Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migranti: sindaca Pd Codigoro,pi? tasse a chi ospita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post
    se tu mi togli anche l'1% delle risorse per destinarle ad altro...io avr? sempre l'1% di risorse in meno...
    e vedendo le pesanti lacune dei nostri servizi pure quel 1% fa comodo.

    oppure quei soldi vengono dallo spirito santo?
    Ma nessuno distrae fondi rispetto a dove sono destinati.

    la comunita europea ogni anno destina ad ogni obbiettivo tot soldi,che devonoe ssere usato solo per quello.

    nessuno va a prendere soldi destinati a pinco per darli a pallino

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Ma nessuno distrae fondi rispetto a dove sono destinati.

      la comunita europea ogni anno destina ad ogni obbiettivo tot soldi,che devonoe ssere usato solo per quello.

      nessuno va a prendere soldi destinati a pinco per darli a pallino
      Scusa ma sembr ach enon vogliamo capirci.

      Quei soldi vengono da qualche parte (in parte anche dalle mie e tue tasche).
      QUei soldi vengono usati per loro no?

      Ora...se non ci fossero loro...quei soldi verrebbero usati per altro...oppure tu mi abbassi le tasse...chiaro?

      Fatto sta che quei soldi a me o altri cittadini non ritornano sotto forma di servizi.
      ripeto non abbiamo budget illimitati e i conti vanno fatti quadrare.

      Domanda veloce veloce per farti capire.

      -Preferisci immigrati vicino casa oppure un servizio sanitario migliore

      -Preferisci immINGRATI (vedendo come si comportano) vicino casa o meno tasse?

      Ecco spiegato brevemente il significato di tutto il discorso di prima

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Scusa ma sembr ach enon vogliamo capirci.

        Quei soldi vengono da qualche parte (in parte anche dalle mie e tue tasche).
        QUei soldi vengono usati per loro no?

        Ora...se non ci fossero loro...quei soldi verrebbero usati per altro...oppure tu mi abbassi le tasse...chiaro?

        Fatto sta che quei soldi a me o altri cittadini non ritornano sotto forma di servizi.
        ripeto non abbiamo budget illimitati e i conti vanno fatti quadrare.

        Domanda veloce veloce per farti capire.

        -Preferisci immigrati vicino casa oppure un servizio sanitario migliore

        -Preferisci immINGRATI (vedendo come si comportano) vicino casa o meno tasse?

        Ecco spiegato brevemente il significato di tutto il discorso di prima
        Ma che c'entra questo?

        tu dici che vengono distratti dei fondi da altro.

        NON E' VERO.

        l'UE destina ad ogni cosa tot soldi.

        i soldi della UE non c'entrano una fava col budget dello stato italiano destinato al welfare.

        se per esempio destinano tot soldi all'alta formazione quei soldi possono andare solo li,non vengono dati agli extracomunitari.

        e cos? il resto a seguire.

        e quei soldi non puoi spenderli per altro.

        e se non li spendi devono rientrare.

        e comunque finch? la situazione non viene risolta ste persone non le puoi nemmeno lasciare allo stato brado,quindi benvengano quei soldi,altrimenti lo stato italiano dovrebbe farsene carico direttamente anche per quei soldi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Ma che c'entra questo?

          tu dici che vengono distratti dei fondi da altro.

          NON E' VERO.

          l'UE destina ad ogni cosa tot soldi.

          i soldi della UE non c'entrano una fava col budget dello stato italiano destinato al welfare.

          se per esempio destinano tot soldi all'alta formazione quei soldi possono andare solo li,non vengono dati agli extracomunitari.

          e cos? il resto a seguire.

          e quei soldi non puoi spenderli per altro.

          e se non li spendi devono rientrare.

          e comunque finch? la situazione non viene risolta ste persone non le puoi nemmeno lasciare allo stato brado,quindi benvengano quei soldi,altrimenti lo stato italiano dovrebbe farsene carico direttamente anche per quei soldi
          ma io non ? che non ho capito quello che dici...
          io ti sto dicendo che i soldi che usano sono anche i miei.
          Vengono prelevati coattivamente.
          La ue non lavora ne produce reddito

          Benvengano?
          Forse non ti ? venuto in mente che ci hanno dato i soldi per farci stare zitti? hanno come pagatolo stato italiano...pagato in parte anche coi nostri soldi..per prendere gente che la popolazione non vuole.
          Ripeto i soldi non si materializzano dal nulla...
          I soldi stanziati per gli immigrati potevano essere usati per altro...
          O tassare meno i paesi membri

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ma io non ? che non ho capito quello che dici...
            io ti sto dicendo che i soldi che usano sono anche i miei.
            Vengono prelevati coattivamente.
            La ue non lavora ne produce reddito

            Benvengano?
            Forse non ti ? venuto in mente che ci hanno dato i soldi per farci stare zitti? hanno come pagatolo stato italiano...pagato in parte anche coi nostri soldi..per prendere gente che la popolazione non vuole.
            Ripeto i soldi non si materializzano dal nulla...
            I soldi stanziati per gli immigrati potevano essere usati per altro...
            O tassare meno i paesi membri
            va che i fondi UE esistono dalla fondazione delle CEE della fine degli anni 50.........

            sorvolo sui vari complotti per farci stare zitti.....

            che poi se non ci fossero dovresti pagarli tu direttamente....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by interceptor79 View Post
              va che i fondi UE esistono dalla fondazione delle CEE della fine degli anni 50.........

              sorvolo sui vari complotti per farci stare zitti.....

              che poi se non ci fossero dovresti pagarli tu direttamente....
              fondi per immigrazione non esisistono dal 57 per?.
              Ripeto un conto ? lavorare per il benessere nostro e della nostra comunit?,un conto per gente che non c'entra nulla.

