Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ne vale la pena morire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi ne vale la pena morire?

Ragazzi io mi chiedo:secondo voi ne vale la pena morire per una
    passione di merda come la nostra???vale la pena buttare via la vita
    a soli 25/26 o 30 anni??no no no nn ci sto mi dispiace la vita e' una sola
    va vissuta nel migliore delle maniere,io nn posso crearmi la paranoia
    che entro in pista vivo e nn so se esco tale,a sto punto nn si chiama piu passione,la passione e' un'altra cosa:divertimento,spensieratezza
    e sopratutto tornare a casa intero e nn far stare i tuoi familiari con l'ansia
    che nn potresti tornare vivo,io a sto punto dopo circa 13 anni di moto su strada e circa 8 su pista ho avuto la fortuna di uscirne vivo(su strada)
    e nn so come,quindi dico basta,ho venduto la moto poco tempo fa,pensavo di prenderne un'altra ma nn mi va,per me la vita e 1 sola
    e per colpa di qualche testa di c@zzo o per colpa della mia passione
    nn mi va di buttarla al vento,ci sono tante altre belle cose nella vita,
    almeno e' quello che penso io,voi che mi dite a riguardo?????????

• Font Size
    il giorno che avr? paura smetter? di andare in moto; per ora preferisco nn pensarci

Comment

• Font Size
      che non ti ci vedo lontano da una moto molto a lungo...

Comment

• Font Size
        ....la passione va oltre al senso di responsabilit?...altrimenti con tutto ci? che succede non ci sarebbe nessuno che va in moto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          il giorno che avr? paura smetter? di andare in moto; per ora preferisco nn pensarci
          Cameriere, lo stesso che ha preso il signore, grazie...

Comment

• Font Size
            la passione ? proprio quella che ci spinge a compiere un'azione (come l'andare in moto, indistintamente tra strada e pista) senza la paura di quello che ci pu? accadere... vedi anche altri sport estremi come paracadutismo o quelli che fanno roccia... insomma... noi abbiamo fatto la nostra scelta... e ritengo comunque che sia giusto tirarsi indietro quando non si ? pi? disposti a rischiare...

Comment

• Font Size
              Beh, io in questo mese di astinenza dopo il botto ho fatto il medesimo ragionamento...

... ma nell'ultima settimana ho rinixiato a provare moto di tutti i tipi...

... l'attrazione ? troppo forte, la moto ? un modo di esprimersi e sentirsi liberi, irrinunciabile...

... e una cosa ? certa, dalla mia esperienza non esiste alcuna passione (ke mi riguarda) in cui sia possibile essere sicuri al cento per cento...

... tra sci, calcio, arti marziali ecc ecc mi sono rotto o lesionato un p? tutto...

... la probabilit? di danni seri in moto ? per? senz'altro superiore, io sto meditando di cambiare approccio alla moto per abbassare i riski...

... ma probabilmente sono sforzi (per ora mentali) solo sprecati, riskier? kmq certo di pi? in quell'ora di ovetto 50 nel traffico di firenze ke non mi toglier? mai nessuno...

Se avessi all'orizzonte la possibilit? di scambiare questa passione con un'altra altrettanto affascinante, gasante, liberatoria e anke meno riskiosa non ci penserei un attimo a lasciare le 2 ruote...

... vedremo...

... l'importante ? trovare un compromesso tra il sentirsi vivi ed il restare vivi.

Comment

• Font Size
                williams hai ragione,io ho provato a star senza per un anno ma ? stata una sofferenza unica..
                comunque ? un periodo difficile anche per me in questo senso...

Comment

• Font Size
                  Re: secondo voi ne vale la pena morire?

Originally posted by williams
                  Ragazzi io mi chiedo:secondo voi ne vale la pena morire per una
                  passione di mer** come la nostra???vale la pena buttare via la vita
                  a soli 25/26 o 30 anni??no no no nn ci sto mi dispiace la vita e' una sola
                  va vissuta nel migliore delle maniere,io nn posso crearmi la paranoia
                  che entro in pista vivo e nn so se esco tale,a sto punto nn si chiama piu passione,la passione e' un'altra cosa:divertimento,spensieratezza
                  e sopratutto tornare a casa intero e nn far stare i tuoi familiari con l'ansia
                  che nn potresti tornare vivo,io a sto punto dopo circa 13 anni di moto su strada e circa 8 su pista ho avuto la fortuna di uscirne vivo(su strada)
                  e nn so come,quindi dico basta,ho venduto la moto poco tempo fa,pensavo di prenderne un'altra ma nn mi va,per me la vita e 1 sola
                  e per colpa di qualche testa di c@zzo o per colpa della mia passione
                  nn mi va di buttarla al vento,ci sono tante altre belle cose nella vita,
                  almeno e' quello che penso io,voi che mi dite a riguardo?????????
                  Fino ad ora non ho postato nulla,perch? ormai i commenti si sprecano e son ripetitivi..ma ti posso dire una cosa,ad ottobre ho venduto il mio gixxer 1000 dopo n incidente davanti ai miei occhi(eravamo in valtrebbia)e sabato scorso,a disanza di 4 mesi,sono andato al funerale del ragazzo a cui l'ho venduta...se l'? cercata per?...
                  Giusto un mese fa stavo pensando di riprendermela,questa notizia mi ha un attimo fermato,ma ora mi sto riprendendo..

