Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migranti: sindaca Pd Codigoro,pi? tasse a chi ospita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by interceptor79 View Post
    per incendi e protezione civile ci sono gi? mezzi appositi.

    non tutto ci? che poi ? di tipo militare pu? essere usato per queste cose.

    e dovresti saperlo bene.
    certo..non bombarderemo incendi...ma usare elicotteri ed aerei militari per salvare persone o cose ? un dovere

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Carapintadas View Post
      certo..non bombarderemo incendi...ma usare elicotteri ed aerei militari per salvare persone o cose ? un dovere
      aerei da caccia per spegnere incendi?

      vabb?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by interceptor79 View Post
        aerei da caccia per spegnere incendi?

        vabb?
        no....quelli da pesca

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Carapintadas View Post
          no....quelli da pesca
          era un battuta.....un aereo da caccia ? totalmente inutilizzabile in un volo lento come quello per lo spegnimento incendi..oltre a non essere predisposto per un utilizzo simile.....infatti esistono i canadair......

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by interceptor79 View Post
            era un battuta.....un aereo da caccia ? totalmente inutilizzabile in un volo lento come quello per lo spegnimento incendi..oltre a non essere predisposto per un utilizzo simile.....infatti esistono i canadair......
            anche la mia..una battuta..che ti rifilerei sul filone

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Carapintadas View Post
              anche la mia..una battuta..che ti rifilerei sul filone
              mmhhh non sono bravo a capire sorry

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by interceptor79 View Post
                per lo spegnimento incendi si usano mezzi del vigili del fuoco o forestale credo.

                i velivoli militare vanno mantenuti nella massima efficienza nella loro configurazione standard per eventuale impiego immediato.

                non inventiamoci cose astratte
                Se ti ho citato una sfilza di modelli realmente esistenti...? perch? le cose le so e non le invento.
                Saluta il ch47 dell'ESERCITO



                Ab 205...diciamo il pi? piccolino

                come vedi ? dell'esercito
                Originally posted by Carapintadas View Post
                le cose astratte sono guerre fantasmagoriche....incendi e protezione civile sono casi da utilizzare qualsiasi mezzo e che opinione pubblica possa capire investimento di danaro nostro:gaen:
                Alcuni esempi.
                Portaerei cavour in aiuto ai terremotati.(Haiti). NAVE DA GUERRA EH
                Mezzi e personale dell'esercito in ogni terremoto sulla nostra penisola o calamit?.
                aerei da trasporto dell'esercito e aeronautica militare utilizzati per trasportare spesso il papa...o organi per trapianti.
                Aerei antisommergibili utilizzati per pattugliare i mari alla ricerca degli africani senza brevetto di nuoto.
                E queste sono solo poche delle mansioni che le nostre forze armate svolgono e che non riguardano la guerra
                Originally posted by interceptor79 View Post
                per incendi e protezione civile ci sono gi? mezzi appositi.

                non tutto ci? che poi ? di tipo militare pu? essere usato per queste cose.

                e dovresti saperlo bene.
                gli elicotteri che ho detto io,tranne il mangusta che ? anticarro,possono svolgere qualsiasi ruolo in pratica...dalla ricerca,all'antincendio

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  aerei da caccia per spegnere incendi?

                  vabb?
                  si ma cos? sembra che stai a prende per il chiulo eh...

                  Alcuni esempi.
                  Portaerei cavour in aiuto ai terremotati.(Haiti). NAVE DA GUERRA EH
                  Mezzi e personale dell'esercito in ogni terremoto sulla nostra penisola o calamit?.
                  aerei da trasporto dell'esercito e aeronautica militare utilizzati per trasportare spesso il papa...o organi per trapianti.
                  Aerei antisommergibili utilizzati per pattugliare i mari alla ricerca degli africani senza brevetto di nuoto.
                  E queste sono solo poche delle mansioni che le nostre forze armate svolgono e che non riguardano la guerra

                  Pure la lamborghini della polizia la usano per il trasporto urgente di organi

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    vengono usati in casi di emergenza,non per uso comune.

                    per le situazioni ordinarie e gestibili c'? budget e mezzi,per le straordinarie idem.


                    e comunque non capisco il nesso coi fondi europei.

                    che poi ti stia sulle balle che vengano usate per cose che non ti aggradano ? un altro discorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      vengono usati in casi di emergenza,non per uso comune.

                      per le situazioni ordinarie e gestibili c'? budget e mezzi,per le straordinarie idem.


                      e comunque non capisco il nesso coi fondi europei.

                      che poi ti stia sulle balle che vengano usate per cose che non ti aggradano ? un altro discorso
                      pERCH? UN INCENDIO O SOCCORSO ? UNA COSA ORDINARIA?sai quante emergenze ci sono?
                      ieri dalle mie parti ? coppiato un incendio..domato solo dopo 24 ore...non c'erano elicotteri disponibili nella zona...
                      in passato pi? volte ho visto gli elicotteri intervenire


                      Che non mi aggrada come utilizzano i miei soldi (perch? i soldi dei fondi come ho detto 100 volte li prendono anche a noi) l'ho detto fin dai primi post. senn? me ne stavo zitto.

