Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migranti: sindaca Pd Codigoro,pi? tasse a chi ospita
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postio mi riferivo al fatto che lui ,che non ho tirato in ballo io,li ha integrati...A CASA LORO
Tutti i governi italiani dal 1860 in poi ogni volta nelle colonie fecero quello che fecero nel ventennio
Dalla presa dell'eritrea di fine 800,alla conquista della Libia nel 1911 le politiche furono le stesse.
Come fecero in maniera molto pi? dura inglesi e francesi,come fecero pi? intelligentemente i tedeschi.
E nessuno parlava di casa loro,Ma di casa nostra,perch? ci facevamo emigrare i nostri coloni.
Zio caro aprite qualche libro ogni tanto,Ma leggetelo non usatelo solo per tenere dritti i tavoli [emoji16]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostMa quale lui.
Tutti i governi italiani dal 1860 in poi ogni volta nelle colonie fecero quello che fecero nel ventennio
Dalla presa dell'eritrea di fine 800,alla conquista della Libia nel 1911 le politiche furono le stesse.
Come fecero in maniera molto pi? dura inglesi e francesi,come fecero pi? intelligentemente i tedeschi.
E nessuno parlava di casa loro,Ma di casa nostra,perch? ci facevamo emigrare i nostri coloni.
Zio caro aprite qualche libro ogni tanto,Ma leggetelo non usatelo solo per tenere dritti i tavoli [emoji16]
Comment
-
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMa quale lui.
Il problema ? come interpretin la storia, poi qualcosina la sai pure, ma la tua mentalit? ti fa da muro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by msrduke View Post
Il problema ? come interpretin la storia, poi qualcosina la sai pure, ma la tua mentalit? ti fa da muro.
Magari guadagnandoci in ottica futura.
Sicuramente ci costerebbe di meno che accoglierli e reimpatriarli.
E non avresti il problema morale,sopratutto col Vaticano in casa.
Ma capisco che la cosa possa essere troppo intelligente.
Ora torniamo IT
Comment
-
Il problema morale non deve esistere, quanti Italiani soffrono la fame e povert?, e in inverno tanti muoiono di freddo senza un tetto, e non mi pare la politica si faccia problemi morali, n? tanti altri.
Originally posted by interceptor79 View PostLa mia mentalit? ? che vadano create nei loro paesi le condizioni che non debbano migrare.
Ora torniamo IT
Resta comunque il fatto che non deve essere un aiuto nelle loro terre d'origine, fatto con ricatto, e non deve essere una cosa solo a carico dell'italia, ma che vada fatto per evitare questi fenomeni sul lungo periodo, ? vero.
Andrebbero comunque fermati anche con pi? decisione prima che partano, aiutando i libici, anche fornendo loro mezzi e altro.Last edited by msrduke; 10-08-17, 16:11.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostIl problema morale non deve esistere, quanti Italiani soffrono la fame e povert?, e in inverno tanti muoiono di freddo senza un tetto, e non mi pare la politica si faccia problemi morali, n? tanti altri.
Ma su questo siamo d'accordo, gi? da inizio 3d.
Resta comunque il fatto che non deve essere un aiuto nelle loro terre d'origine, fatto con ricatto, e non deve essere una cosa solo a carico dell'italia, ma che vada fatto per evitare questi fenomeni sul lungo periodo, ? vero.
Andrebbero comunque fermati anche con pi? decisione prima che partano, aiutando i libici, anche fornendo loro mezzi e altro.
prima non si ptoeva fare,perch? non vi era un governo libico riconosciuto "grazie" ad inglesi e francesi nel 2011.
la questione morale col vaticano e con i politici di area cattolica ci sar? sempre in italia,non possiamo fregarcene avendoli in casa.
da un lato ti mette al riparo da attentati (perch? non ? un caso) ma dall'altro ti porr? sempre la questione morale dei pi? poveri,? il loro lavoro da sempre.
per? stiamo veramente andando su binari diversi oraLast edited by interceptor79; 10-08-17, 16:44.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostLa mia mentalit? ? che vadano create nei loro paesi le condizioni che non debbano migrare.
Ora torniamo IT
Ambiziosissimo come programma politico.
E' da almeno un trentennio che ci stanno provando.
Anzi, scusami. Che fanno finta di provarci..............Facendo credere agli italiani che bisogna essere ospitali, che esiste un'emergenza politica, che esistono guerre civili........
Gli immigrati servono eccome; ricordiamoci che esiste un disegno criminoso dettato da grandi lobbiese e caste finanziarie. Che poi in realt? sono anche le forze che detengono il vero potere politico, in quanto lo asservono alle proprie volont? decisionali.
Sono forze che soggiogano i governi, che decidono le speculazioni finanziarie su intere aree geografiche e condizionano le sorti di interi Stati.
Ma noi come al solito, continuiamo ad essere il popolo dei buoi, soggetti passivi di decisioni criminali prese nelle stanze dei bottoni.
Povera Italia, alla merc? dell'Unione Europea, dei suoi banchieri e dei suoi imperi economico finanziari......Last edited by solex; 11-08-17, 06:19.
Comment
-
Sbarco di migranti in piena spiaggia fra i bagnanti
In Spagna, vicino a Cadice
Decine di migranti irregolari sono sbarcati in mezzo ad una spiaggia spagnola vicino a Cadice fra lo stupore dei numerosi bagnanti che la affollavano. E' successo ieri pomeriggio sulla spiaggia De los Alemanes a Zahara de los Atunes, vicino a Cadice. La scena ? stata ripresa con il cellulare da un turista.
I bagnanti hanno visto avvicinarsi alla spiaggia un barcone con a bordo decine di migranti subsahariani, che a pochi metri dalla riva si sono gettati in acqua, poi hanno raggiunto la spiaggia e si sono dispersi correndo in tutte le direzioni.
Il flusso di migranti irregolari per lo pi? subsahariani in arrivo dalle sponde del Nord dell'Africa sulle coste dell?'Andalusia ? in continuo aumento, come pure nelle enclave spagnole in territorio marocchino, Ceuta e Melilla.
fonte ANSA
e saranno sempre di pi? ed in modo sempre pi? violento.
si arriver? ad un punto che non si potranno fermare nemmeno a cannonate.
ecco perch? gli altri paesi europei devono seguire l'esempio dell'italia facendo accordi coi paesi di partenza.
e oltre a ci? investire nei loro paesi in modo che non partano proprio,alternativa non c'?.
Comment
X
Comment