Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ne vale la pena morire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sotto certi aspetti hai ragione...

ma ti ricordo che c'? chi ? morto anche solo per andare a farsi una passeggiata...

Forse hai altro in mente qualcosa che ti distoglier? dalla moto

fa sempre ci? che ti senti di fare cmq!

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      sotto certi aspetti hai ragione...

ma ti ricordo che c'? chi ? morto anche solo per andare a farsi una passeggiata...

Forse hai altro in mente qualcosa che ti distoglier? dalla moto

fa sempre ci? che ti senti di fare cmq!
      Linny,nn ho niente di particolare che mi possa distogliere dalla
      passione della moto,vado in palestra 4 volte a settimana,qualche volta
      vado al poligono di tiro a sparare cn le pistole,lavoro,gli amici,la ragazza
      e nulla di che!!!

Comment

• Font Size
        ...in generale comunque credo che non vale mai la pena di perdere la vita....? troppo bella e troppo preziosa...

Comment

• Font Size
          tutte le cose dette sono giuste...
          per? vorrei aggiunegre una cosa, ? vero la moto pu? far piangere e questo dobbiamo tutti metterlo in preventivo per? l'anno scorso quando ho vinto per la prima volta una gara se pur di poco conto,per me ? stato come l'avverarsi di un sogno,ho provato nel giro d'onore delle sensazioni di appagamento totale,sensazioni che sicuramente se avessi abbandonato la moto non avrei mai potuto capire.quest'anno sto girando ancora perch? so che quelle sensazioni le posso rivivere e nella vita bisogna sempre porsi degli obbiettivi.

sono discorsi difficili,per una persona che va in pista,una vittoria pu? essere anche solo migliorare dalla volta scorsa oppure passare una bellissima giornata in compagnia.

williams ? come dici te,probabilmente si capisce veramente il senso di queste cose quando le provi,forse quando ci si fa male ti rendi conto che potevi evitarlo,che fare quella curva cos? veloce non ? servito a niente ecc.ecc..
          pensa che solo quando accendo la moto mia mamma si tappa le orecchie e quando vado in pista so che per lei ? uno strazio rimanere a casa, ? inutile che diciamo che ? destino e cazzate varie,che ci si pu? far male anche camminando per strada o scendendo le scale,si ? vero pu? succedere acnhe cos? per? la moto ? pericolosa punto e basta,basta pochissimo per farsi veramente male.

Comment

• Font Size
            Re: secondo voi ne vale la pena morire?

Originally posted by williams
            Ragazzi io mi chiedo:secondo voi ne vale la pena morire per una
            passione di mer** come la nostra???vale la pena buttare via la vita
            a soli 25/26 o 30 anni??no no no nn ci sto mi dispiace la vita e' una sola
            va vissuta nel migliore delle maniere,io nn posso crearmi la paranoia
            che entro in pista vivo e nn so se esco tale,a sto punto nn si chiama piu passione,la passione e' un'altra cosa:divertimento,spensieratezza
            e sopratutto tornare a casa intero e nn far stare i tuoi familiari con l'ansia
            che nn potresti tornare vivo,io a sto punto dopo circa 13 anni di moto su strada e circa 8 su pista ho avuto la fortuna di uscirne vivo(su strada)
            e nn so come,quindi dico basta,ho venduto la moto poco tempo fa,pensavo di prenderne un'altra ma nn mi va,per me la vita e 1 sola
            e per colpa di qualche testa di c@zzo o per colpa della mia passione
            nn mi va di buttarla al vento,ci sono tante altre belle cose nella vita,
            almeno e' quello che penso io,voi che mi dite a riguardo?????????
            Mentre leggevo le tue parole , (che devo dire condivido ampiamente), mi tornava in mente il filmato di Rijeka dove pinnavi in piedi e facevi gli stoppies in pista......
            Sei un fottutissimo vecchio pazzo scatenato!!!! ......Io sono pure peggio!!!!
            Scherzi a parte si muore in strada e si crepa pure in pista....la moto ? pericolosa, lo sanno tutti, Una maledetta domenica di qualche anno f?,
            ho visto morire davanti a me un amico decapitato e col corpo squarciato a met? dal guardrail!!!!!!! No! non me l'hanno raccontato!!!!!
            Lo s? io quella merda di sensazione che ho provato dentro quando ho trovato la testa senza casco in mezzo alla strada e pezzi di organi sparsi da per tutto sull'asfalto e non riuscivo a piangere non riuscivo a gridare e non riuscivo nemmeno a fare il 112 sulla tastiera del cellulare...da quanto mi tremavano le mani.
            Nel 99 ho venduto tutto e sono rimasto per 3 anni senza moto, la LEZIONCINA LA SO' TUTTA PERCH? L'HO VISSUTA TUTTA SULLA MIA PELLE, per? ? la passione che ci ri f? mettere le chiappe sopra...
            Un solo consiglio:
            ovunque siate "tenete margine"...

Comment

• Font Size
              Entro poco nel forum ma quel poco mi basta per capire che c'? la 'preoccupazione da moto'

Williams in questo momento la penso come te, nello stesso identico modo ma voglio fare per un attimo l'avvocato del diavolo:
              a cosa serve vivere se per farlo ci priviamo delle cose che ci fanno sentire vivi?

