) e pure che mia moglie insegnante possa dare ripetizioni in nero perch? cos? si fa...sempre rimanendo nel giusto ovviamente...:gaen:
Scusate mi sono lasciato prendere la mano... Ripeto, cose accadute extraforum...la carenza di sonno ha fatto il resto
Comment