Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il corsaro nero DOWN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi funzia manco oggi.. a voi?

Comment

• Font Size
      piantala di piratare
      c'hai una certa eta'... lasciale ai regazzini ste robe

Comment

• Font Size
        A parte che ? corsaro e non pirata.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ripartito....
          meno male :d

Comment

• Font Size
            Caxxo non funziona pi??????????

Comment

• Font Size
              scusate,ma con che browser accedete?x esempio a me,che uso ancora xp,e crhome,che non si aggiorna piu su xp,non mi f? funzionare molti siti,invece se accedo x esempio con firefox funziona

Comment

• Font Size
                nada...................

Comment

• Font Size
                  Ma tutti usate sta roba regolarmente? Lo capisco solo se si trovano files particolari, introvabili da altre parti. O al limite per avere un'idea di qualche cosa su cui si hanno dei dubbi. Altrimenti no...

Comment

• Font Size
                    io si lo uso regolarmente, senza tanti problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      io si lo uso regolarmente, senza tanti problemi
                      Lasciando perdere l'aspetto legale...

Ma anche tipo per i film? Con Netflix che costa due lire, per dire?

Non pensate che la pretesa di avere tutto gratis sia una delle ragioni per la decadenza e l'omologazione del cinema, della musica (le case, specie le piccole, non possono pi? rischiare a causa di margini molto pi? risicati...insomma tra un p? si rischia che non ci sia pi? niente di interessante da ascoltare o vedere e manchi del tutto la sperimentazione su larga scala, cosa che specie nella musica si vede gi? tanto...sperimentano i piccoli ma grandi geni non sono pi? nati, chiss? perch? )...e porti come logica conseguenza effetti collaterali come la lesione della nostra privacy a causa della trafugazione di dati e simili (per rivenderli a scopo pubblicitario/di ricerche di mercato perch? quando non si necessita a tutti i costi di guadagnare e non lo si pu? fare da una parte lo si fa dall'altra...)

Tutto ci? tralasciando l'aspetto (a me caro ma capisco non lo sia per tutti) della qualit? tecnica (sopra parlavo di quella artistica)...insomma, questi files quasi mai (mai nella mia esperienza) hanno la qualit? dell'omologo su supporto (BD o BD 4K-uhd)...a questo punto...a cosa servono le super tv 4K? A niente da un punto di vista tecnico, solo a crearci un bisogno da farci soddisfare mediante l'acquisto di questi nuovi gingilli tecnologici, coi quali poi guardiamo (non io, ? impersonale) il DTT e nel "migliore" dei casi files piratati...
                      Ma considerando che la maggioranza guarda tv 4K 50" da 4/5 metri di distanza stupendosi di quanto sia grande e di quanto si veda meglio rispetto ad una fullHD...beh, lo scemo sono io a stupirmi in effetti...

Comment

• Font Size
                        giova... un recente studio europeo, poco pubblicizzato (chissa' come mai eh ), sfata il mito che la pirateria sia un danno per la musica, video o videogiochi.

se scarichi quella determinata canzone, e ti piace, finirai per comprarla, se non ti piace, non la comprerai (quindi non fai nessun danno).
                        magari e' roba che non avresti mai ascoltato comprandola, mai sentita, poi la senti, e ti piace, e la compri (quindi e' una forma di marketing).

film? stessa cosa... lo guardi a qualita' medio bassa, ti piace, lo compri... non ti piace? non saresti mai manco andato al cinema, figuriamoci comprarlo dopo.

videogiochi?
                        idem...

chi scarica roba pirata, spesso e volentieri poi compra gli originali se gli interessano, senno' prova e butta.

oppure, altro estermo... chi scarica roba pirata lo fa per motivi economici, ovvero non avrebbe soldi per comprarlo.
                        e non lo comprerebbe lo stesso... quindi non e' un cliente perso, ma anzi... potrebbe essere un futuro cliente, o uno che cmq fa girare un certo titolo, che magari desta interesse, e se non lo compra lui perche' non puo', magari un suo amico a cui piace e puo' lo fara'.

per dire, da ragazzino di originale avevo forse il disco di sistema che ti vendevano col pc, ma contando che me li costruivo io, nemmeno quello probabilmente.
                        poi ho iniziato a lavorare, e piano piano son passato alle console, ho la mia "libreria" di titoli tutti belli originali, e anche alcune limited.
                        su pc e' arrivato steam... ti piace qualcosa? appena uscita costa troppo per quello che lo valuti? aspetti i saldi (2 volte l'anno, spesso di piu') per comprarlo a prezzo congruo (un dayone a 70€ te lo scordi... puo' essere un capolavoro, ma piu' di 20/30€ per un videogioco non intendo spenderli).

