certo che sarebbe bastato anche farlo lavorare il periodo di prova e poi metterlo a casa perch? non soddisfacente...sembra una cosa molto enfatizzata e quasi cercata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italiano a cui viene negato un lavoro perche '"di colore"
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postanche perch? non siamo noi che siamo razzisti..sono loro che sono"diversamente pigmentati"
Per? quando sono andato in vacanza io 3 volte in tunisia e 2 in egitto...
Dove mi giravo sentivo dire "italiano mafioso"...
Se non compri sei italiano mafioso.
Se non compri al loro prezzo (circa 4 volte tanto il prezzo dopo la trattativa) sei mafioso
Se non dai soldi ai mendicanti sei mafioso
Manco avessi avuto la parlata del sud
Oppure ti prendono per il culo per altri mille stereotipi.
Dal primo pu? anche far ridere...ma una settimana alla fine ci si stufa. e per tutti gli italiani che erano li ? stato cos?
Voglio vedere se noi avessimo fatto una cosa del genere...mi fermo da un marocco e gli dico "ciao nero hai una sigaretta?"
Ma la cosa tanto ? impossibile visto che non siamo noi a chiedere le cose a loro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postok...
Per? quando sono andato in vacanza io 3 volte in tunisia e 2 in egitto...
Dove mi giravo sentivo dire "italiano mafioso"...
Se non compri sei italiano mafioso.
Se non compri al loro prezzo (circa 4 volte tanto il prezzo dopo la trattativa) sei mafioso
Se non dai soldi ai mendicanti sei mafioso
Manco avessi avuto la parlata del sud
Oppure ti prendono per il culo per altri mille stereotipi.
Dal primo pu? anche far ridere...ma una settimana alla fine ci si stufa. e per tutti gli italiani che erano li ? stato cos?
Voglio vedere se noi avessimo fatto una cosa del genere...mi fermo da un marocco e gli dico "ciao nero hai una sigaretta?"
Ma la cosa tanto ? impossibile visto che non siamo noi a chiedere le cose a loro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuoto .
Ad ogni modo stiamo solo esprimendo semplici punti di vista .
ma tu non sei quello che schifa gli inciuci fra PD/PDL (almeno cos? mi pareva di leggere )nel prendere decisioni di polso da parte della classe dirgenziale italiana?
la scarsa autorit? politica internazionale proprio perch? da noi si guarda solo al proprio orticello?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? penso che gli idioti tra di loro si comprendano
ma se non ? cos? giusto per un quieto vivere e per non urtare la suscettibilit? di alcuno probabilmente ho preso un abbaglio.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postma tu non sei quello che schifa gli inciuci fra PD/PDL (almeno cos? mi pareva di leggere )nel prendere decisioni di polso da parte della classe dirgenziale italiana?
la scarsa autorit? politica internazionale proprio perch? da noi si guarda solo al proprio orticello?
La scarsa autorit? nel panorama mondiale della nostra nazione mi pare che non sia in discussione ... torna indietro di 15 anni e mi pare che eravamo messi molto meglio sotto questo aspetto .
Al di la di tutto ... le notizie circolano ed ? anche bene informarsi su cosa accade nel mondo . Altrettanto legittimo avere opinioni e critiche ... per? se penso al nostro paese mi vien spontaneo pensare che le nostre critiche ad un'altra nazione sono prive di autorevolezza visto lo scempio che si sta facendo nella penisola .
Originally posted by abatefaria View Postprobabilmente ho preso un abbaglio.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postappunto io vado a Casalborsetti...e li skifo
come quella volta che due russe m'hanno pagato il taxi per andare al loro residence...ero mezzo ubriaco e finito tutti i soldi...mi trovavo a 20km circa dal mio hotel...
Per il ritorno la russa m'ha pagato mezzo taxi alle 6 di mattina...l'altra met? m'ha fatto lo sconto il tassista e m'ha dato pure una sigaretta che m'ha visto conciato non benissimo
Solo dopo ho riflettuto di quanto sono stato incosciente...mezzo ubriaco con sconosciute in territorio non proprio amichevole (egitto) e senza soldi.
vabbeh che avevo 21 anni per?...mi so beccato una strapazzata allucinante dai miei. E non mi sono manco fatto la russa...solo roba soft
e comunque il tassista ? stato molto gentile.Arrivato all'hotel volevo pagargli la colazione ma ha rifiutato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postattenzione per? che non sono tutti cos?...c'? pure gente cordiale...e che ti aiuta...
come quella volta che due russe m'hanno pagato il taxi per andare al loro residence...ero mezzo ubriaco e finito tutti i soldi...mi trovavo a 20km circa dal mio hotel...
Per il ritorno la russa m'ha pagato mezzo taxi alle 6 di mattina...l'altra met? m'ha fatto lo sconto il tassista e m'ha dato pure una sigaretta che m'ha visto conciato non benissimo
Solo dopo ho riflettuto di quanto sono stato incosciente...mezzo ubriaco con sconosciute in territorio non proprio amichevole (egitto) e senza soldi.
vabbeh che avevo 21 anni per?...mi so beccato una strapazzata allucinante dai miei. E non mi sono manco fatto la russa...solo roba soft
e comunque il tassista ? stato molto gentile.Arrivato all'hotel volevo pagargli la colazione ma ha rifiutato.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPD e PDL si , le vedo due realt? sullo stesso piano . Tu davvero avresti idea su chi votare tra i due ?
La scarsa autorit? nel panorama mondiale della nostra nazione mi pare che non sia in discussione ... torna indietro di 15 anni e mi pare che eravamo messi molto meglio sotto questo aspetto .
Al di la di tutto ... le notizie circolano ed ? anche bene informarsi su cosa accade nel mondo . Altrettanto legittimo avere opinioni e critiche ... per? se penso al nostro paese mi vien spontaneo pensare che le nostre critiche ad un'altra nazione sono prive di autorevolezza visto lo scempio che si sta facendo nella penisola .
La faccio pi? diplomatica : io ho scritto col cul0 e tu hai risposto da cane
come spesso accade il nocciolo della questione ( che doveva essere e restare in ambito alla discussione),ti sfugge non capisco se ? un tuo limite oppure una tattica.
ma poco importa...
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postcome spesso accade il nocciolo della questione ( che doveva essere e restare in ambito alla discussione),ti sfugge non capisco se ? un tuo limite oppure una tattica.
ma poco importa...
Ps. sono diventato pure astemio quindi niente brindata (sto giro era solo tattica per aver certezza di nona ver sbagliato a riconoscere il tuo nickname )Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-17, 17:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi lascio col dubbio
Ps. sono diventato pure astemio quindi niente brindata (sto giro era solo tattica per aver certezza di nona ver sbagliato a riconoscere il tuo nickname )
ok..oltre che la mia, berr? anche la tua, dopodich? entrer? in meditazione per cercre di risolvere il dilemma.
alla tua.......
Comment
X
Comment