              Pi? di farti capire il concetto coi numeri non posso:

              Risorsedisponibili europei : 100

              Risorse per immigrati : 10

              100-10=90

              10% in meno di risorse "per noi".

              Siccome i soldi della unione europea li prendono dai vari stati sotto forma di tasse...
              O mi dai anche l'altro 10%...o voglio spendere il 10% in meno in tasse

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post
                fondi per immigrazione non esisistono dal 57 per?.
                Ripeto un conto ? lavorare per il benessere nostro e della nostra comunit?,un conto per gente che non c'entra nulla.

                Pi? di farti capire il concetto coi numeri non posso:

                Risorsedisponibili europei : 100

                Risorse per immigrati : 10

                100-10=90

                10% in meno di risorse "per noi".

                Siccome i soldi della unione europea li prendono dai vari stati sotto forma di tasse...
                O mi dai anche l'altro 10%...o voglio spendere il 10% in meno in tasse
                pensa piuttosto che se non ci fossero i fondi dovresti tirarli fuori ulteriormente di tasca tua.

                tanto se riescono ad arrivare non li puoi mollare per strada,anche solo per identificarli e reimpatriarli ci vogliono soldi.

                e di sicuro non li puoi affondare.

                puoi solo fare in modo che non partano

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  pensa piuttosto che se non ci fossero i fondi dovresti tirarli fuori ulteriormente di tasca tua.

                  tanto se riescono ad arrivare non li puoi mollare per strada,anche solo per identificarli e reimpatriarli ci vogliono soldi.

                  e di sicuro non li puoi affondare.

                  puoi solo fare in modo che non partano
                  Eh ma allora vedi che ci capiamo? E comunque a parer mio non ci fossero stati i fondi e tutte le navi che li vanno a prendere non si sarebbe creata sta situazione.
                  Visto che ci sono i fondi... Usarli per non farli partire

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Eh ma allora vedi che ci capiamo? E comunque a parer mio non ci fossero stati i fondi e tutte le navi che li vanno a prendere non si sarebbe creata sta situazione.
                    Visto che ci sono i fondi... Usarli per non farli partire
                    situazione difficile visto che la nostra marina ? la pi? grande del mediterraneo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Guarda che non mi riferivo alla marina.
                      Il tutto ? peggiorato da quando siamo andati a prenderli.. ONLUS e cavoli vari.
                      Hanno visto che i segnali di aiuto venivano praticamente dalla stessa zona.

                      Hanno semplicemente istituito un servizio navette a nostro carico.
                      Senza contare l'impegno dei mezzi e il loro logorio.
                      Un elicottero impiegato li ? un elicottero in meno per spegnere gli incendi ad esempio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Guarda che non mi riferivo alla marina.
                        Il tutto ? peggiorato da quando siamo andati a prenderli.. ONLUS e cavoli vari.
                        Hanno visto che i segnali di aiuto venivano praticamente dalla stessa zona.

                        Hanno semplicemente istituito un servizio navette a nostro carico.
                        Senza contare l'impegno dei mezzi e il loro logorio.
                        Un elicottero impiegato li ? un elicottero in meno per spegnere gli incendi ad esempio.
                        quello ? stato un errore.

                        ma come vedi stanno rimediando coi fatti.

                        p.s. gli elicotteri per gli incendi non vengono impiegati per queste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          quello ? stato un errore.

                          ma come vedi stanno rimediando coi fatti.

                          p.s. gli elicotteri per gli incendi non vengono impiegati per queste cose
                          qualsiasi elicottero che sia un ab205, un ab212, un ab 412 un ex hh3f o sh3d o eh101 o nh90 e anche il ch 47 pu? essere dotato delle cisterne sganciabili per spegnere gli incendi.
                          per quelli grossi oltre ai canadair mandano i ch47 che possono trasporate pi? peso.

                          che poi anche non fosse utilizzabile per altri scopi...tenerlo a terra costa meno, e logora meno i mezzi ...visto che il budget per certe cose si restringe sempre pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            qualsiasi elicottero che sia un ab205, un ab212, un ab 412 un ex hh3f o sh3d o eh101 o nh90 e anche il ch 47 pu? essere dotato delle cisterne sganciabili per spegnere gli incendi.
                            per quelli grossi oltre ai canadair mandano i ch47 che possono trasporate pi? peso.

                            che poi anche non fosse utilizzabile per altri scopi...tenerlo a terra costa meno, e logora meno i mezzi ...visto che il budget per certe cose si restringe sempre pi?
                            per lo spegnimento incendi si usano mezzi del vigili del fuoco o forestale credo.

                            i velivoli militare vanno mantenuti nella massima efficienza nella loro configurazione standard per eventuale impiego immediato.

                            non inventiamoci cose astratte

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              per lo spegnimento incendi si usano mezzi del vigili del fuoco o forestale credo.

                              i velivoli militare vanno mantenuti nella massima efficienza nella loro configurazione standard per eventuale impiego immediato.

                              non inventiamoci cose astratte
                              le cose astratte sono guerre fantasmagoriche....incendi e protezione civile sono casi da utilizzare qualsiasi mezzo e che opinione pubblica possa capire investimento di danaro nostro:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                le cose astratte sono guerre fantasmagoriche....incendi e protezione civile sono casi da utilizzare qualsiasi mezzo e che opinione pubblica possa capire investimento di danaro nostro:gaen:
                                per incendi e protezione civile ci sono gi? mezzi appositi.

                                non tutto ci? che poi ? di tipo militare pu? essere usato per queste cose.

                                e dovresti saperlo bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X