Per quest'anno non mi pongo il problema ma il prox vorrei riassicurare la moto, sempre se ne avr? il coraggio.
              Oramai avr? una famiglia MIA da cui vorrei tornare ogni sera...

Comment

• Font Size
                Bene o male ci siamo fatti male tutti in moto...Davide e' un esempio...io mi sono fatto 2 mesi di ospedale a letto, 3 operazioni e 2 anni di ripresa...e ora ho piu' acciacchi di un 90 enne...e sono solo un altro esempio...sono rimasto senza moto un paio d'anni...poi ho ripreso la Vespa...il 250...il 400...il 600 e ora il 1000...e' vero, sono un legno, sono un legno perche' ho paura di andare in terra ma vado in moto, non devo dimostrare niente a nessuno, ne in strada ne in pista...se io giro in 4 minuti a Misano sono solo problemi miei, mi piace andare in moto, in pista e in strada, ci vado al mare, me la coccolo nel box, la curo e la guido...non potrei mai smettere...mi scorre nelle vene...
                il mio pensiero, dopo tante parole e' che tutto, se portato all'eccesso, uccide...che sia la moto, la birra, la palestra,

Comment

• Font Size
                  la moto per me ? fondamentale...mi piace troppo...mi ha permesso di conoscere molti dei miei migliori amici e a tanti ricordi...rinunciare a lei sarebbe come rinunciare a una parte di me...e questo no...la vita ? bella...ma bisogna viverla...non ha senso vivere il doppio e poi trovarsi un giorno a pensare e pentirsi di non aver vissuto per paura di smettere di farlo...e come comprarsi una mela e non mangiarla perch? altrimenti do?po non c'? +...un giorno la mela sar? da burttare e la dovremo buttare...

un giorno ero tristissimo...forse uno dei giorni + brutti di sempre...salii in moto e inizia a girare...quando scesi tutto era come prima...ma durante tutto quel tempo passato sopra ero stato bene...ero solo io e la moto....il resto non esisteva...i problemi le cose brutte tutto non era con me...non finir? mai di ringraziare abbastanza la moto per il fatto che quando ne ho avuto bisogno lei era l?...

Comment

• Font Size
                    Basta usare il cervello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      il giorno che avr? paura smetter? di andare in moto; per ora preferisco nn pensarci

meglio cos?, ma la prudenza nn ? mai troppa!!

Comment

• Font Size
                        Questa pu? essere una soluzione?

Woody Allen:

La cosa pi? ingiusta della vita ? come finisce.

Voglio dire: la vita ? dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'? la morte? Una specie di bonus per aver vissuto?

Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.

Bisognerebbe iniziare morendo, cos? ci si leva il pensiero.

Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perch? troppo giovani.

Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba e il liceo.

Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilit?, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Originally posted by Scorpion
                          il giorno che avr? paura smetter? di andare in moto; per ora preferisco nn pensarci
                          Cameriere, lo stesso che ha preso il signore, grazie...
                          idem con patate.

Comment

• Font Size
                            "Ragazzi io mi chiedo:secondo voi ne vale la pena morire per una passione di mer** come la nostra???"
                            ----------------------------
                            E secondo te ne vale la pena vivere una vita solo per questo mondo di merda?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xerox
                              Questa pu? essere una soluzione?

Woody Allen:

La cosa pi? ingiusta della vita ? come finisce.

Voglio dire: la vita ? dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'? la morte? Una specie di bonus per aver vissuto?

Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.

Bisognerebbe iniziare morendo, cos? ci si leva il pensiero.

Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perch? troppo giovani.

Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba e il liceo.

Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilit?, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo!
                              la vita cos? sarebbe bellissima..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Beh, io in questo mese di astinenza dopo il botto ho fatto il medesimo ragionamento...

... ma nell'ultima settimana ho rinixiato a provare moto di tutti i tipi...

... l'attrazione ? troppo forte, la moto ? un modo di esprimersi e sentirsi liberi, irrinunciabile...

... e una cosa ? certa, dalla mia esperienza non esiste alcuna passione (ke mi riguarda) in cui sia possibile essere sicuri al cento per cento...

... tra sci, calcio, arti marziali ecc ecc mi sono rotto o lesionato un p? tutto...

... la probabilit? di danni seri in moto ? per? senz'altro superiore, io sto meditando di cambiare approccio alla moto per abbassare i riski...

... ma probabilmente sono sforzi (per ora mentali) solo sprecati, riskier? kmq certo di pi? in quell'ora di ovetto 50 nel traffico di firenze ke non mi toglier? mai nessuno...

Se avessi all'orizzonte la possibilit? di scambiare questa passione con un'altra altrettanto affascinante, gasante, liberatoria e anke meno riskiosa non ci penserei un attimo a lasciare le 2 ruote...

... vedremo...

... l'importante ? trovare un compromesso tra il sentirsi vivi ed il restare vivi.

Non credo che bisogni aggiungere altro...
                                Bravo Miki

Comment

X
                                Working...
                                X