Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X caso fa caldo ? 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LOL facebook e' diventato praticamente un album di cruscotti in questi giorni
    hanno preso il posto dei gattini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      In effetti pensavo che questo fosse il topic di DDG dove postare le foto del cruscotto della propria auto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ot on :Lele invece di chiudere le discussioni, banna i rompicoglioni che vanno ot
        Ho ritenuto di fare cosi e cosi ho fatto. Fattelo andare bene :gaen:

Se non sei capace di fare il mod o non hai tempi,come i tuoi colleghi illustri, fanmi provare a me un paio di giorni e vedrai che pulizia
        A me piacerebbe molto averti nello staff moderazione . Per? come ben sai ? solo Mito22 che pu? decidere queste cose .

Comment

• Font Size
          bricola mod no eh... per carita'...
          introdurrebbe per editto gli avatar green... i server dovrebbero essere alimentati solo ad energia rinnovabile, e quindi attivi 2 ore al giorno... forse...

Comment

• Font Size
            Paura ehh :gaen:

Siam gi? ot :gaen:
            Last edited by arabykola; 04-08-17, 08:59.

Comment

• Font Size

Io continuo con il mio micio [emoji51][emoji1365]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Lele ma non dicevi che da diversi giorni nella tua zona le temperature sono di 25? il pomeriggio, dicci dove abiti cos? veniamo tutti a casa tua!!!

Comment

• Font Size
                  Paura ehh :gaen:

Siam gi? ot :gaen:
                  mmh mi hanno gi? bocciato l'idea

Non ti capiscono briscola !

Per? ? curiosa sta cosa : io sono qui da quanto ? 12 anni ? E sono 12 anni che ti leggo lamentare di DDG ,della moderazione , dello spam , della gestione ...

... ma dopo 12 anni sei ancora qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Lele ma non dicevi che da diversi giorni nella tua zona le temperature sono di 25? il pomeriggio, dicci dove abiti cos? veniamo tutti a casa tua!!!
                    Beh negli ultimi due giorni si ? alzata anche qui ... ieri era intornoa 28-30 ... ma a me pare normalissimo per il 3 di Agosto

La sera ieri si stava anche gi? bene . Semmai Mercoled? sera era un p? afoso . Ma io lo reputo il normalissimo clima di Agosto .

Per? pure ieri sera parlavo con un mio amico nel pavese ed anche lui osservava come la vegetazione ? di un bel verde brillante cosa che anche lui trova insolita per il 3 di Agosto quando normalmente si trvava la vegetazione tendente al bruciacchiato o comunque sofferente .

Beh forse sono io che la vedo pi? leggera di voi , forse siete voi che vi fate condizionare troppo dai media ... boh . Sicuro a me non pare che si crepi dal caldo .

Comment

• Font Size
                      di solito e' a quest'ora che cambia marcia.
                      fino alle 11.30/12 c'e' un filo d'aria fuori, poi, di colpo, bonaccia... si ferma tutto.

qui da me cala il totale silenzio, manco il cane scemo del vicino abbaia... i gatti non litigano, non vola manco una rondine... perfino le cicale si zittiscono.

Comment

• Font Size
                        di solito e' a quest'ora che cambia marcia.
                        fino alle 11.30/12 c'e' un filo d'aria fuori, poi, di colpo, bonaccia... si ferma tutto.

qui da me cala il totale silenzio, manco il cane scemo del vicino abbaia... i gatti non litigano, non vola manco una rondine... perfino le cicale si zittiscono.
                        Beh dai ma tu lo soffri particolarmente... Manco stessi a Nairobi

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh negli ultimi due giorni si ? alzata anche qui ... ieri era intornoa 28-30 ... ma a me pare normalissimo per il 3 di Agosto

La sera ieri si stava anche gi? bene . Semmai Mercoled? sera era un p? afoso . Ma io lo reputo il normalissimo clima di Agosto .

Per? pure ieri sera parlavo con un mio amico nel pavese ed anche lui osservava come la vegetazione ? di un bel verde brillante cosa che anche lui trova insolita per il 3 di Agosto quando normalmente si trvava la vegetazione tendente al bruciacchiato o comunque sofferente .

Beh forse sono io che la vedo pi? leggera di voi , forse siete voi che vi fate condizionare troppo dai media ... boh . Sicuro a me non pare che si crepi dal caldo .
                          Ieri ero al Polaris caf? a Carate... Si riusciva quasi a ballare

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            oh..ma nessuno ha notato che nell ultima settimana nel lecchese ha piovuto de brutto, 3 o 4 giorni, stile typhoon..o solo io e tutti quelli al rifugio porta sulla grigna ,che smadonnavano in tutte le lingue europee non potendo arrampicare,?!?

cmq qui a milano ? giusto gli ultimi 3 gg che fa caldo vero..

Comment

• Font Size
                              fanmi provare a me un paio di giorni e vedrai che pulizia

Anche se fossi tra quelli da "pulizia"...concordo al 100%.

Comment

• Font Size
                                Cmq,giusto pe' la cronaca e per stare IT,qui da me si passano i 40...e succede verso le 17,30/18.

Comment

X
                                Working...
                                X