il fatto e' che alle major gli rode... prima attaccavano le catene che li affittavano (film e videogiochi), poi hanno iniziato ad aggredire il mercato dell'usato (i maledetti codici per attivare addon che funzionano una volta sola), adesso che il mercato e' passato da fisico a digitale (con enormi risparmi per loro, visto che hanno tagliato la distribuzione e la produzione fisica, e son costi mica da ridere), si lamentano di chi li scarica.

ma ripeto, un pirata non e' un cliente "rubato", non e' proprio un cliente... non l'avrebbe comprato cmq quello che hai da vendere.
                        di contro magari provando roba a caso gratis, potrebbe trovare qualcosa che gli piace sul serio, e decidere di comprarlo (anche perche' ormai, almeno nei videogiochi, la componente online e' molto forte... mentre nei film, scaricare un br con le linee che abbiamo e' praticamente impossibile, quindi se t'e' piaciuto quel film, visto in finestra sul pc, tutto sgranato, con l'audio ultracompresso, e vuoi godertelo come si deve sul 50" stereo 20+1 ecco che ti compri il disco).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ma tutti usate sta roba regolarmente? Lo capisco solo se si trovano files particolari, introvabili da altre parti. O al limite per avere un'idea di qualche cosa su cui si hanno dei dubbi. Altrimenti no...
                          Si molto regolarmente .

Su Sky ... non ho ancora capito cosa aspetto a disdire visto che trasmettono a intermittenza ed in modo incompleto .

Netflix non ho mai provato ma non ho nemmeno capito se sia buono per films o telefilms ... altro non guardo in televisione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Lasciando perdere l'aspetto legale...

Ma anche tipo per i film? Con Netflix che costa due lire, per dire?

Non pensate che la pretesa di avere tutto gratis sia una delle ragioni per la decadenza e l'omologazione del cinema, della musica (le case, specie le piccole, non possono pi? rischiare a causa di margini molto pi? risicati...insomma tra un p? si rischia che non ci sia pi? niente di interessante da ascoltare o vedere e manchi del tutto la sperimentazione su larga scala, cosa che specie nella musica si vede gi? tanto...sperimentano i piccoli ma grandi geni non sono pi? nati, chiss? perch? )...e porti come logica conseguenza effetti collaterali come la lesione della nostra privacy a causa della trafugazione di dati e simili (per rivenderli a scopo pubblicitario/di ricerche di mercato perch? quando non si necessita a tutti i costi di guadagnare e non lo si pu? fare da una parte lo si fa dall'altra...)

Tutto ci? tralasciando l'aspetto (a me caro ma capisco non lo sia per tutti) della qualit? tecnica (sopra parlavo di quella artistica)...insomma, questi files quasi mai (mai nella mia esperienza) hanno la qualit? dell'omologo su supporto (BD o BD 4K-uhd)...a questo punto...a cosa servono le super tv 4K? A niente da un punto di vista tecnico, solo a crearci un bisogno da farci soddisfare mediante l'acquisto di questi nuovi gingilli tecnologici, coi quali poi guardiamo (non io, ? impersonale) il DTT e nel "migliore" dei casi files piratati...
                            Ma considerando che la maggioranza guarda tv 4K 50" da 4/5 metri di distanza stupendosi di quanto sia grande e di quanto si veda meglio rispetto ad una fullHD...beh, lo scemo sono io a stupirmi in effetti...
                            Netflix funziona correttamente ed ha tutto ? c'? un modo per vedere la lista di quello che si potrebbe vedere con Netflix ? Pagare due lire non ? un problema ... magari c'? anche meno sbatti .

Ma ad esempio ho preso Sky ... son 60-70 euro tutti i mesi che mi prendono ma non trovo mai sto gran che da vedere di buono ... magari trovo una stagione ma non c'? quella prima e mi tocca a ricorrere ad altre fonti .

Anche quando passo a mediawoDDDDDD mi fermo e compro qualche DVD ma anche li la scelta non ? tra le migliori ...

Ad esempio si io volessi vedere "l'inquilino del terzo piano" o film simili a lui ... mi spieghi dove vado a reperirli ?

Comment

• Font Size
                              ah, vero, netflix... grande idea loro quella di avere gli abbonamenti "condivisi"... almeno per aumentare la diffusione della piattaforma.
                              compra uno, guardano in 5 o 6...
                              sto guardando parecchie serie su netflix dall'ipad... a scrocco

quando arriveranno ad un numero deciso dal marketing di "installazioni", vedrete che metteranno una limitazione a questi "account condivisi"... e magari uno che non si sarebbe iscritto (come me ) e gira a scrocco, si trova a meta' di un paio di serie esclusive netflix, e si fa il suo abbonamento per finire di vedere quelle serie.

e i contenuti ci sono, roba interessante.

oppure usi piattaforme tipo vvvvid... che vive sulla pubblicita' ed e' gratis...

Comment

• Font Size
                                Questa ? la lista completa di quanto c'? su Netflix ?

Comment

X
                                Working...
                                X