Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? vai piano in moto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mio pap? se mi prende la moto la brucia...

    Cmq mittiko il suocero.

    Comment


    • Font Size
      #32
      i miei le mie moto non le usano ...... e nemmeno gliele presterei

      Comment


      • Font Size
        #33
        mio padre non ci ? neanche mai salito...

        La mia moto ? come la mia ragazza... MIA e basta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ... E pensare che mio pap? non voleva che la prendessi la moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il mio motore a mio padre??????MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

            gli feci provare il 250 e mi disse che come prestazioni andava come i suo benelli 6 750 (spistolato), ottima frenata leggerissima etc etc.......

            aveva circa 60/65 cv alla ruota.........
            figurati se gli faccio provare un motore che ne ha + di 100 alla ruota!!!!!

            propio a lui che , il manico ce l'ha e buono, ma le impennate non sa nemmeno cosa siano, dato i pesi e le potenze dell epoca........si ribalta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              mio padre va in moto da sempre ed'e' anche un gran manico...peccato vada solo in strada...ma che volete farci...a 48 anni orami non cambia piu'... al sabato e via da solo mentre alla domenica e' sempre via con mia mamma a fare da zainetto...una volta stavo molto in pensiero...ora meno...anche se non so' il perche'...

              Comment


              • Font Size
                #37
                mio papi.... nn vuole salire nemmeno dietro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il mio papi mi ha insegnato a correre in moto solo a parole..sono salita dietro alui fino a 16 anni..correva come un disperato ..mi divertivo un mondo mi veniva a prendere a scuola con un 748 arrivavo a casa che mettendo i piedi a terra mi cedevano le gambe dalla tremarella ..ma da quando ho la patente in moto ci vado da sola ..al max salivo dietro a mio moroso...la mia moto da pista la prova davanti casa ogni volta che deve montarla sul carrello...controlla che tutto funzioni..non posso dirgli di non tokkarla..anche perch? quando lo fa mil sento tranquilla ...per quantoi riguarda il mio 916 da strada penso lo abbia provato una sola volta appena portato a casa...ma se me lo domanda non ho problemi a dargli le chiavi...ha corso per quasi tutta la vita...mi ha insegnato lui a stare attenta per strada...quindi...e poi se fa danni dopo che si ? sistemato lui lo riempio di parole e mi sistema anche la moto senza problemi ? il mio meccanico di fiducia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mah...il mio mi da tanta e tanta e tanta pastina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mio pap? non ha mai provato la mia,ma non avrei problemi a fargliela provare.
                      Cmq ormai usa pochissimo anche la sua Guzzi 750....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io francamente non so se sono CARNE o PESCE ,sono un PAPI di un ragazzo di 17 anni con l'aprilia rs e un figlio di un ex motociclista felice possessore di un mv 175,io dal canto mio ho sempre guidato moto ed ? la mia pi? grande passione...non so la mia moto non la darei ne a mio Padre e manco a mio figlio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sarei sinceramente curioso di vedere mi P? sulla mia moto.. anche se potrei temere x lui... eppure certi WE prendo delle compilation di "sberle" (leggasi sverniciate) da un gruppo di arzilli vecchietti (tutti capelli bianchi...) che levati v?... all'inizio mi faceva una rabbia... poi ho capito e mi sono accodato... mi si ? aperto un mondo.. di solito hanno una guida che definire PERFETTA e PULITA e riduttivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ni padre la moto da pista non la tocca, dopo che ha preso quella da cross (mia anche quella) e per fare il cretino davanti a mia madre e una sua amica, prova a partire in impennata pensado che fosse un 50cc e ci lasca il codino per terra....
                            poi mi dice:quarda che ? un danno da poco!!!. con faccia soddisfatta...si ma prima non c'era

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by leoncr
                              mio papi.... nn vuole salire nemmeno dietro
                              accidenti anche il mio con me non vuole salire dietro......dite che non si fida? :P :P :P :P



                              alegher

                              hal

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scorpion
                                la guido solo io
                                quoto le moto non si prestano mai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X