Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni,assurdo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tirana?

No no le mie sempre Call center italiano

Poi con quixa on-line niente Call center ma referente diretto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Tirana?

No no le mie sempre Call center italiano

Poi con quixa on-line niente Call center ma referente diretto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      la tua provato preventivo...assurdo...le telefoniche che ho avuto solo call all'estero e nessun riferimento diretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        la tua provato preventivo...assurdo...le telefoniche che ho avuto solo call all'estero e nessun riferimento diretto
        Guarda io ogni anno rifaccio i preventivi online coi motori di ricerca e tutte le volte mi fanno la controfferta

Comment

• Font Size
          Guarda io ogni anno rifaccio i preventivi online coi motori di ricerca e tutte le volte mi fanno la controfferta
          io pago rata unica 468? compreso carro attrezzi per la Santa F?,provato on line ma mai sotto i seicento

Comment

• Font Size
            Frega un gazz da dove rispondono, se parlano e capiscono.
            ah boh...io sono 10 anni che vado online..ho avuto due sinistri,mandato le pratiche via fax e tutto ? sempre andato bene
            Si ma da un paio d'anni certe sono peggiorate, vediti le recensioni on line.

Comment

• Font Size
              io pago rata unica 468? compreso carro attrezzi per la Santa F?,provato on line ma mai sotto i seicento
              Un viGGile penestante che per risparmiare 100 euro si rivolge ad assicurazioni probabilmente farlocche...qualcosa non mi torna!

Comment

• Font Size
                Guarda vecio, un tempo gi? 10 anni fa certe erano buone on line, e non parlo solo di prezzo, ma fondamentale anche come servizio, quando servivano c'erano, ora alcune NON faccio NOMI perch? non mi interessa, sono paurose, impossibile contattarle e scortesi, frega n'gazz se uno ? cliente.
                Pure per recuperare piccolo danno (circa 200euro supersvalutato) sembrava dovesser? pagare un intero aereo, nonostante colpa certa con cid.
                Quindi dopo anni in famiglia abbiamo spostato polizze auto di casa e azienda ad asicurazione tradizionale che ci seguiva ass di immobili ma faceva anche auto, ed ormai fanno prezzi come quelle on line, ma si parla faccia a faccia, e se si ? clienti meritevoli mai sinistri, in oltre con auto e mezzi vari anche d'impresa, ci pensa bene uno che vive di provigioni a buttare al cesso la questione.

Comment

• Font Size
                  ad aprile nessun aumento.....con directline

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Guarda vecio, un tempo gi? 10 anni fa certe erano buone on line, e non parlo solo di prezzo, ma fondamentale anche come servizio, quando servivano c'erano, ora alcune NON faccio NOMI perch? non mi interessa, sono paurose, impossibile contattarle e scortesi, frega n'gazz se uno ? cliente.
                    Pure per recuperare piccolo danno (circa 200euro supersvalutato) sembrava dovesser? pagare un intero aereo, nonostante colpa certa con cid.
                    Quindi dopo anni in famiglia abbiamo spostato polizze auto di casa e azienda ad asicurazione tradizionale che ci seguiva ass di immobili ma faceva anche auto, ed ormai fanno prezzi come quelle on line, ma si parla faccia a faccia, e se si ? clienti meritevoli mai sinistri, in oltre con auto e mezzi vari anche d'impresa, ci pensa bene uno che vive di provigioni a buttare al cesso la questione.
                    anche io ho tutto di nuovo sul tradizionale sia auto/moto che casa e vita...ed erano di nome altisonante ma dagli effetti miserrimi

Comment

X
                    Working...
                    X