Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste cambiare casa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Rimini......a Misano sei di casa, Imola 3/4 ora, per il Mugello in 2 ore sei la, Milano con la freccia ci arrivi in 2/3 ore......
    Assolutamente d'accordo.....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Bologna!
      Si, sei vicino a tutto e tutti!

Comment

• Font Size
        Mari.. tu abiti a bologna citt? o vicinanze... ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Nicola

oddio.. 3300 sacchi... per farla vedere!

Solo che a me piace il LISSIO!
          Pensa te...pagano pure 3300 per uscirla, con 5000 te la tirano con la fionda

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Rimini......a Misano sei di casa, Imola 3/4 ora, per il Mugello in 2 ore sei la, Milano con la freccia ci arrivi in 2/3 ore......
            Troppo a Sud... anche per ADRIA, VICENZA, TREVISO....

E poi penso sia cara per abitare tutto l'anno.. oltre che tristissima d'inverno no?

Comment

• Font Size
              Bologna! Bella, viva e comoda a tutto. Ha pure un aeroporto ben servito nelle vicinanze!

E te lo dice un modenese DOC

Comment

• Font Size
                Si io a Modena ho lavorato un paio d'anni.. la citt? ? bella.... per? Bologna... boh.. si ? centrale... ma ci son passato anche un paio di settimane fa.. ma sembra una citt? anomala... non ? che mi piaccia molto.. preferirei quasi un paesino.... o cose pi? dislocate.

Cmq. mi muoverei in auto o furgone quando servisse...

Comment

• Font Size
                  Capo, e allora, parti da bologna e spazia attorno, di paesini ? pieno.

Dipende che zone hai visto di bologna, ovvio che come ogni grande citt? (universitaria poi) trovi di tutto e di pi?. Ma dipende dalla zona.

Comment

• Font Size
                    ... e doveste scegliere una citt? o dintorni...

Che sia 'abbastanza' comoda per:

MILANO
                    MISANO
                    IMOLA
                    MUGELLO
                    BOLOGNA
                    ADRIA
                    TREVISO
                    VICENZA

Circa..... Vallelunga e Rijeka volendo... Dove cerchereste?
                    Se decidi di andare in p? di pi? al Mugello e consideri anche il vivere bene, a partire dal clima e tutto il resto, visto che il lavoro da miliardario come sei non sembra essere minimamente una variabile per te () potrei anche dirti le mie zone. Al Mugello ci vuole ca. 1h:15 min... per Milano 1h:30 min.. ma ci sono anche altri pro...��

Certo da Adria sei distante... ma se vuoi il semplice baricentro di tutte quelle zone basta prendere una piantina e tirare le righe dai posto che hai messo
                    Last edited by giova3419; 07-08-17, 22:44.

Comment

• Font Size
                      Si io a Modena ho lavorato un paio d'anni.. la citt? ? bella.... per? Bologna... boh.. si ? centrale... ma ci son passato anche un paio di settimane fa.. ma sembra una citt? anomala... non ? che mi piaccia molto.. preferirei quasi un paesino.... o cose pi? dislocate.

Cmq. mi muoverei in auto o furgone quando servisse...
                      Bo ha prezzi improponibili per gli immobili...avvicinati alla romagna..costa meno della met?

Comment

• Font Size
                        Mito, come dicono i ragazzi, prendi una cartina e vedi da solo dove sei comodo.

Diciamo che come detto BOLOGNA (la mia ex ragazza ci ha studiato e conosco) ultimamente, nonostante la crisi ? folle per affitti e valori immobili, anche nelle immediate vicinaze, ti comviene salire e valutare zone tipo Cento, tanto il clima ? circa quello, le zone sono simili (ok sei pi? distante dagli apennini, ma che cambia) e i prezzi sono molto inferiori. Anche poi per la storia del terremoto.

Comment

• Font Size
                          Cesenatico... E c'? anche la ****
                          Oppure Cesena che ? in mezzo a tutto e offre una qualit? di vita superiore rispetto alle citt? gi? citate
                          Last edited by LucaDB6; 08-08-17, 06:39.

Comment

• Font Size
                            Luca.. la prima cosa non ? un elemento di decisione...

Mi pare troppo in gi? a dire il vero..... troppo a sud....

Comment

• Font Size
                              Mito, a Bologna ci sono i comunisti!

Comment

• Font Size
                                Luca.. la prima cosa non ? un elemento di decisione...

Mi pare troppo in gi? a dire il vero..... troppo a sud....
                                Da Cesena Misano Mugello Imola ed il mare sono ad un tiro di schioppo.. il resto ? un po' lontano

Comment

X
                                Working...
                                X