Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bricola mod no eh... per carita'...
introdurrebbe per editto gli avatar green... i server dovrebbero essere alimentati solo ad energia rinnovabile, e quindi attivi 2 ore al giorno... forse...
Per? ? curiosa sta cosa : io sono qui da quanto ? 12 anni ? E sono 12 anni che ti leggo lamentare di DDG ,della moderazione , dello spam , della gestione ...
Lele ma non dicevi che da diversi giorni nella tua zona le temperature sono di 25? il pomeriggio, dicci dove abiti cos? veniamo tutti a casa tua!!!
Beh negli ultimi due giorni si ? alzata anche qui ... ieri era intornoa 28-30 ... ma a me pare normalissimo per il 3 di Agosto
La sera ieri si stava anche gi? bene . Semmai Mercoled? sera era un p? afoso . Ma io lo reputo il normalissimo clima di Agosto .
Per? pure ieri sera parlavo con un mio amico nel pavese ed anche lui osservava come la vegetazione ? di un bel verde brillante cosa che anche lui trova insolita per il 3 di Agosto quando normalmente si trvava la vegetazione tendente al bruciacchiato o comunque sofferente .
Beh forse sono io che la vedo pi? leggera di voi , forse siete voi che vi fate condizionare troppo dai media ... boh . Sicuro a me non pare che si crepi dal caldo .
di solito e' a quest'ora che cambia marcia.
fino alle 11.30/12 c'e' un filo d'aria fuori, poi, di colpo, bonaccia... si ferma tutto.
qui da me cala il totale silenzio, manco il cane scemo del vicino abbaia... i gatti non litigano, non vola manco una rondine... perfino le cicale si zittiscono.
di solito e' a quest'ora che cambia marcia.
fino alle 11.30/12 c'e' un filo d'aria fuori, poi, di colpo, bonaccia... si ferma tutto.
qui da me cala il totale silenzio, manco il cane scemo del vicino abbaia... i gatti non litigano, non vola manco una rondine... perfino le cicale si zittiscono.
Beh dai ma tu lo soffri particolarmente... Manco stessi a Nairobi
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Beh negli ultimi due giorni si ? alzata anche qui ... ieri era intornoa 28-30 ... ma a me pare normalissimo per il 3 di Agosto
La sera ieri si stava anche gi? bene . Semmai Mercoled? sera era un p? afoso . Ma io lo reputo il normalissimo clima di Agosto .
Per? pure ieri sera parlavo con un mio amico nel pavese ed anche lui osservava come la vegetazione ? di un bel verde brillante cosa che anche lui trova insolita per il 3 di Agosto quando normalmente si trvava la vegetazione tendente al bruciacchiato o comunque sofferente .
Beh forse sono io che la vedo pi? leggera di voi , forse siete voi che vi fate condizionare troppo dai media ... boh . Sicuro a me non pare che si crepi dal caldo .
Ieri ero al Polaris caf? a Carate... Si riusciva quasi a ballare
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
oh..ma nessuno ha notato che nell ultima settimana nel lecchese ha piovuto de brutto, 3 o 4 giorni, stile typhoon..o solo io e tutti quelli al rifugio porta sulla grigna ,che smadonnavano in tutte le lingue europee non potendo arrampicare,?!?
cmq qui a milano ? giusto gli ultimi 3 gg che fa caldo vero..
Comment