                      Pure gli incentivi per le auto elettriche li fanno in parte coi nostri soldi.
                      E a me le auto elettriche fanno caghare.
                      per? fra le due cose la gestione immigrati come hanno fatto loro non solo ? INUTILE...ma dannosa per la nostra popolazione.

                      Quindi io pago per mantenere una persona che o non fa un caxxo.,..o delinque (perch? checch? se ne dica ? cos?). E come ho detto mille volte non sono razzista.

                      per i politici che hanno fatto certe scelte...li obbligherei a ospitare suddetti individui...tanto di case ne hanno un botto pagate un ghezzo. vitto alloggio e ti prendi in affido un finto profugo di guerra. E sei responsabile in solido per le sue malefatte.

                      Tanto a loro fotte sega...mica li mettono sui quartieri benestanti...loro c'hanno allarmi,guardie ecc
                      Last edited by luciocabrio; 09-08-17, 15:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        pERCH? UN INCENDIO O SOCCORSO ? UNA COSA ORDINARIA?sai quante emergenze ci sono?
                        ieri dalle mie parti ? coppiato un incendio..domato solo dopo 24 ore...non c'erano elicotteri disponibili nella zona...
                        in passato pi? volte ho visto gli elicotteri intervenire


                        Che non mi aggrada come utilizzano i miei soldi (perch? i soldi dei fondi come ho detto 100 volte li prendono anche a noi) l'ho detto fin dai primi post. senn? me ne stavo zitto.

                        Pure gli incentivi per le auto elettriche li fanno in parte coi nostri soldi.
                        E a me le auto elettriche fanno caghare.
                        per? fra le due cose la gestione immigrati come hanno fatto loro non solo ? INUTILE...ma dannosa per la nostra popolazione.

                        Quindi io pago per mantenere una persona che o non fa un caxxo.,..o delinque (perch? checch? se ne dica ? cos?). E come ho detto mille volte non sono razzista.

                        per i politici che hanno fatto certe scelte...li obbligherei a ospitare suddetti individui...tanto di case ne hanno un botto pagate un ghezzo. vitto alloggio e ti prendi in affido un finto profugo di guerra. E sei responsabile in solido per le sue malefatte.

                        Tanto a loro fotte sega...mica li mettono sui quartieri benestanti...loro c'hanno allarmi,guardie ecc
                        allora mettila cos?.

                        quando capitano cose che vanno oltre le normali emergenze usano veicolo dell'esercito.

                        ma per la gestione ordinaria delle emergenze i mezzi ci sono gi?,non serve chiamare le forze armate.

                        comunque i fondi europei c'entrano poco o nulla con ci?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          allora mettila cos?.

                          quando capitano cose che vanno oltre le normali emergenze usano veicolo dell'esercito.

                          ma per la gestione ordinaria delle emergenze i mezzi ci sono gi?,non serve chiamare le forze armate.

                          comunque i fondi europei c'entrano poco o nulla con ci?.
                          gi? ti avvicini alla realt?....l'esercito deve essere il primo aiuto concreto in caso di bisogno per qualsiasi calamit?.....poi che io li vorrei in strada pi? presenti dei poliziotti e tu no ? una questione di idee politiche e visione della vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            le idee politiche non c'entrano nulla.

                            per strada ci deve essere la polizia che deve avere risorse sufficienti per il proprio compito.

                            oltre a ci? per strada c'? gi? una forza armata con compiti di gendarmeria,i carabinieri.

                            oltre a ci? pure la guardia di finanza,che ? un corpo di polizia ad ordinamento militare,pu? essere impiegata per compiti di gendarmeria.

                            con tre corpi di questa entit? le strade dovrebbero essere super sicure.

                            l'esercito come l'aviazione e la marina nascono per altre cose.

                            un paese che si mette ad usarle in maniera ordinaria per altro ? un paese con grossi problemi e spero ci? non capiti mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              le idee politiche non c'entrano nulla.

                              per strada ci deve essere la polizia che deve avere risorse sufficienti per il proprio compito.

                              oltre a ci? per strada c'? gi? una forza armata con compiti di gendarmeria,i carabinieri.

                              oltre a ci? pure la guardia di finanza,che ? un corpo di polizia ad ordinamento militare,pu? essere impiegata per compiti di gendarmeria.

                              con tre corpi di questa entit? le strade dovrebbero essere super sicure.

                              l'esercito come l'aviazione e la marina nascono per altre cose.

                              un paese che si mette ad usarle in maniera ordinaria per altro ? un paese con grossi problemi e spero ci? non capiti mai.
                              ? un tuo punto di vista...il mio ? al contrario...esercito in piazza con Comandante al governo e la polizia per i compiti di istituto e repressione crimini giornalieri.Ordine Pubblico per manifestazioni sportive e ricreative ai Carabinieri,GdF reati fiscali e alla Municipale sx stradali e cds.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ? un tuo punto di vista...il mio ? al contrario...esercito in piazza con Comandante al governo e la polizia per i compiti di istituto e repressione crimini giornalieri.Ordine Pubblico per manifestazioni sportive e ricreative ai Carabinieri,GdF reati fiscali e alla Municipale sx stradali e cds.
                                oste,com'? il vino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X