Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? vai piano in moto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pap? vai piano in moto!!!!!

    Quando mio padre prende la mia moto per tutto il tempo che ? via sto con l'ansia..

    Tutto questo perch? un giorno mi fa.. vieni a vedere come vado in moto!!!!


    Era in una strada isolata e chiusa, molla due sgasate da panico.. cerca di impennarsi ma non ce la fa.. poi torna indietro un po' lungo..
    e io frenaaaa frenaaaaaaaaaaaa FRENAAAAAAAAAAAAAAAA
    Arriva dritto e mi va a finire con la moto in mezzo alla terra.. grazie a Dio non c'era nulla alla fine della strada..
    Mio padre ? sbiancato.. io... non so ma ho fatto finta non fosse successo nulla...
    Il pensiero di quello che ? successo per? era fisso fin che il giorno dopo son scoppiata e e gli ho fatto la ramanzina...

    Pensa che per il fatto che 30 anni fa aveva la moto.. sia capace di andare.. ma io gli ho detto che la mia moto non ? come quella che aveva da ragazzo!!!

    Ieri ha preso di nuovo la moto.. mi son messa le mani nei capelli a vedere come ? partito..

    I vostri genitori prendono la vostra moto? Siete tranquilli quando sono in giro?

  • Font Size
    #2
    come ti capisco silvietta cara...

    domenica ho avuto le stesse sensazioni andava con un pazzo il mio papy...

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche anni fa quando avevo lo scooter mio padre lo ha preso, la sera ? tornato con abrasioni multiple, poi sono andato in garage, e ho visto quello che era rimasto del mio leonardo, b?..................lui non mi ha mai spiegato come ha fatto, ma cmq da quel giorno non ha + guidato 2 ruote. questi genitori orgogliosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        no i miei non la prendono e non credo che glie la darei mai.. sarei troppo in ansia, ovviamente pi? per loro che per la mia moto, quella alla fine ? solo plastica e tutto il resto

        a mia sorella (maggiore) invece la far? provare, prima o poi, quando se la sentir?

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheeh mio padre non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di provare la mia moto,non l'ha fatto con quella vecchia figuriamoci con questa...ha una paura..pero' si prnederebbe uno scooterone quello si lo prenderebbe...per la mia tatina no

          posso immaginare pero' la tua reazione silvietta

          Comment


          • Font Size
            #6
            mio padre e' un folle,guida la moto piu o meno come guido io
            chissa' da chi cavolo ho preso su io!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mio p? ha provato solo il mio ex cbr 600, credo non abbia mai messo la seconda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no, nessuno tocca la moto all'infuori di me!!!

                Non ? uno scooter o un fantic del 78!!!

                N? mio padre n? mio fratello n? mia sorella n? nessun amico. Troppa responsabilit? prestare una moto a chi non ha pratica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la guido solo io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio pap? us? un p? di volte il kawa zzr 1100 di mio fratello un giorno mi ricordo che venne a prendermi da scuola e io per quanto adorassi lamoto me la feci addosso... lui ? mingherlino e tenere su sto titano di moto con me sopra o mio dio...

                    mi viene ancora la pelle d'oca.. ormai ci investivano perch? on riusciva a partire e faceva dei sorpassi paura..

                    io penso farei fatica a lasciargli la mia ruko ma ? anche vero che lui si ? preso paura con quella del mio fratellino qui ndi penso non si ponga il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Pap? vai piano in moto!!!!!

                      Originally posted by sili

                      I vostri genitori prendono la vostra moto?
                      GRAZIE A DIO NO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF
                        Mio p? ha provato solo il mio ex cbr 600, credo non abbia mai messo la seconda...



                        Allora il mio la prima volta che l'ha presa... a parte che ha messo il casco senza allacciarlo... gli ho dato una sberla sul casco e l'ho sgridato!!

                        Gli dico..
                        si accende cos?... la lucina verde significa che ? in folle.. la prima ? in gi?.. il resto in su.. le marce son sei..

                        lui che fa????
                        mette la seconda!

                        e io.. cominciamo bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unica volta che il mio papi ha preso su il mio F10 elaborato si ? piantato nella siepe di casa.....io che lo stavo insultando dal poggiolo...mia mamma che rideva e lui che tirava fuori lo sputer dalla siepe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando avevo il 125 mi ha insegnato ad andarci e mi portava in una strada isolata per farmi imparare, ma avendo un solo casco lo faceva mettere a me e lui si faceva 5 km ad andare e altrettanti a tornare senza casco, con gli occhiali da sole e il giubbino di pelle alla top gun.
                            alle mie rimostranze sull'essere senza casco mi aveva detto che quando aveva la moto lui il casco non era obbligatorio....

                            Ora con l'R1 ci ? solo salito, ma con i problemi che ha alle anche non ce la farebbe.

                            Una volta stavamo discutendo e mi dice che come moto non gli piace perch? a lui piaceva aprire tutto in uscita di curva e con la mia si ribalterebbe

                            Poi lo prendevo un po' in giro (bonariamente) sulla moto che aveva (CB 750 four) e mia mamma che tutta incazzata mi dice "va che la moto di tuo pap? andava fortissimo!" e mio pap? "va che con la sua fa 1a 2a 3a ed ? a 200 km/h mentre io sto ancora tirando la frizione per mettere la 2a...."


                            mitico papi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreunista
                              Quando avevo il 125 mi ha insegnato ad andarci e mi portava in una strada isolata per farmi imparare, ma avendo un solo casco lo faceva mettere a me e lui si faceva 5 km ad andare e altrettanti a tornare senza casco, con gli occhiali da sole e il giubbino di pelle alla top gun.
                              alle mie rimostranze sull'essere senza casco mi aveva detto che quando aveva la moto lui il casco non era obbligatorio....

                              Ora con l'R1 ci ? solo salito, ma con i problemi che ha alle anche non ce la farebbe.

                              Una volta stavamo discutendo e mi dice che come moto non gli piace perch? a lui piaceva aprire tutto in uscita di curva e con la mia si ribalterebbe

                              Poi lo prendevo un po' in giro (bonariamente) sulla moto che aveva (CB 750 four) e mia mamma che tutta incazzata mi dice "va che la moto di tuo pap? andava fortissimo!" e mio pap? "va che con la sua fa 1a 2a 3a ed ? a 200 km/h mentre io sto ancora tirando la frizione per mettere la 2a...."


                              mitico papi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X