Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni,assurdo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazioni,assurdo!

ciao ragazzi,oggi la mia assicuratrice mi ha rovinato la giornata,ho un renault kangoo 1.5dci,75cv,e ogni 6 mesi pago l'assicurazione,6 mesi f? era 265euro,quest'anno 320e,gli ho chiesto come mai e mi ha risposto che ? aumentato il massimale per legge,e quindi aumentano le assicurazioni,TUTTE,quindi sul mio mezzo 100e in piu l'anno,considerando che ho 2 autocarri ed una moto,l'aumento annuale sar? di 300e circa,che bastardi ladri
    anche a voi risulta ci??

• Font Size
    Ti aggiorno ad ottobre...

io per l'auto sono anni che vado di polizze online,ed ogni anno confronto coi motori di ricerca e li metto in concorrenza.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Ti aggiorno ad ottobre...

io per l'auto sono anni che vado di polizze online,ed ogni anno confronto coi motori di ricerca e li metto in concorrenza.....
      quotone faccio sempre cos? e quando mi chiamano perch? voglio cambiare, molte volte mi assicurano l'auto agli stessi prezzi della concorrenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        quotone faccio sempre cos? e quando mi chiamano perch? voglio cambiare, molte volte mi assicurano l'auto agli stessi prezzi della concorrenza
        anche perch? loro sanno se usi motori di confronto quindi vedono quello che fai.

infatti pure a me mi hanno chiamato per la contro offerta

Comment

• Font Size
          Nessun aumento riscontrato, nonostante l'aggiornamento del massimale, che comunque sarebbe stato nell'ordine delle 10euro.
          Comunque su nessuna vettura o motociclo hanno provato a fare i furbi.

Comment

• Font Size
            vi aggiorno,ho fatto un preventivo online,di solito lo faccio sempre,con sta assicuratrice mi faceva meno che online,ma ora facendo il calcolo online mi costa 100e meno,le ho fatto vedere online e mi ha detto che non pu? fare nulla,vabb? la faccio online e si ammazzino,ladri legalizzati

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              vi aggiorno,ho fatto un preventivo online,di solito lo faccio sempre,con sta assicuratrice mi faceva meno che online,ma ora facendo il calcolo online mi costa 100e meno,le ho fatto vedere online e mi ha detto che non pu? fare nulla,vabb? la faccio online e si ammazzino,ladri legalizzati
              Ma con chi on line? certe on line sono da evitare come la peste.

Comment

• Font Size
                prova a fare la ricerca con un motore di confronto conosciuto,ti danno anche la valutazione di affidabilit? della compagnia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  prova a fare la ricerca con un motore di confronto conosciuto,ti danno anche la valutazione di affidabilit? della compagnia
                  Si basta che inserisce so google nome e opinioni, ci sono tanti siti come trustpilot e simili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Ma con chi on line? certe on line sono da evitare come la peste.
                    come mai sono da evitare?
                    cmq con genialclick
                    ho controllato e di genialclick non ne parlano bene,posso fare anche genialloyd e prima
                    Last edited by mika89; 07-08-17, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      come mai sono da evitare?
                      Non la conosco quella.

Ma alcune notissime, ed economiche, tutto bene se non succede nulla, ma quando servono certe sono terribili.

Cercati la tua o altre in recensioni o opinioni su google, per farti un idea da solo.

Comment

• Font Size
                        Non la conosco quella.

Ma alcune notissime, ed economiche, tutto bene se non succede nulla, ma quando servono certe sono terribili.

Cercati la tua o altre in recensioni o opinioni su google, per farti un idea da solo.
                        genialclik ne parlano male,mentre prima.it ne parlano bene

Comment

• Font Size
                          e genialloyd ci son piu pareri negativi che positivi

Comment

• Font Size
                            Cerca e valuta bene, perch? visto che paghi ? giusto diano un buon servizio, se servisse.

Leggendo su trustpilot le recensioni per certe note assicurazioni on line, che un tempo "spopolavano", ora ho capito perch? nei tg ho sentito di crisi e licenziamenti.

Comment

• Font Size
                              Cerca e valuta bene, perch? visto che paghi ? giusto diano un buon servizio, se servisse.

Leggendo su trustpilot le recensioni per certe note assicurazioni on line, che un tempo "spopolavano", ora ho capito perch? nei tg ho sentito di crisi e licenziamenti.
                              ma infatti ho detto,faccio genialloyd che ? la piu conosciuta,ci ballan 30e 550e,ma mi ha stupito leggere i pareri negativi

Comment

X
                              Working...
                              X