Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS Tshirts THREAD
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, saluti dal magazzino e da chi lavora anche la domenica, almeno ho la mia bella maglietta colorata Daidegas a farmi compagnia!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao ragazzi, saluti dal magazzino e da chi lavora anche la domenica, almeno ho la mia bella maglietta colorata Daidegas a farmi compagnia!
Ma.... i comodini a forma di cassaforte.. li avete ancora?
Bella la tshirt.... ma i capelli non sono fucsia però!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava che lavori anche la domenica... dai farai relax in altri giorni....
Ma.... i comodini a forma di cassaforte.. li avete ancora?
Bella la tshirt.... ma i capelli non sono fucsia però!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao ragazzi, saluti dal magazzino e da chi lavora anche la domenica, almeno ho la mia bella maglietta colorata Daidegas a farmi compagnia!
Colore stupendo questo lampone.... prima o poi me ne comprerò una anche io di queste t-shirt lampone perché vedo dalle foto di voi ragazze che hanno una bella vestibilità.... purtroppo l'unica
maglietta DDG che possiedo e che mi era stata data in dotazione da mito22 per l'evento SBK con Pirelli oltre ad essere color fluo mi è molto larga e sembra un pigiamone, infatti all'evento avevo dovuto farle un nodo..... questa invece devo dire che è fatta molto bene ..... così finalmente anche io avrò un capo DDG da sfoggiare in modo serio !
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E quella LAMPONE? Ti dò il doppio di quello che ti dà ducati per mettere la loro!
ho ancora da stirare un po di cose prima della partenza ho appena rovesciato tutto quello che c’era nelle borse sul letto per capire cosa portare o no ahahaha sembra il viaggio per l’eternità
- Likes 1
Comment
-
X
Comment