Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migranti: sindaca Pd Codigoro,pi? tasse a chi ospita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by interceptor79 View Postallora mettila cos?.
quando capitano cose che vanno oltre le normali emergenze usano veicolo dell'esercito.
ma per la gestione ordinaria delle emergenze i mezzi ci sono gi?,non serve chiamare le forze armate.
comunque i fondi europei c'entrano poco o nulla con ci?.
Per? dicendo cos? fai da preambolo a un altro discorso.
Questi soggetti che arrivano abbiamo ben visto che impegnano pure le forze di polizia, impegnano unit? sanitarie (tipo quando hanno fatto a botte fra di loro) vanno all'ospedale, occupano posti letto in ospedale che scarseggiano sempre. Ecc ecc
Come puoi ben vedere sono sempre un peso per le nostre infrastrutture o organi. Che ricordiamoci gi? erano scarse di loro.
Sono semplicemente dei parassiti nel senso oggettivo del termine
parassita
pa?ras?s??ta/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
sostantivo maschile
In biologia, qualsiasi organismo animale o vegetale che viva a spese di un altro; frequente come agg. : insetti p., piante p.; organismo p.; nell'uso comune, spec. per indicare qualsiasi insetto parassita dell'uomo (come il pidocchio, la cimice, la pulce).
"letti pieni di p."
Comment
-
P A R A S S I T I e basta
Tutte le mattine stando in coda in auto per andare al lavoro, passo davanti ad un albergo/motel.
Ebbene alle 08.00 di mattina ? gi? stato servito loro, colazione con cappuccio e cornetto caldo.
Alle 08.15 stanno gi? giocando a pallone nella piazzetta adiacente la Strada Statale. Tutti corpulenti con vistose pance e ultimo smartphone in mano.
Arrivano le 12.00, viene loro fornito il pasto (quello comune dei lavoratori, che pagherebbero 10/12 euro).
Poi bighellonano, (o vanno in giro a chiedere elemosina o a delinquere) fino alle 19.00.
A quell'ora ? pronta la cena.
Soggiornano in camere quadruple con aria condizionata.
Tutto questo a tempo indeterminato.
Mi chiedo: sono fesso io ad andare al lavoro????
Ma se andassi nei loro paesi di provenienza, quale trattamento mi verrebbe riservato????
Comment
-
Si ok ed ? per questo che sono stati fatti i recenti accordi con Libia ed ONG.
Ma tutto ci? Non c'entra nulla coi fondi europei.
E nemmeno i fondi europei col post
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by solex View PostP A R A S S I T I e basta
Tutte le mattine stando in coda in auto per andare al lavoro, passo davanti ad un albergo/motel.
Ebbene alle 08.00 di mattina ? gi? stato servito loro, colazione con cappuccio e cornetto caldo.
Alle 08.15 stanno gi? giocando a pallone nella piazzetta adiacente la Strada Statale. Tutti corpulenti con vistose pance e ultimo smartphone in mano.
Arrivano le 12.00, viene loro fornito il pasto (quello comune dei lavoratori, che pagherebbero 10/12 euro).
Poi bighellonano, (o vanno in giro a chiedere elemosina o a delinquere) fino alle 19.00.
Ma se andassi nei loro paesi di provenienza, quale trattamento mi verrebbe riservato????
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSi ok ed ? per questo che sono stati fatti i recenti accordi con Libia ed ONG.
Ma tutto ci? Non c'entra nulla coi fondi europei.
E nemmeno i fondi europei col post
Ma siccome in politica estera internazionale ed in quella comunitaria contiamo zero assoluto, vogl?io vedere come verranno applicati i recenti accordi con Libia e ONG
L'Unione europea o questa finta Istituzione vagamente denominata o definita ? finanziata con i denari degli stati membri........
Comment
-
Originally posted by solex View PostMa siccome in politica estera internazionale ed in quella comunitaria contiamo zero assoluto, vogl?io vedere come verranno applicati i recenti accordi con Libia e ONG
L'Unione europea o questa finta Istituzione vagamente denominata o definita ? finanziata con i denari degli stati membri........
Basta leggere.e capire
Comment
-
Originally posted by solex View PostP A R A S S I T I e basta
poche stroz4te ragazzi, basta gente perbenista, anche loro mandati via con i profughi andrebbero
Se solo ci fosse lo zio benny al governo, altroch? invasione di sti grattaPall3.
Lo smartphone gli viene consegnato come arrivano, detto da chi in porto li consegna.
Poi telefonano subito da dove @zz0 arrivano, e probabilmente dicono, partite tutti che qui son "c00jony" come pochi.
Comment
X
Comment