Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco nello specifico questa..che nella sua vita ha viaggiato in lungo e in largo in giro per il mondo e vorrebbe andare in pensione hahaha
Oggi DDG in cima al mitico Pikes Peak! Son matti quelli che partecipano alla gara, avevo le vertigini guidando!strada a strapiombo senza la minima protezione....
E che quota in cima!
Davide la mia maglietta l?avevi spedita poi? scusa se son fastidiosa ma
whazzap mi da le spunte grigie sui messaggi e mi sa che non ti son arrivati e non vorrei perdermela e che il corriere te la rispedisse casomai se la spedisci avvertimi cos? non mi sfugge e non ti cream fastidi i corrieri
whazzap mi da le spunte grigie sui messaggi e mi sa che non ti son arrivati e non vorrei perdermela e che il corriere te la rispedisse casomai se la spedisci avvertimi cos? non mi sfugge e non ti cream fastidi i corrieri
tranquilla le spunte grigie sono un suo marchio di fabbrica guarda l'orario di ultima connessione se ? posteriore a quando li hai inviati di una discreta quantit? considerali letti anche senza spunte blu
Na... senza spunte blu non sono letti.. ma mi son dimenticato...
Comment