Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni,assurdo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho Genialloyd da anni e mai un problema, in un sinistro mi hanno risarcito in 40gg esatti...Ogni anno la polizza cala di qualche decina di euro e vivo in provincia di Napoli...

Comment

• Font Size
      nulla alla fine ho optato x la mia assicuratrice fisica,consultandomi con mia madre,x 100e preferiamo non rischiare,ci siam sempre trovati bene,e mi ha promesso che me li f? risparmiare poi con le altre 2,su questa non ci poteva fare nulla,vedremo,grazie come sempre a tutti

Comment

• Font Size
        Hai fatto una scelta saggia, a volte, anzi troppo spesso quel poco sconto e poi ti trovi con un assicurazione pezzo di carta, meglio l'assicuratore di fiducia.

Comment

• Font Size
          Ragazzi non credete che gli assicuratori di fiducia possano fare poi molto a livello di risarcimenti eh. L'unica cosa che possono fare ? applicare scontistiche particolari in sede di stipula del contratto, oppure togliere franchigie, ma quando c'? da risarcire loro lasciano il tempo che trovano, perch? sono semplici agenti ESTERNI alle assicurazioni. La palla in quei casi passa ai liquidatori, che sono dipendenti diretti dell'assicurazione, bestie di rara fattura, alle quali auguro solo di avere bisogno di IMODIUM a palate, ma di trovare la farmacia chiusa.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Ti aggiorno ad ottobre...

io per l'auto sono anni che vado di polizze online,ed ogni anno confronto coi motori di ricerca e li metto in concorrenza.....
            io mai trovato giovamento on line e resto dalla mia compagnia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              io mai trovato giovamento on line e resto dalla mia compagnia
              Ah beh vedrai tu....io ho sempre risparmiato un sacco di soldi e 0 problemi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Ragazzi non credete che gli assicuratori di fiducia possano fare poi molto a livello di risarcimenti eh. L'unica cosa che possono fare ? applicare scontistiche particolari in sede di stipula del contratto, oppure togliere franchigie, ma quando c'? da risarcire loro lasciano il tempo che trovano, perch? sono semplici agenti ESTERNI alle assicurazioni. La palla in quei casi passa ai liquidatori, che sono dipendenti diretti dell'assicurazione, bestie di rara fattura, alle quali auguro solo di avere bisogno di IMODIUM a palate, ma di trovare la farmacia chiusa.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

certo che i miracoli neppure loro li sanno fare..

ma ti posso garantire che hanno "diversi modi"( che qui non si possono dire),per reintegrare....

Comment

• Font Size
                  Ah beh vedrai tu....io ho sempre risparmiato un sacco di soldi e 0 problemi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  sono proprio i problemi che mi hanno fatto desistere...mai pi? on line

Comment

• Font Size
                    ah boh...io sono 10 anni che vado online..ho avuto due sinistri,mandato le pratiche via fax e tutto ? sempre andato bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      ciao ragazzi,oggi la mia assicuratrice mi ha rovinato la giornata,ho un renault kangoo 1.5dci,75cv,e ogni 6 mesi pago l'assicurazione,6 mesi f? era 265euro,quest'anno 320e,gli ho chiesto come mai e mi ha risposto che ? aumentato il massimale per legge,e quindi aumentano le assicurazioni,TUTTE,quindi sul mio mezzo 100e in piu l'anno,considerando che ho 2 autocarri ed una moto,l'aumento annuale sar? di 300e circa,che bastardi ladri
                      anche a voi risulta ci??
                      Arriver? un giorno in cui ci libereremo dei furti legalizzati?Ragazzi ? da troppo tempo che in Italia si subisce tutto....bisogna svegliarsi un po' e rendere la vita pi? dura a questi governanti....ora se la ridono di gusto....alla salute del popolo gonzo e supino.....ciuco che porta,legna verde!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        Arriver? un giorno in cui ci libereremo dei furti legalizzati?Ragazzi ? da troppo tempo che in Italia si subisce tutto....bisogna svegliarsi un po' e rendere la vita pi? dura a questi governanti....ora se la ridono di gusto....alla salute del popolo gonzo e supino.....ciuco che porta,legna verde!
                        Brucche come sempre ha ragione! :gaen:
                        Vi dico solo una cosa: sapete che nel resto d'Europa le polizze costano un quarto o un quinto 8se non meno) delle nostre?
                        Senza limitazioni (cio? valgono anche negli altri Paesi se uno ci va in vacanza).
                        Faccio un esempio: io sono in classe b/m 1 da una vita;se volessi prendere un'auto con un p? di cv (sempre nei limiti di un bollo ragionevole,quindi non pi? di 250 cv) ho visto che arrivo facilmente sui 1000 euro di polizza rca.
                        La mia compagna ? polacca: da loro,stessa polizza,siamo sui 150 euro!!!
                        Chi si intasca gli 850 euro di differenza?
                        Se li dividono le Compagnie assicuratrici e lo Stato loro complice!

Comment

• Font Size
                          ah boh...io sono 10 anni che vado online..ho avuto due sinistri,mandato le pratiche via fax e tutto ? sempre andato bene
                          io un solo problema..con esito disastroso..hanno avvallato truffa perch? conveniente per loro con il risultato di perdere quattro polizze e farmi imminkiare in quanto parlavo con call center a tirana e neanche la mia lingua capiva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Brucche come sempre ha ragione! :gaen:
                            Vi dico solo una cosa: sapete che nel resto d'Europa le polizze costano un quarto o un quinto 8se non meno) delle nostre?
                            Senza limitazioni (cio? valgono anche negli altri Paesi se uno ci va in vacanza).
                            Faccio un esempio: io sono in classe b/m 1 da una vita;se volessi prendere un'auto con un p? di cv (sempre nei limiti di un bollo ragionevole,quindi non pi? di 250 cv) ho visto che arrivo facilmente sui 1000 euro di polizza rca.
                            La mia compagna ? polacca: da loro,stessa polizza,siamo sui 150 euro!!!
                            Chi si intasca gli 850 euro di differenza?
                            Se li dividono le Compagnie assicuratrici e lo Stato loro complice!
                            Mah...io ho un'auto da 210 cv e con furto ed incendio pago intorno ai 500 euro l'anno in rata unica mi sembra....ed ho quixa online.....dopo ci guardo non mi ricordo mai

Comment

• Font Size
                              Mah...io ho un'auto da 210 cv e con furto ed incendio pago intorno ai 500 euro l'anno in rata unica mi sembra....ed ho quixa online.....dopo ci guardo non mi ricordo mai
                              Dipende dalla provincia di residenza,qui grazie ai "marinai" che negli anni si sono trasferiti ed hanno fatto i soliti raggiri alle assicurazioni,con 500 euro non pago neanche la polizza furto e incendio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                io un solo problema..con esito disastroso..hanno avvallato truffa perch? conveniente per loro con il risultato di perdere quattro polizze e farmi imminkiare in quanto parlavo con call center a tirana e neanche la mia lingua capiva
                                Se le avessi parlato senza le K, forse avrebbe capito... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X