Sai perch? Willy?
                  Perch? da quando non ho pi? la moto(dopo anni)non ho pi? quel sorriso spensierato...sembrer? assurdo,ma credimi che ? cosi...
                  Abito a 2 passi da Monza,ci son sato un fottio di volte e ci voglio tornare..
                  Per quanto riguarda i parenti ti do ragione,ma la vita ? la tua,e comunque prima o poi tutti ce ne dobbiamo andare,ma questa ? un altra storia

Comment

• Font Size
                    IOl'anno scorso sono cascato a imola rompendomi tutti e 2 i piedi,
                    mi sono fatto 20 giorni di sedia a rotelle e altri 20 di stampelle e vi posso
                    assicurare che quando sei sulla sedia a rotelle capisci realmente il valore
                    della vita,per fortuna che io avevo la mia ex ragazza che mi aiutava a fare tutto se no nn so come avrei fatto,solo allora io ho capito realmente
                    cosa vuol dire stare su una sedia a rotelle e credetemi per la moto come
                    la viviamo noi nn ne vale la pena starci seduti su e nn potere piu camminare!!!

Comment

• Font Size
                      Avete detto tutti cose giuste, che la passione rischia di ammazzarci tutti, ma anche che ? la passione stessa a farci provare sensazioni uniche, che se si pensa troppo si venderebbe la moto e che ? meglio non pensarci.

Per ora la passione in me prevalica la ragione, quella ragione che se ascoltata troppo rischia di non farci pi? godere la vita.

Io ho paura degli aerei, ma ci vado lo stesso perch? altrimenti non potrei vedere determinate cose.

L'ho gi? detto in questo forum e lo ripeto, io credo fortemente nel destino e penso che quando giunge la tua ora te ne vai sia che sei in sella ad una moto sia che sei seduto a mangiarti un piatto di lasagne. Certo con questo non bisogna andarsela a cercare.

Ecco il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                        della vita,per fortuna che io avevo la mia ex ragazza che mi aiutava a fare tutto se no nn so come avrei fatto,solo allora io ho capito realmente
                        Al mondo ci sono i motociclisti,i non-motociclisti e gli ex..
                        Ex che hanno interrotto per qualcosa di brutto,come te...
                        E quando passi (come mentalit?)da quella parte ? dura,pure io mi son sfasciato una spalla..
                        Naturalmente prima prevaleva quel pizzico di incoscienza che ti teneva in sella...ora che ti sei fatto male ed hai PROVATO SULLA TUA PELLE ? normale che la pensi cosi...
                        Ma fondamentalmente ognuno di noi spera sempre che non accada mai no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixer
                          Al mondo ci sono i motociclisti,i non-motociclisti e gli ex..
                          Ex che hanno interrotto per qualcosa di brutto,come te...
                          E quando passi (come mentalit?)da quella parte ? dura,pure io mi son sfasciato una spalla..
                          Naturalmente prima prevaleva quel pizzico di incoscienza che ti teneva in sella...ora che ti sei fatto male ed hai PROVATO SULLA TUA PELLE ? normale che la pensi cosi...
                          Ma fondamentalmente ognuno di noi spera sempre che non accada mai no?
                          IL problema e' proprio quello:quando sei in sella ti senti immortale
                          pensi sempre che a te nn accade mai quello che accade agli altri
                          ricordate che gli altri siamo noi!!!

Comment

• Font Size
                            x me resta una passione.......!anche se purtroppo si sa che il pericolo c'? su strada e purtroppo anche in pista!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              per me invece scorpion e' l'opposto, il giorno che capiro' di NON avere paura della moto smettero' di usarla.

Secondo me quando pensi di essere superbravo e' il momento che rischi di fare cavolate, se hai sempre un pelino di paura del mezzo riesci a portare a casa la pelle....cmq sia Williams ti capisco..........

sai quante volte sono in giro con la moto e penso che ho a casa una famiglia...... aveva ragione il grande Enzo Ferrari, quando diceva che un pilota sposato perdeva un secondo al giro......

Alegher

Hal

Comment

X
                              Working...
                              X