Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? si diventa "vecchi" per la pista fatta bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    ma infatti, c'? anche chi gira tanto ed ? fermo.
    Dipende sempre se uno gira tanto per o se ha degli obbiettivi, se ? portato e se ha voglia di rischiare...perch? ? inequivocabile che per tirare gi? i tempi devi esporti di pi? ai vari rischi.
    sicuramente c'? anche chi gira tanto ed ? fermo.

ma se hai una predisposizione nella norma ma tanto budget per girare (tipo pi? di 10 volte ovvero almeno 2 volte al mese da marzo a ottobre) con una moto buona e magari anche seguendo corsi o prendendo un istruttore per correggere i propri difetti i tempi arrivano,ne parlavo con mito a Bologna per la presentazione del 797.

dove non arrivi col talento puoi arrivare con un buon lavoro su se stessi e girando,girando,girando

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      sicuramente c'? anche chi gira tanto ed ? fermo.

ma se hai una predisposizione nella norma ma tanto budget per girare (tipo pi? di 10 volte ovvero almeno 2 volte al mese da marzo a ottobre) con una moto buona e magari anche seguendo corsi o prendendo un istruttore per correggere i propri difetti i tempi arrivano,ne parlavo con mito a Bologna per la presentazione del 797.

dove non arrivi col talento puoi arrivare con un buon lavoro su se stessi e girando,girando,girando

ah sicuro...se hai tanti soldi da spendere tra pistate e istruttore al risultato ci arrivi.

Mentre se non ne hai tanti da spendere giri come sai, cercando di guardare chi va pi? forte...poi come dicevo conta tantissimo la predisposizione di ognuno di noi.

Comment

• Font Size
        ah sicuro...se hai tanti soldi da spendere tra pistate e istruttore al risultato ci arrivi.

Mentre se non ne hai tanti da spendere giri come sai, cercando di guardare chi va pi? forte...poi come dicevo conta tantissimo la predisposizione di ognuno di noi.
        una cosa che ho notato,e che conta tantissimo ? avere uno pi? veloce (ma non troppo pi? veloce di te) che ti fa vedere dove andare a mettere le ruote

Comment

• Font Size
          Al momento mi sfugge il nick, era anni fa su fireblade.it e scrive a volte anche su ddg , se non ricordo male ? prossimo alla sessantina , ricordo di averlo visto al mugello e girava davvero forte.
          Un altro ragazzo ( chiamiamolo cos? ) della nostra compagnia , anni 53/54 , girava con ottimi tempi e tra di noi era il pi? veloce.
          Last edited by mauri954; 09-08-17, 12:32.

Comment

• Font Size
            penso che finche ci si diverte e c'e' la voglia non si e' mai vecchi per andare in pista!
            P.s. naturalmente senza essere schiavi del cronometro.

Comment

• Font Size

non ? vero...io se spendessi anche un capitale non arriverei da nessuna parte...ma a volte mi chiedo se ti leggi quando scrivi..almeno fuori dalla politika

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                non ? vero...io se spendessi anche un capitale non arriverei da nessuna parte...ma a volte mi chiedo se ti leggi quando scrivi..almeno fuori dalla politika
                secondo me non e' vero, se sei un minimo capace ad andare in moto e ti piace girando parecchio e facendoti aiutare da qualche istruttore a livelli di una amatore veloce ci si arriva(per dire dai 2 minuti al 2'05 al mugello)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  secondo me non e' vero, se sei un minimo capace ad andare in moto e ti piace girando parecchio e facendoti aiutare da qualche istruttore a livelli di una amatore veloce ci si arriva(per dire dai 2 minuti al 2'05 al mugello)
                  io non ho mai avuto una sportiva(ho tenuto una laverdaq sfc per due mesi e venduta dalla disperazione...scomodissima)..ho cambiato 34 moto in oltre quarant'anni...ma quel sorpasso della jawa 350 perak alla mia 1000 3c mi ha fatto comprendere che ero un pilota da 30mila km all'anno come sempre fatti ma per raduni e al seguito dei gp...come spettatore

Comment

• Font Size
                    sbagliato thread.
                    accendo l'aria condizionata va. :gaen:
                    Last edited by monikaf; 09-08-17, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Nel giugno 2015 al Mugello sono arrivato terzo in una garetta di 7 giri sorpassando all'ultimo giro quelli che erano terzo e quarto solo perch? erano morti di caldo, si girava in 2:00, erano nel box con me, non ex-piloti, normali amatori, trai 55 e 60 anni, uno dei due andava in pista solo da 5 anni...

... se vuoi girare in 52 l'et? conta sicuro, ma dal 58 in s? credo non significativamente, a livello di tempi, magari come tenuta per tutta la gara s?, ma dipende dall'allenamento.

Comment

• Font Size
                        Dimmi....dove vedi scritto "TUTTI"? chiaro che si parlava (NOI, perch? tu come sempre non capisci una fava) esclusivamente di persone che frequentano la pista....non il moto prosciutto

Affettato di volpe e intruglio chimico rosato sono una pessima combinazione... :gaen:

Comment

• Font Size
                          io non ho mai avuto una sportiva(ho tenuto una laverdaq sfc per due mesi e venduta dalla disperazione...scomodissima)..ho cambiato 34 moto in oltre quarant'anni...ma quel sorpasso della jawa 350 perak alla mia 1000 3c mi ha fatto comprendere che ero un pilota da 30mila km all'anno come sempre fatti ma per raduni e al seguito dei gp...come spettatore
                          34 moto e ancora non hai capito che non fa per te? :gaen:
                          provare con le bocce o il biliardino no eh

Comment

• Font Size
                            34 moto e ancora non hai capito che non fa per te? :gaen:
                            provare con le bocce o il biliardino no eh
                            ho percorso pi? km io in moto che minkiate che scrivi tu...quindi Veterano:gaen:

Comment

• Font Size
                              ho percorso pi? km io in moto che minkiate che scrivi tu...quindi Veterano:gaen:
                              Tutti i muli fanno tanti km...ma sono i cavalli a fare le corse... Indovima che sei tu
                              Last edited by Nigel76; 09-08-17, 18:57.

Comment

• Font Size
                                Tutti i muli fanno tanti km...ma sono i cavalli a fare le corse... Indovima che sei tu
                                un mulo...ma tu non sei certo un livello nemmeno bolso ronzino..un sumar ecco

Comment

X
                                Working...
                                X