Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? vai piano in moto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eheheheheh

    sti pap?, quando finiscono di sgridarci ? il momento in cui dobbiamo cominciare noi a sgridare loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      mio padre ha usato solo una volta la mia moto.. ha fatto 100 metri e me la sono fatta ridare, nn resistevo.... la MIA moto nn si tocca

      Comment


      • Font Size
        #18
        mio padre mi ha insegnato ad andare in moto...
        ? stato + volte campione regionale di regolarit? e ha guidato 1 mare di moto.
        quando comprai la 916 alla seconda uscita lui venne con me con la vecchia fzr che avevo prima da lui ereditata bene, la giornata ? finita in ospedale causa frattura del piatto tibiale della gamba dx, sua chiaramente.
        da quando ha ripreso a camminare e ad andare in moto lo spingevo ad usare la 916 e lo spingo ora a usare l'r1...l'ho pure bardato con la mia tuta e gli ho fatto fare 1 turno in pista (che era il suo sogno da sempre, oltretutto con la moto dei suoi sogni!)

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi ma ha un Ninja 900 quindi non mi preokkupo per niente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            dare la mia moto a mio padre? ma se mi fa' paura semplicemente guidando il suo X9 500cc.....lasciamo perdere.....

            Il fatto e' che dopo una certa eta' i riflessi non sono piu' quelli di una volta e ripeto, si pensa di essere bravi e allora si fanno cavolate....

            alegher

            hal

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...mia mamma ? salita sul 25...non tocca nemmeno a terra

              Comment


              • Font Size
                #22
                io cmq nn lascerei ai miei genitori di prendere in mano la mia moto, ? ke ho sl lo sputer ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...mio padre era un malato di cross e corse....poi a 4 anni mentre giocavo...mi sono messo il suo casco...lui ha visto che avevo assunto lo sguardo satanico....e nn ha mai + preso la moto credendo di nn farmi + venire la voglia.....poverino!!
                  Adesso mi dice:
                  "Vedi se cadi e ti rompi qualcosa?? Io te ne rompo un'altra...quindi..ti conviene nn farti prendere!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si limita ad accenderla di nascosto nel box...poi dopo qlke giorno con arria furbetta me lo dice...fargliela guidare? MAI...e poi non credo che ci tocchi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il mio papi e' un grande in moto anche perche' sono 35 anni che ci va'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mio padre va in moto da sempre ha la sua moto e alle volte viene a dirmi che secondo lui faccio cose inutili...ma nella maggior parte dei casi sono solo teorie dei suoi tempi ormai superati(vedi tubi in treccia....sostiene siano inutili...ed ? tremendamente fiissato con questa storia...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          LA MIA MOTO??? MAI PRESA MIO PADRE, PER? OGNI TANTO GLI FREGO LA SUA........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mio pap? ha la sua moto anche se non la usa mai.
                            Ha provato a salire sulla mia ma ? sceso schifato dicendo che mi spaccher? la schiena ... mah ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi !!! rispetto x chi va in moto da 20-30 anni - girare x strada ci vuole tanto buon senso - ? come sopravvivere ad una guerra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mio padre ha la moto,la sua moto!!!!!

                                la usa spesso,specialemente il sabato e la domenica,dove unisce le 2 sue passioni,ovvero,moto e ciclismo!!!
                                fa scorta tecnica nelle gare ciclistiche!!! avete presente quelli che ti inquadrano il giro d'italia in moto,quelli che portano i giudici di gara come passeggero ecc ecc??? lui ? il motociclista!!!
                                ogni tanto penso quando vanno giu in discesa per seguire i fuggitivi mi vengono i brividi!!!
                                spero sempre che non succeda niente!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X