Esattamente: il tipico vorrei ma nn posso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senato, stop vendita auto a benzina e diesel nel 2040
Collapse
X
-
no, nel 2040 il clone del genovese sara' a capo di un governo illuminato se anche solo proverai a pensare alla benzina, arrivera' un plotone d'esecuzione
in compenso, per allora, la fisica non sara' ancora riuscita a far funzionare la sua auto ad aria salvo che non si parli di scoregge, e quindi metano: per quello c'e' la multipla
Comment
-
-
Non sanno gestire la fornitura di acqua a una citt? e pensano di rivoluzionare il mondo dei trasporti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postauto sportiva la 124?
prenditi la miata, che e' uguale, salvo che invece di avere un asfitico 1.4 puoi averla con un bel indistruttibile 2.0 aspirato... che consuma pure meno del 1.4 turbo, ed e' molto piu' piacevole
Infatti cammina pi? la abarth sia su strada che su pista. Le hanno provate assieme e TUTTI giudicano l'abarth migliore. Molto pi? piacevole? Un aspirato euro 6?ma per favore. Ma le hai guidate? Io si
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsulla giulia niente da dire
ma la 124 e' francamente una presa per il culo... non hanno manco adeguato gli interni... e' una mazda, con un motore piu' scarso e meno affidabile, con una decina di pezzi in plastica diversi.
basta...
esteticamente la 124 e' piu' bella della mx5, questo e' vero... ma e' una mazda fatta in giappone... a sto punto meglio prendere la mazda.
Hanno lo stesso interno ma l'abarth ? pi? curata.
? una presa per il culo? Si, che l'abarth va meglio. (costa anche pi? per?). Il fatto che sia fatta in Giappone lo vedo pi? come un plus che un difetto
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma se non c'abbiamo la broda da metterci come si fa?
Come mad max?
chiaro che l'auto d'epoca vera sar? sempre un hobby per chi potr? permettersi di mantenerla.
e finch? continueranno ad estrarre il petrolio per la plastica e tutti quei materiali derivati per il quale non vi ? alternativa credibile nel lungo termine vedrai che raffineranno ancora la benzina per auto d'epoca o per chi se la potr? permettere.
ma tanto nel 2040 avr? pi? di 60 anni,l'auto sar? l'ultima delle mie preoccupazioni
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAsfittico 1.4?
Infatti cammina pi? la abarth sia su strada che su pista. Le hanno provate assieme e TUTTI giudicano l'abarth migliore. Molto pi? piacevole? Un aspirato euro 6?ma per favore. Ma le hai guidate? Io si
mi dirai che anche il 900 turbo viaggia...
a me piace la coppia... in basso... e un 2.0 aspirato e' certamente piu' scorrevole e confortevole di un 1.4 turbo.
e tieni presente che il 2.0 aspirato si fa volumetrico con meno di 500?... con tutti i pezzi che servono gia' pronti, per la mazda c'e' una valanga di roba aftermarket disponibile.
Comment
X
Comment