Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta zitta.. che mia nonna mi ha terrorizzato per anni dicendomi che gli zingari mi avrebbero rubato perch? avevo gli occhi azzurri....
NEXT STEP nel senso che quello ? PIU' BRAVO DI TUTTI :1:
mia nonna l'unica volta che si ? arrabbiata con me...mi ha detto"campar? zent enn e tvintare un sumar"..che camper? cento anni ma sar? sempre un somaro.Mi ? rimasto impresso da una vita
mia nonna l'unica volta che si ? arrabbiata con me...mi ha detto"campar? zent enn e tvintare un sumar"..che camper? cento anni ma sar? sempre un somaro.Mi ? rimasto impresso da una vita
verissimo...oltre che averci allevato fino alla scuola elementare(mamma insegnava..)
[IMG][/IMG]
..eccoli(con mamma..) poco prima della partenza da volontario per africa orientale al seguito delle ns truppe...poi volontario in spagna...e aderito rsi...tornato e deceduto nel suo letto circondato da affetti familiari
mha, sai, alla fine frega cazzi... nel senso che ero piccolo tipo 2 o 3 vite fa... non e' rimasto nulla.
mia sorella forse ne ha alcune, ma figurati che manco riesco a riconoscermi nelle foto di classe che, puntualmente, qualche ex compagno posta su fb.
mi riconoscono gli altri, ma non io, quindi immagina come sto messo
Comment