Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa a Fracchia l'avevo messa? Con la pilotessa Simona199
ahaha sembra che stiamo ballando... vab? tu balli da seduto in quanto gran visir stanco e affaticato.
Oi ma per il 2019 ? prevista qualche maglietta da donna adulta o mi tocca ancora trotterellare per il paddock con i codini e la t shirt rosa confetto da dodicenne?
Oi ma per il 2019 ? prevista qualche maglietta da donna adulta o mi tocca ancora trotterellare per il paddock con i codini e la t shirt rosa confetto da dodicenne? [/QUOTE]
ahaha sembra che stiamo ballando... vab? tu balli da seduto in quanto gran visir stanco e affaticato.
Oi ma per il 2019 ? prevista qualche maglietta da donna adulta o mi tocca ancora trotterellare per il paddock con i codini e la t shirt rosa confetto da dodicenne?
E' una foto strana... non ho manco la panza l?!!! Se crepo voglio questa sulla lapide eh! ah,ah..
Comment