Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rasssisti....farci portare via un esemplare primitivo di..naigar italiano( ma non ci sono negri italiani )
si poi io sta cosa che nel calcio(che non mi interessa),esempio,italia,ci giocano persone nere,nel campionato mondiale,mi f? sorridere,come ***** ? possibile un negro nella nazionalit? italia???ahahaha
che minchiate
si poi io sta cosa che nel calcio(che non mi interessa),esempio,italia,ci giocano persone nere,nel campionato mondiale,mi f? sorridere,come ***** ? possibile un negro nella nazionalit? italia???ahahaha
che minchiate
tu vuoi farti mangiare vivo da adulto....ma sei sulla buona strada:gaen:
che minchiate
E vabb? ci sono nella nazionale francese e pure in quella tedesca...
Comment